Cardiologia Ospedale Savona

Contento per la professionalità e l'assistenza

Tutto bene, ottima equipe.
Intervento di angioplastica con stent andato benissimo con scomparsa dei sintomi.

Angina da sforzo, fibrillazione, dispnea.

Complimenti alla Cardiologia

Hai problemi cardiaci? Vuoi ricevere la migliore delle assistenze? Vuoi avere rispondenze competenti e professionali?
Vai una settimana di vacanza al reparto Cardiologia semintensiva!!!! TV digitale, letti anatomici, tranquillità. Gratis.
Non perdete l'occasione.

Scompenso Cardiaco.

Vacanza finita in ricovero per infarto

Ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto S.C. CARDIOLOGIA e UTIC del P.O. San Paolo di Savona per la professionalità, la presenza e la premura nel salvarmi la vita.

Infarto miocardico acuto/ coronaropatia ostruttiva con restenosi intraStent.

Ricovero, esami

Ho dovuto ricorrere due volte al reparto Cardiologia. Ho sempre trovato competenza, assistenza, gentilezza.

Pericardite la prima volta; problemi respiratori la seconda.

Per fortuna esistete

E' stata la mia prima 'esperienza' cardiologica. Lontano da casa e da solo. Tanta la paura, ma poi ho capito di essere in ottime mani. Non avrei potuto capitare in reparto migliore. Medici giovani, determinati e preparati. Infermiere gentilissime e disponibili. Struttura tenuta benissimo e pulitissima. Sono stato fortunato. E sono vivo. Grazie.

Coronaropatia ostruttiva critica bivasale.

Molto professionali e competenti

Molto bravi e competenti, nonché veloci nell'eseguire la coronarografia.

Infarto miocardico non Q. Coronaropatia
ostruttiva subcritica.

Bravissimi

Solo un dettaglio: mi hanno salvato la vita..

Infarto miocardico acuto.
Angioplastica e stent.

Grande competenza

Sono stato accolto con serietà professionale, assistito e curato al top.
Un grande ringraziamento al dottor Massimiliano Basso ed al dottor Stefano Cordone.

Infarto esteso, Cardiopatia coronarica - Angioplastica con inserimento di stent.

Un bel 10 con lode a tutti i professionisti del reparto, siete il Top! Grazie di cuore.

Infarto acuto con edema polmonare.

Non posso che complimentarmi con tutto il personale con il quale sono venuto in contatto! A me avete salvato la vita e lo avete fatto in silenzio, con estrema competenza e professionalità! Grazie a chirurghi, medici, paramedici e infermieri! Tutti uniti in un unico grande abbraccio!

Infarto miocardico.

Massima competenza

Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff medico e a quello infermieristico del reparto cardiologia del San Paolo di Savona, per la competenza e la maniera splendida di trattare i pazienti che ho notato nei miei ricoveri.
Una parola su tutte: grazie.

Infarto.

Ineguagliabile professionalità

Non finirò mai d'essere grata al Dott. Bellotti per la Sua professionalità e serietà. Purtroppo nella mia famiglia sono state tre le persone che hanno avuto problemi cardiaci; sempre risolti da questa splendida Equipe!!
Grazie a tutta l'Equipe medica e paramedica!

Cardiopatie coronariche - Angioplastica con inserimento di stent (a tre persone della stessa famiglia!!).

Ottimo reparto

Sono entrato il 22/01/2013 alle ore 03.00 con dolori al petto; la mattina ero già pronto per una coronarografia e purtroppo i dottori si sono trovati n. 2 arterie chiuse, delle quali una hanno potuta aprirla subito mentre l'altra, siccome era già stato inserito uno stent 5 anni fa (ed ora ulteriormente tappato), mi hanno rimandato al giorno dopo per inserire un nuovo stent più grande che al momento non era disponibile. Devo dire solo grazie ai dottore e agli operatori sanitari che hanno operato in modo magnifico e professionale (non ho mai avuto paura di nessun genere). Oggi è il 25/01/2013, sono stato dimesso ieri e sono qui a casa al computer sentendo il bisogno di scrivere questo pensiero a tutti gli operatori sanitari dell'Unità Coronarica dell'Ospedale San Paolo di Savona. GRAZIE, GRAZIE e ancora Grazie.

Stenosi coronarica: ostruzione n.2 arterie coronarie.

Ricovero

Assistenza e personale educato e qualificato in tutto.

Infarto.

Molto professionali

Tutti molto competenti e scrupolosi.

Tachicardia - ablazione.

Esperienza negativa

Molta insoddisfazione da parte mia verso il cardiologo dottor Giambattista Siri, che avrebbe dovuto farmi l'intervento di impianto pacemaker e di fatto, grazie ai suoi comportamenti, mi ha costretto a rivolgermi all’ospedale di Pietra Ligure, dove ho trovato molta più professionalità e disponibilità ed in tempi brevi ho risolto.

Sincopi con relativa asistolia.