Cardiologia Ospedale Vercelli

Tutto ok

Eseguita coronarografia e prescritti farmaci inerenti al problema.
Tutto ok per quanto riguarda la competenza, l'assistenza, i servizi e la struttura.

Ischemia miocardica silente.

Defibrillatore impiantabile

Personale eccellente, ringrazio tutto il reparto per le attenzioni, la gentilezza e la disponibilità.
Il reparto è pulito, certo che di qualche intervento di manutenzione necessiterebbe, ma tutto sommato può andare bene...
Personale tanto competente, ringrazio in particolare quello dell'Elettrofisiologia.

Infarto (6 giugno 2015).
Impianto ICD (16 febbraio 2018).

Sono stato ricoverato in urgenza per infarto in corso il 23 novembre 2017. Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto, medici e infermieri, per il trattamento accurato e molto professionale che ho ricevuto durante il mio ricovero. Peccato non possa dire altrettanto bene della struttura del reparto (camere e servizi) ormai obsoleta, che necessita di una radicale ristrutturazione.

Infarto.

Reparto eccellente

Sono veramente soddisfatto per i trattamenti ricevuti seguito il mio ricovero del 27/10/2016. La grande professionalità dei medici di sala e di reparto, quella degli infermieri e la grande voglia di rendere un servizio alla cittadinanza, fanno di loro una equipe di grande prestigio. I miei complimenti sono rivolti a tutto il personale medico e paramedico che opera con amore professionale e cordialità. Grazie a tutti voi oggi posso dire di godere una buona salute e di non avere più la paura d'infarto che mi affliggeva ormai da tempo.
Grazie di vero cuore a questi uomini che con il loro operato aiutano il prossimo a vivere meglio.

Malattia coronarica bivasale.

Cardiologia eccellente

La Cardiologia di Vercelli, e l'UTIC presso la quale ho effettuato controlli, è davvero eccellente sia per quanto riguarda i servizi, sia per quanto riguardo la professionalità dei dirigenti medici.
Peccato manchi la cardiochirurgia.

Aritmia e Scompenso Cardiaco periodico.

Un ringraziamento particolare al Dott. Sergio Macciò e alla Dott.ssa Elisa Rondano per il loro prodigarsi in occasione del mio ricovero nell'aprile 2014 a causa di improvvisa Fibrillazione Atriale che, per mia fortuna e loro competenza, si è risolta nel migliore dei modi.
Un sincero grazie anche a tutto il personale per l'umanità dimostrata in tale occasione.

Fibrillazione Atriale.

Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto di cardiologia e U.T.IC. per la loro professionalità, competenza, umanità e simpatia.

Infarto.

IL MIO RICOVERO

L'intervento di angioplastica con posizionamento di stent è stato eseguito con successo.
Auspico però un sensibile potenziamento del reparto e dei servizi ad esso connessi.

DISPNEA, ACQUA NEI POLMONI.

Sostituzione Pacemaker

Sono stata ricoverata a seguito di uno svenimento con trauma cranico causato da un malfunzionamento del pacemaker. Durante il ricovero mi è stato sostituito il PM e sono stata seguita da tutto il personale con professionalità e competenza.
Esprimo il mio ringraziamento per le cure ricevute.

Malfunzionamento del pacemaker.