Cardiologia Palidoro Bambino Gesù

Eccellenza Italiana

Uomini e donne di valore e con valori in tutti i reparti di Cardiologia, sia a Roma che a Palidoro. A mio figlio è stata diagnosticata la Sindrome di Wolff-Parkinson-White a circa un mese di vita dalla dott.ssa Emanuela Pompei. Poi è stato seguito egregiamente per alcuni anni dal dott. Massimo Silvetti, e, infine, dal dott. Fabrizio Drago, altrettanto egregiamente, per altri anni fino all'intervento risolutivo di ablazione (sede Palidoro), quando mio figlio aveva circa 11 anni.
Ancora grazie a tutti, comprese le carissime collaboratrici e infermiere (Ospedale Bambino Gesù di Roma in particolare), per la professionalità, la competenza e la cortesia, mai mancate, anche nei momenti più stressanti.

P.S.: qualunque genitore dovesse leggere questa recensione, sappia che è in buone mani, massima fiducia.

Sindrome di WPW (Wolff-Parkinson-White).

Struttura in tutti i sensi valida, competente, umana, con professionisti che ti mettono a tuo agio e ti aiutano in ogni situazione. Ringrazio vivamente tutti sia da parte mia che di Simone.

Cardiaca.

Aritmologia Palidoro

Ringrazio tutti i dottori e il personale della aritmologia del Bambino Gesù, sede di Palidoro, per la professionalità, competenza e cortesia dimostrate.

Sate positivo per Tachicardia da rientro nodale, variante comune (slow-fast).

Grazie Di "Cuore"

Ad Ottobre 2013 abbiamo sottoposto nostro figlio di 9 anni ad intervento di Crioablazione per WPW da via anomala parahissiana, perfettamente riuscito grazie alle mani del Prof. Drago ed alla sua equipe.
Desideravo ringraziare tutti di cuore per quello che avete fatto per noi, siete stati semplicemente Fantastici.
Grande il Dott. Pennacchia, per la sua pazienza ed umanità, e tutto lo staff medico- infermieristico che ci ha seguiti. Non per ultimo, un grazie all'ospitalita' di casa Ronald, non dimenticherò mai quello che avete fatto per alleviare le nostre ansie.
Un grazie anche dal nostro piccolo Dario, che Dio vi guidi sempre e vi benedica per quello che fate ogni giorno.

Sindrome di wolff parkinson white da via Anomala Parahissiana - crioablazione.

Crioablazione

Il reparto di Cardiologia (Palidoro) è fantastico, ho trovato professionisti seri, competenti e soprattutto umani. Semplicemente un grazie a tutti..

Tachiaritmia atriale - Crioablazione.

luglio 2007, grazie Dr. Gimigliano

Un reparto ottimo sotto ogni aspetto, dalla professionalità al'assistenza. Un ringraziamento speciale va al dott. Fabrizio Gimigliano che continua a seguirci con molta professionalità, competenza ed umanità. Sono tutti speciali e non ci sono abbastanza parole per ringraziarli.

coartazione aortica, DIV sotto-aortico.

Massima soddisfazione

Sì, come competenza siamo ai vertici dice anche il pediatra di mia figlia, che per primo è stato lui a scoprire, con una visita super veloce, l'anomalia. Però io, dopo essere stata seguita dal dott. Sanders sin dal primo giorno, come faccio ora che lui non lavora più qui?? ho provato a chiamare il CUP e solo dopo vari tentativi mi hanno risposto, ma della mia visita intramoenia dell'anno precedente neanche l'ombra, per cui niente prenotazione se non a distanza di mesi. Perciò visita post-datata!

Difetto interatriale (DIA).

I pazienti di serie B

Portata mia figlia ad una prima visita a novembre 2020, sulla cartella la dottoressa aveva richiesto un day hospital cardiologia ENTRO IL MESE, quindi entro un lasso di tempo di 20 giorni. Mai stata chiamata. Richieste informazioni, mi è stato detto che era previsto per Novembre 2021, quindi dopo UN ANNO. Ma ovviamente non siamo state contattate lo stesso. Mi dispiace molto dover constatare che a quanto pare ci sono pazienti di serie A e pazienti di serie B: se la patologia non è importante o da trattare chirurgicamente cade nel dimenticatoio.

Aritmia.

VISITA SBRIGATIVA

Ho portato mio figlio a fare un controllo cardiologico alla sede del Bambino Gesù di Palidoro perché avevo sentito giudizi molto positivi su questo reparto, ma la visita, comparata con altre alle quali ho assistito nel corso della mia vita, è stata velocissima e per niente approfondita, è durata un minuto. La dottoressa non ha soddisfatto assolutamente le mie aspettative, tra le altre cose, alla mia richiesta di misurare la pressione al bambino, mi ha risposto di portarlo dalla pediatra che lo ha in cura.
Questa volta non siamo stati fortunati, senza nulla togliere alla struttura!!!

VISITA CARDIOLOGICA CON ELETTROCARDIOGRAMMA.