Casa Bianca Hospital di Cassano Murge

4.7

Cordialità e professionalità.

Il giorno 10 Giugno mio padre ha effettuato un intervento di protesi d'anca, assistito dal Dott. Mocci, un grande dottore che non solo è riuscito nel suo intervento, ma è stato capace di metter mio padre nella situazione di poter essere sereno nell'affrontare il tutto, in quanto preoccupato dalla perdita della sorella per lo stesso intervento. Un ringraziamento speciale va non solo al bravissimo dottore, ma anche a tutto il suo staff, disponibile in qualsiasi momento e pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema. Non potrei non citare la caposala Loredana, ringraziandola di tutto ciò che ha fatto e per la sua professionalità e disponibilità nel settore.
Una clinica sicuramente da consigliare per qualsiasi tipo di problema ed esigenza.

Protesi d'anca.
Personale e pulizia.

Bravissimi tutti

Sono stato operato dal dott. Valerio di ernioplastica.
Che dire?? Non me ne sono neanche accorto... è bravissimo, lo ringrazio pubblicamente e lo raccomando. E' stato molto professionale dalla prima visita fino alla fine, quando mi ha tolto i punti. Per finire, quando ho tolto definitivamente il cerotto dalla ferita, la grande sorpresa è stata la cicatrice: un'opera d'arte!!! Obliqua, prende il verso della piega dell'attaccatura della coscia al busto... Il mio medico curante me l'ha definita così, un'opera d'arte e, a detta sua, non aveva mai visto una perfezione così. Grazie, grazie e grazie ancora..
Antonio Petrilli

Ernioplastica sinistra.
Efficienza.

Dott. Valerio

In questo ospedale (casa) dal 16/3/2013 ho vissuto per alcuni giorni; il tutto non è stato facile, ma grazie alla professionalità del dott. VALERIO dimostrata in sala operatoria, tutto si è risolto nel miglior modo. Grazie Dott. VALERIO, lei si avvale di uno staff medico ed infermieristico stupendo.

Ernia inguino scrotale.
Lavoro svolto col cuore.
Nessuno.

Ringraziamenti Dott. Valerio

Ringrazio il Dott. Valerio per la sua alta professionalità che ha sia in sala operatoria sia in reparto, dove mostra pazienza e comprensione nei confronti dei suoi pazienti. La mia famiglia lo conosce professionalmente da tanti anni, perchè è intervenuto chirurgicamente in diversi casi, ma ogni volta è stato pronto ad aiutarci senza farsi pregare, come fanno, invece, alcuni grandi nomi della medicina barese e non. Il suo operato presso l'ospedale di Carbonare è stato eccellente, ma ora, presso Casa Bianca, si avvale di uno staff medico e infermieristico che rendono la degenza più confortevole e il suo operato ancora più apprezzabile, visto che dedica ancora più tempo ai suoi pazienti.
Grazie ancora per tutto.

Carcinoma mammario.
La professionalità di medici ed infermieri.
Il pasto.

Chirurgia Dott. Valerio

In data 8/10/12 ho subìto un intervento causa calcoli della colecisti ed approfitto di questa possibilità di ringraziare il Dott. Valerio e tutta l'equipe della sala operatoria, per l'aiuto che mi hanno dato, sia PROFESSIONALMENTE che umanamente (avevo una paura matta). Desidero ringraziare anche tutte le persone che operano nella struttura per la loro professionalità e la loro super disponibilità a partire dall'accettazione, al capo reparto, agli infermieri ed a tutte le altre figure.
Grazie ancora per tutto Dott. Valerio.

Calcoli della colecisti.
Tutta la struttura.

Ortopedia- dr. Zambonin

Presso questa struttura mi è stato effettuato un ottimo intervento in artroscopia (dottor Zambonin) sulla cuffia dei rotatori della spalla. Ho ripreso a giocare a tennis!

lesione cuffia rotatori spalla, periartrite.
dott. Zambonin.

Dott. ZAMBONIN Ortopedia

Mia madre e' stata operata di protesi di ginocchio dal dott. Zambonin. Devo complimentarmi con lui e con la sua equipe, nonche' con tutto il personale medico e paramedico per la perfetta riuscita dell'operazione e per il trattamento avuto durante la degenza.

Artrosi del ginocchio - protesi di ginocchio.
Dott. GIOVANNI ZAMBONIN.

Soddisfacente sia il dott. Mocci che l'ospedale

E' passato 1 mese dalla operazione, cammino bene e senza stampelle. Anche se il dottore lo vedi prima dell'intervento, il giorno stesso dell'intervento e poi fine, lo ringrazio ugualmente per la sua grande competenza. Ringrazio anche me stesso per averlo scelto, scelta di dottore azzeccatissima, andando contro tutte le altre persone che sparavano altri nomi (io sono troppo testardo, ma la gamba è la mia!). Ho scelto il dott. Mocci ed adesso ho parenti che mi chiedono di prenotarlo per i loro problemi.. DOTTOR MOCCI GRAZIE!!!

Coxartrosi anca sinistra.
Tutto il personale ospedaliero, dal primo all'ultimo, compreso personale pulizie e quello del pranzo e cena.

Semplicemente un numero

Il 20 Gennaio 2014 ho effettuato un Day Hospital presso la struttura, per un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: ho un lieve deficit del fattore VII della coagulazione e, il 3 Dicembre, avevo inviato al prof. Mocci tutta la documentazione utile a suffragio della mia posizione, con indicazione del farmaco che avrebbero dovuto somministrarmi prima del taglio.
Nella struttura, dopo tutti gli accertamenti, l'anestesista legge le mie carte e scopre solo quel giorno che il farmaco non era nella disponibilità della struttura (la segreteria del Prof. Mocci aveva ben pensato di trascurare questo fondamentale dettaglio) e che avrebbero dovuto acquistarlo appositamente: ci siam lasciati con l'annullamento dell'operazione, fissata per il 22 Gennaio, e con la ripromessa di un successivo appuntamento. Il classico "le faremo sapere". Oggi, a distanza di cinquanta giorni, l'ortopedico e la struttura si rimbalzano a vicenda circa la fattibilità dell'operazione. Ho deciso di farmi operare altrove, nella speranza di non essere trattato "come un numero" anche qui.

Lesione crociato anteriore ginocchio (ho effettuato solo il Day Hospital).

Chirurgia, Dott. Valerio

Ho avuto modo di conoscere questa struttura per via di un intervento alla tiroide a cui si e' sottoposta mia madre, sig.ra Ciampaglia Caterina, operata dal bravissimo dott. Valerio. Data l'eta' di mia madre (80 anni), non era un facile intervento (tra l'altro rinviato continuamente da altre strutture ospedaliere...), per cui vorrei riconoscere l'alta professionalita' del chirurgo, Dott. Valerio, e della struttura tutta.

Asportazione Tiroide.
Dott. Valerio.