Clinica Guarnieri di Roma

Terapia sclerosante.

Ho preso un appuntamento due mesi fa per la terapia sclerosante al costo di 40 euro. Faccio presente che sul sito era specificato che non c’era bisogno di alcun certificato medico.
Chiamo la clinica due giorni prima per sapere se fosse tutto a posto per l’appuntamento, mi risponde un disco dicendo di lasciare nome e numero che mi avrebbero richiamato, ma non lo hanno mai fatto. Il giorno dell’appuntamento, un’ora prima dell’orario fissato, il medico dott. Franco Moscatelli mi fa chiamare da un centralino per farmi dire che prima della terapia io dovevo fare la visita (al costo di 50 euro). La visita consisteva in uno sguardo che il dottore avrebbe dato alle mie gambe. Faccio presente di avere con me la richiesta di un angiologo per la terapia sclerosante e che quindi non avevo bisogno di visita, ma insistono.. Mi sono sentita presa per i fondelli e così ho annullato il mio appuntamento.
In quanto alla clinica, voglio dirle di tenerla più pulita, perche’ e’ molto sporca!

Capillari, varici arti inferiori.

TAC MULTIPARAMETRICA CON MDC

Sono stato alla clinica Guarnieri per una TAC MULTIPARAMETRICA con mezzo di contrasto. Ho dovuto ripeterla in un altro laboratorio perchè il referto del dott. Simonelli era vago e sibillino.

VALORI ALTI PSA.

Visita cardiologica con ECG

E' stata prenota una visita cardiologica con elettrocardiogramma per mia madre di 87 anni da effettuare oggi alle 18.00. L'operatore ci chiama per dirci che il medico anticipava. Dico che saremmo stati lì alle 17.00. Ci presentiamo alle 16.40, ma mia madre è stata fatta entrare alle 18.15.
La visita cardiologica è stata alquanto frettolosa. Anche l'infermiera che lo aiutava sembrava non essere in linea con il dottore. Il tutto è durato, con l'elettrocardiogramma, 15 minuti. Francamente il dottore mi è apparso poco professionale e dispotico, ed in sala di attesa non sono stata l'unica a fare questa osservazione.

Ipertensione.

Accesso ai servizi

Ho chiesto telefonicamente di effettuare una radiografia al polso dato che ho avuto un trauma, naturalmente a pagamento, privatamente. Mi è stato risposto che era necessaria la prescrizione "anche quella bianca".
Ho cercato altrove e posso fare la radiografia senza intoppi dato che è a pagamento.

Radiologia.

Reparto medicina

Splendide tutte le infermiere del reparto, soprattutto di cuore, svolgono il loro lavoro con passione e dedizione.
Per i medici avrei altro da dire vista l'esperienza passata.. Mia suocera è morta nel letto 122/A alle ore 4 e 40 di notte, assistita dai medici dell'ambulanza chiamata dallo splendido medico di guardia, dopo che il medico reperibile non si era reso tale!!
Grazie di cuore a tutte le infermiere e al medico di guardia che l'indomani sono venuti a darle l'ultimo saluto! Mia suocera era entrata qui non per scelta, era in attesa di una importante operazione al cuore in un altro ospedale, dove purtroppo non è mai arrivata..

Virus al sangue e blocco renale.

Pessima scelta!!!

Orari di ingresso disumani, ci è stato impedito di salutare nostra Figlia prima dell'intervento chirurgico! Dopo 2 ore di sala operatoria nessuna notizia, abbiamo atteso all'ingresso della clinica per mancanza di una sala di attesa! Nessuno si è degnato di comunicarci qualcosa in merito al buon esito dell'intervento. Solo dopo essere ricorsi all'Ufficio Rapporti con il Pubblico, dopo la telefonata alla caposala del reparto, venivamo a sapere che nostra figlia era in camera!!!!

Malformazione venosa intramuscolare del braccio.
Pulizia.
Accoglienza, rapporti col pubblico, rapporti con i pazienti, Caposala mai vista, nessuna informazione, totale ossessione dei parenti, alla minima domanda il personale è colto da fastidio, irritazione e disagio fisico vero e proprio!!!!

Ernia inguinale

Ho 56 anni e due anni fa il dottor Guarnieri, durante l'intervento all'ernia inguinale, mi ha toccato qualcosa e mi ha procurato un dolore acuto; premetto che sono un tipo che sopporta molto bene il dolore, gli ho detto che mi stava facendo molto male, ma lui non si è minimamente preoccupato..
Quando sono tornato al controllo, gli ho detto che avevo dolore continuo, soprattutto quando mi alzavo o stavo seduto alla guida, e lui ha detto che avrei dovuto fare altro intervento per anestetizzare nervo che probabilmente si sará cicatrizzato con ferita. A distanza di 2 anni continuo ad avere dolori, anzi, peggiorano di giorno in giorno.

Ernia inguinale.

Unghia incarnita

Sono stata operata dal dott. Guarnieri e dopo l'intervento sono stati 6 gg. di sofferenza, con febbre alta e punture di antidolorifici, ma il dolore non passava con nulla. Dopo 6 gg. tolgono il cerotto ed il dito era completamente nero perchè il cerotto andava tolto e messo più allentato. Sono passati 3 mesi ed ora devo operarmi di nuovo perchè un pezzo di unghia cresce distaccata dal resto. Aggiungo che le medicazioni le ho dovute pagare a parte (250 euro), nonchè le viiste di controllo.

Unghia incarnita.

Urologia

Mio padre, operato di TURP venerdi 16 marzo scorso, il giorno successivo l'intervento si e' anemizzato gravemente senza che nessuno se ne fosse accorto; a causa di questo, gli e' venuto un grave infarto al miocardio. Alla sua richiesta di aiuto durante la notte il medico di guardia non si e' degnato di andare, ha solo prescritto farmaci, non salvavita, in quanto nessuno si e' reso conto di quello che stava accadendo. La domenica e' passato il medico di turno ma non gli ha fatto nulla. Insomma, il giorno dopo stava morendo, trasfusione di sangue urgente ed in seguito e' stato trasferito immediatamente in un'altra clinica per andare in terapia intensiva. Beh.. l'8 maggio, dopo quasi due mesi di calvario e di sofferenze, e' morto!

turp prostata per nodulo benigno.
incompetenza medica e infermieristica, scarsa assistenza.