Casa di Cura Madonna della Salute di Porto Viro

Neurochirurgia

Mio marito è stato visitato dal Dott. Walter Forli per problemi alla schiena e, dopo aver richiesto una risonanza magnetica per poterla visionare, ha chiesto 60 euro. Non mi era mai successo di dover pagare per far visionare esami. L'abbiamo poi contattato più di una volta per ben 15 giorni, perché mio marito non stava bene, ma rintracciarlo è stata una gara dura. Quindi direi: molto bravo ma poco presente!

Ernia discale.

Protesta per mancanza di rispetto

Faccio un appello perchè i pazienti vengano trattati come persone umane. Stamane ho accompagnato una signora che aveva una prenotazione per tampone per intervento ortopedico alle ore 8.30. Dopo aver atteso fino alle 10.00, le hanno detto che il tutto era stato rinviato a 15 giorni dopo. Premetto che la signora viene da Rovigo senza un mezzo proprio. Una telefonata sarebbe bastata per non perdere mezza giornata di lavoro pure a chi l'ha accompagnata. Forse se era italiana il trattamento era diverso? Mai parlerò a favore di questa struttura.

Ortopedica.

Esperienza in Cardiologia

In questa struttura ho trovato disponibilità, cortesia e pulizia. Io sono della provincia di Padova e ci ritornerei.

Cardiaca.

Lamento

Il mio vicino, un medico austriaco in vacanza all'isola di Albarella, è sfortunatamente caduto dalla bici e si è rotto la gamba (la tibia e la fibula). Per ottenere le radiografie necessarie abbiamo dovuto aspettare piu di un'ora finchè non è giunto all'ospedale il tecnico raggi-X.
Il giorno dopo è arrivato l'ortopedico, il quale ci ha confortato con il fatto che l'operazione si sarebbe svolta al massimo entro tre giorni. Il suo comportamento con la moglie del paziente (anche lei un medico) non è stato però per niente gentile o compassionevole e quando, infastiditi da ciò, ci siamo decisi di trasferire il paziente in un altro ospedale, non ci hanno dato le lastre radiografiche.
Tutto sommato, ci hanno presentato un buon esempio di sgarbatezza. Consiglierò quindi di non fequentare quest'ospedale.

Frattura scomposta alla gamba
L'amministrazione e l'organizzazione