Casa di Cura Ns Signora Sacro Cuore Roma

Medici TOP, segreteria da rivedere

Ho accompagnato mia moglie per una visita questa settimana. La casa di cura è ben strutturata, pulita ed il parcheggio il suo punto di forza. L'esperienza però con l'accettazione pessima. Prima di varcare la porta (non vi era nessun avviso sull'utilizzo della mascherina) vediamo una signora gesticolare a mo' di signora "Rottenmeier", fino quando non apriamo la porta e, senza mezzi termini, urlarci contro di indossare la mascherina, che stavamo estraendo dalla borsa. La cosa ci ha fatto sorridere perché lei aveva la sua mascherina totalmente abbassata e ha continuato a tenerla in questo modo sino a quando siamo andati via. La registrazione con il signor Pino è stata efficiente ed onestamente lo ammiro perché lavorare con una collega che incessantemente parla/urla ed impreca, non deve essere facile. Nella sala di attesa ci siamo sentiti tutte le problematiche della RSA, comprese le loro ferie, tanto urlava, che abbiamo preferito spostarci nella sala interna anziché il corridoio...
La visita con il medico è stata professionale e chiara come sempre, altrimenti non saremo tornati.

Visita specialistica.

Ricovero in RSA di mia sucoera

Struttura ben organizzata, con giardino ottimo per i degenti.
Personale fantastico, specialmente al centralino, con l'operatrice R. sempre sorridente e cordiale.

RSA, lungodegenza medica.

Li ho tutti nel cuore

Papà ha trascorso poco tempo in questa casa di cura, purtroppo è volato in cielo, era affetto da varie patologie, ma gli ultimi suoi giorni li ha trascorsi tra coccole, pulizia, competenza, professionalità e dolcezza del personale infermieristico e non. Vi ho tutte e tutti nel cuore... grazie.

Lungadegenza.
pulizia, competenza, professionalità, amore per il proprio lavoro.

Ottima assistenza

Presso la struttura, in cui è ricoverata mia sorella, ho trovato ottime competenze ed assistenza. Se dovessi portare un'altra sorella, lo farei molto volentieri e con serenità.

Assistenza parente in RSA.
cortesia, sorriso, disponibilità.
ritardo nel rispondere al telefono (centralino).

Convenzione ospedale Bambino Gesù

Ho riscontrato particolare cordialità e bravura nel prendermi la vena, cosa che ho apprezzato molto essendo stata in tanti altri centri ove minimo mi facevano 2- 3 buchi.
Grazie per quello che fate

Prelievo del sangue per accertamenti.
Professionalità laboratorio analisi.
non ne ho trovati.

ricovero per crisi vertiginose

Semplicemente, inerentemente alla patologia in questione, una struttura ottima. Non ho riscontrato punti deboli.

crisi vertiginose
personale

questo voto risale agli anni 1966-1968

ho letto che ora si occupa prevalentemente di lungodegenze.

il personale tutto, per la professionalita' correttezza, gentilezza, disponibilita' e simpatia. uno dei ricordi piu' belli è quello di suor Angela Roncalli.
nessuno

Meglio di così non si può !

Riporto il giudizio - che condivido in pieno - di una mia parente che risiede in questa struttura ormai da un paio d'anni: tutto funziona al meglio, con in più sensibilità, delicatezza ed anche un bellissimo giardino! Seppur non sia piacevole l'idea di dover trascorrere in una struttura di ricovero un periodo magari lungo della propria vita, qui è assicurata quella serenità che può risultare determinante per accettarlo.

Lungodegenza.
Pulizia scrupolosa, stanze confortevoli, attrezzature efficienti, assistenza premurosa.

Oculistica

Bellissima struttura, molto buone le competenze mediche per quanto concerne le prestazioni in ambito oculistico. Peccato solo per alcuni elementi del personale.

Miopia.
Pulizia, cordialità, simpatia.
Segreteria ambulatori; alcuni elementi del personale.

Ambulatorio prelievi

Desideravo fare i miei complimenti per la convenzione con il Bambino Gesù. E in fondo rispetto al traffico si può accettare..

esami del sangue.
competenza e cordialità.
ritardi per l'orario di appuntamento.