Casa di Cura S.Anna di Cassino

Grazie mille per tutto!

Volevamo ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la professionalità, disponibilità, umanità e soprattutto per il costante supporto ricevuto ( diurno e notturno). Avete fatto in modo che il nostro adorato e caro papà andasse all'aldilà senza sofferenza. Siete state due angeli meravigliosi. Che Dio vi dia la forza sempre di fare sempre questo lavoro... perché siete veramente eccellenti sotto tutti gli aspetti.
Un ringraziamento da parte di tutta la nostra famiglia. Grazie di cuore!

Assistenza domiciliare paziente disabile

Ringrazio per la cortesia, la professionalità, la puntualità, la disponibilità, l'infermiera Vittoria Spennato.

Sostituzione parti catetere e assistenza generale.

Voglio ringraziare la dott.ssa Di Vozzo Nadia e l’infermiera Vittoria Spennato per la pazienza e la grande umanità dimostrate non solo con il paziente, ma anche con tutti noi di famiglia. Preparatissime e sempre disponibili.

Tumore ai polmoni.

RINGRAZIAMENTI HOSPICE SANT'ANNA

La famiglia Morra-Zabot ringrazia Nadia Di Vozzo e Chiara Capraro per l'alta professionalitá dell'assistenza e soprattutto per l'eccellenza del rapporto umano instaurato con la persona (paziente).

Ringraziamenti Hospice Domiciliare

Vogliamo ringraziare la dottoressa Nadia di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della Casa di Cura S. Anna di Cassino per la professionalità, la gentilezza e soprattutto per l'amore che hanno avuto nell'assistere il nostro caro papà e marito amatissimo.
Ci hanno aiutato ad affrontare un momento difficile, alleviando le sue sofferenze e supportando tutta la nostra famiglia. Incontrare delle persone straordinarie come voi è stato per noi un privilegio.
Non dimenticheremo mai la vostra disponibilità e straordinaria umanità.
Un grande abbraccio ed un grazie di cuore per tutto.

Mieloma multiplo.

Prelievi ADI clinica Sant'Anna Cassino

Un ringraziamento all'infermiera Vittoria Spennato della cooperativa Sant'Anna di Cassino per la professionalità, puntualità e disponibilità per i prelievi a domicilio. In precedenza mi ero rivolta ad un'altra cooperativa, però poi ho deciso di cambiare ed ora sono felice di aver fatto questa scelta.

Prelievi a domicilio.

Sento il dovere di ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la professionalità, umanità, pazienza e dedizione. Aiutate i pazienti e le loro famiglie ad avere una vita migliore. Non è facile, è vero: ma fate il possibile per raggiungerlo. Il vostro lavoro quotidiano è arduo, faticoso e spesse volte non compreso da chi specialmente è arido nel cuore. Non ho parole per esprimere la stima e la gratitudine che provo per Voi: sempre cortesi, attenti e con un sorriso rassicurante... un'assistenza di eccellenza in un mare di malasanità; eccellenza soprattutto rivolta ai più deboli, ai più bisognosi di cure costanti e di tanto affetto che va ben oltre la semplice assistenza... e voi sapete donarli. Grazie di cuore per quello che fate tutti i giorni, tutte le notti, anche negli orari fuori dal servizio.

Alzheimer.

Grazie per l'assistenza ricevuta

Desidero ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato per la professionalità, disponibilità ed il costante supporto ricevuto. Grazie: è una sola parola ma con un profondo significato.

Intervento bariatrico sleeve gastrectomy

L'eccellenza della chirurgia bariatrica! Ringrazio il Dott. Mosillo Roberto e tutta la sua equipe.
Persone straordinarie, attente e disponibili. Dalla prima visita a tutto il percorso post operatorio non mi hanno mai lasciata sola e non hanno mai lasciato nulla al caso.
Clima accogliente, struttura pulitissima e con personale eccellente.

Obesità patologica.

Ringraziamenti hospice

Carissima dottoressa Nadia Di Vozzo, desidero ringraziarla per la sua empatia, la grande professionalità e la grande attenzione dimostrateci in questo periodo cosí difficile per noi. Un ringraziamento anche all'infermiera Serena per il servizio domiciliare prestato a mio padre. Grazie per la sua empatia nel capire ogni suo momento difficile. Un grazie anche a tutti gli infermieri e alla psicologa del reparto che con pazienza, capacità professionale e amorevolezza hanno accompagnato per mano mio padre nel suo ultimo viaggio. Grazie di vero cuore.

Oncologica.

Ringraziamenti assistenza ADI

Voglio complimentarmi con l'infermiera Vittoria Spennato per la sua professionalità ,la sua dedizione al lavoro, la puntualità e soprattutto la disponibilità.
Soddisfatto del suo operato, posso testimoniare che, grazie a lei, una lesione sacrale di 4° stadio oggi è in competa guarigione!
Grazie di cuore, la tua è una vera e propria missione.

Medicazione sacrale.

Carissima dottoressa Nadia Di Vozzo, con questa mia recensione desidero ringraziare lei, e la sua infermiera Vittoria Spennato (sul braccio destro), per l'encomiabile e inappuntabile servizio di assistenza domiciliare che avete prestato a mio padre. Ho apprezzato particolarmente la Sua capacità professionale di attivare in tempi rapidissimi il servizio; la Sua naturale e spontanea empatia e partecipazione. Mi preme anche sottolineare la capacità professionale,la correttezza, l'educazione, la puntualità e l'attenzione con cui Vittoria ha svolto il servizio (notturno e diurno). In questa fase difficile della mia vita, il supporto che ci avete fornito è stato per me prezioso. La vostra è una realtà professionale encomiabile che mi permetterò di raccomandare a chi mai dovesse chiedermi suggerimenti e consigli per assistere i propri familiari.

Glioblastoma.

Personale tutto eccellente

Un vero paradiso terrestre, meritevole di superlativo assoluto. Grazie al personale tutto che, oltre a eccellente preparazione e capacità, spicca per umanità, materia di prima necessità in questi paradisi.
Riescono addirittura a far sì che l'ammalato creda di stare benissimo anche nel momento più tragico, accompagnandolo dignitosamente nel paradiso immaginario. Grazie, siete dei veri angeli.

Malattia oncologica (carcinoma ovarico).

Solo due parole per ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato per tutto quello che avete fatto in questi mesi. Il vostro sostegno è stato indispensabile. Ci sono persone che lavorano, e persone come voi che ci mettono il cuore, oltre a una grande professionalità. Voi fate parte di questa categoria e rendete sereni giorni che sereni non sono!
Grazie infinite, di cuore!

Demenza e neoplasia.

Assistenza domiciliare hospice

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Nadia Di Vozzo e all'infermiera Vittoria Spennato per l'assistenza ricevuta nei confronti della mia cara mamma. Due professioniste speciali,sempre presenti. Grazie di cuore, non vi dimenticherò mai.

Chirurgia: colecistectomia laparoscopica

Qualche mese fa ho avuto bisogno di consultare il medico chirurgo, ho conosciuto un bravissimo ragazzo (dott. Roberto Mosillo) da subito disponibile e cordiale.
Passano pochi giorni ed interviene lui (e il suo staff) per risolvere il mio problema e vedo che, oltre ai pregi già mostrati, è anche un ottimo professionista!
Tutto questo rispecchia anche la scelta del personale, altrettanto all'altezza.
Nei giorni di ricovero non mi sono sentito mai solo nè abbandonato. 5 stelle sono poche per quello che ho ricevuto, bravi ragazzi (tutti).

Calcolosi della colecisti.

Appendicectomia

Sono stato ricoverato presso la clinica Sant’Anna per un’appendicite cronica e sottoposto ad un’appendicectomia eseguita dal bravissimo dottore Roberto Mosillo, persona estremamente competente che, seppur nella situazione sicuramente non felice in cui mi trovavo, mi ha rassicurato in tutti i modi possibili facendomi sentire in buone mani. Ringrazio anche tutte le infermiere e lo staff medico che hanno contribuito con il loro lavoro a rendere questa esperienza più leggera.

Appendicite.

Ringraziamenti assistenza hospice domiciliare

Vorrei esprimere gratitudine nei confronti della dottoressa Nadia Di Vozzo: una dottoressa speciale, mai fuori luogo e sempre presente quando serviva; e dell'infermiera Vittoria Spennato: un'infermiera modello, un'amica che ha saputo ascoltarci e una donna che non si è mai sottratta alle sue responsabilità. Grazie per esserci state in questa battaglia difficile.

Operazione riduzione stomaco

Sono stata sottoposta a sleeve gastrectomy e volevo ringraziare di cuore il dottor Roberto Mosillo per la sua professionalità.

Obesità.

Intervento di Sleeve gastrectomy

Mi sono imbattuta nella clinica S.Anna per caso, tramite una ricerca su internet. Anni prima avevo avuto un intervento di bendaggio gastrico finito male e cercavo un chirurgo in zona per rimuoverlo. In internet ho scoperto che nella clinica S.Anna c’era il dott. Roberto Mosillo che si occupava di chirurgia bariatrica. Così grazie a lui ho potuto rimuovere il bendaggio gastrico e successivamente affrontare in totale sicurezza e tranquillità l’intervento di Sleeve gastrectomy. Ad un anno dall’intervento io conduco una vita normale, ho perso molto peso, non soffro più di pressione alta, ma soprattutto ho recuperato la fiducia in me stessa. In clinica ho trovato un ambiente familiare, ma soprattutto professionale e attento ad ogni esigenza. Non sono mai stata lasciata sola, anche una volta dimessa ho sempre potuto contare sul dottor Mosillo e sulla sua equipe.

Sleeve Gastrectomy.

Eccellente Chirurgia

È stato il mio primo intervento, con il dottore Roberto Mosillo mi sono trovata benissimo e ne è valsa la pena conoscerlo, perché è un ottimo chirurgo, eccellente e sempre disponibile, grande professionista. Grazie di cuore. E un ringraziamento speciale va a tutto lo staff della casa di cura Sant'Anna per l'amore e la pazienza che hanno verso i loro pazienti.
Grazie di vero cuore a tutti.

Colecistectomia laparoscopica.

Intervento alla colecisti

Sono stata operata di colecistectomia.
Ottima esperienza, tutto perfetto.

Colelitiasi.

Quando le favole hanno un lieto fine

La professionalità dei medici e l'accortezza nei dettagli contraddistinguono questa struttura che mi ha ospitato per un intervento di sleeve gastrectomy. Dal mio ingresso in clinica sino alle mie dimissioni mi sono sentito davvero bene, mai un problema, soprattutto la loro accortezza nell'essere presenti nel pre e post intervento. Ambienti puliti ed igienizzati, ma la sorpresa più bella è stata incontrare il dottore, nonché chirurgo dr. Roberto Musillo, super qualificato nel suo mestiere, persona distinta, disponibile di una modestia unica. Mettere la mia vita nelle sue mani è stato metterle nelle mani di Dio, consiglio a chiunque debba effettuare degli interventi, di recarsi in questa struttura, per me la clinica Sant'Anna è stata una bella scoperta.

Sleeve gastrectomy.

Intervento bariatrico - Dott. Roberto Mosillo

Roberto Mosillo grande professionista.
Ne è valsa la pena fare avanti e indietro dalla Campania per affrontare un percorso del genere.
La prima volta che l'ho incrociato fu fuori alla sala dove dovevo effettuare la gastroscopia pre operatoria. Non avrei mai immaginato che affidare la mia vita nelle sue mani per un intervento bariatrico tutto sarebbe cambiato.
Oggi, alla soglia di una perdita di peso pari circa a meno 100 kg., posso dire: GRAZIE DOTTOR MOSILLO.
Oltre ad aver perso tanti chili, non ho più problemi di glicemia né di ipertensione, SONO PRATICAMENTE RINATA.
UN GRAZIE PER TUTTA LA VITA CON SINCERITÀ E AFFETTO.
Vorrei aggiungere a tutto ciò che i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti vanno alla struttura Sant'Anna di Cassino per la gestione e a tutto l'organico, e al dottor Mosillo che, oltre ad essere il top della chirurgia in laparoscopia, è anche il dottore sanitario.

Obesità - sleeve gastrectomy.

Assistenza Hospice

La dottoressa Nadia Di Vozzo e l’equipe intera dell’Hospice sono stati professionali, attenti ed eccezionali nell'accompagnare mia madre negli ultimi mesi di vita. Accorti ed accoglienti anche con noi figli. Siamo stati tutti condotti con cura e attenzione verso il giorno dell’ultimo saluto. In un momento così sconvolgente, avere accanto professionisti che lavorano con cura e dedizione e che assistono al dolore con discrezione è una carezza per l’anima.

Alzheimer.

ASSISTENZA DOMICILIARE Anziani

La dottoressa Nadia Di Vozzo e l'Infermiera Vittoria Spennato sono persone professionali, non solo sotto il profilo delle competenze, ma anche dal punto di vista umano e della sensibilità. Ci siamo affidati ciecamente ai loro preziosi consigli per il servizio di assistenza domiciliare alla nostra anziana mamma. Vi ringraziamo sentitamente per il lavoro che state svolgendo! Eccellente tutto.

Assistenza anziani.

NON TI FANNO SENTIRE SOLO

Mia figlia Marilena è seguita dall'hospice della clinica Sant'Anna. Ad assisterla sono la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Chiara Capraro.
Sempre disponibili e con la professionalità che le contraddistingue e l'amore che riescono a donare non ti fanno mai sentire sola.
Sono un valido supporto medico per il paziente e morale per la famiglia. Da quando mia figlia è seguita da loro ho smesso di sentirmi sola.

Sindrome di Lennox Gastaut e distrofia muscolare.

Assistenza domiciliare hospice eccellente

Avrei tanto voluto darvi 10 e lode come punteggio, ma purtroppo il massimo dei voti nella recensione è 5 (gran peccato)! Un ringraziamento particolare alla dottoressa Nadia Di Vozzo e all'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la vostra incredibile empatia e professionalità.
Se fossero tutti come VOI, sarebbe un mondo migliore! Grazie, non vi dimentichero' mai. Che Dio vi benedica.

Grazie alla Casa di cura Sant'Anna Cassino

Assistere persone a casa richiede molta attenzione e competenza, per questo un grazie particolare va alla Dott.ssa Nadia Di Vozzo: una grande professionista attenta, discreta e disponibile all'ascolto e donna di una calma e tranquilità disarmanti, che ai giorni nostri non è facile trovare.
Un grazie va anche alla dolcissima Chiara Capraro, che con il suo sorriso sa sempre alleviare il dolore sia fisico che mentale sempre con parole rassicuranti. La mia mamma non poteva trovare di meglio, grazie di cuore per accompagnare mia mamma in questo ultimo percorso.

Tumore delle vie biliari.

Assistenza Hospice

Un grazie di cuore a tutto lo staff dell'Hospice della clinica S Anna, alla dottoressa Nadia Di Vozzo, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari: tutti con grande professionalità, umanità e simpatia.
Mio marito Ugo, fin dal primo giorno di ricovero è stato curato e coccolato con grande affetto. Ora purtroppo non c'è più, ma noi familiari non dimenticheremo mai il grande aiuto che ci avete dato per affrontare un periodo bruttissimo. Un grazie enorme, vi abbraccio tutti.

Tumore prostatico con metastasi.

Assistenza a mia madre

Dopo più di un mese dalla perdita di mia madre, sono qui per esprimere un grazie sincero al personale della clinica S. Anna che si è preso cura di lei. La signora Vittoria, infermiera e persona deliziosa, competente e sempre presente a qualsiasi ora. Ho avuto supporto professionale e psicologico in questo brutto momento.
Grazie di vero cuore.

Tumore intestino.

Hospice

Voglio fare i complimenti allo staff dell'Hospice della Clinica Sant'Anna di Cassino, dai medici, in particolare la dr.ssa Nadia Di Vozzo, agli infermieri e agli operatori sanitari per la elevata competenza e professionalità, ma soprattutto ringraziarli per la cura, il rispetto, l'attenzione e l'affetto con cui hanno assistito mia madre dal suo arrivo fino all'ultimo giorno della sua vita.
La struttura ed il personale sono un esempio estremamente positivo di quale è la missione e la finalità di tale tipologia di reparto: grande amore per i pazienti soprattutto anziani e straordinaria umanità.

Demenza senile, decadimento cognitivo cronico.

Eccellenti

Ringrazio Vittoria e Nadia per l'eccellente assistenza alla mia cara mamma. Sono state di supporto a noi familiari in maniera eccezionale.

Assistenza domiciliare hospice

Un grazie di cuore alla dottoressa Nadia Di Vozzo e all'infermiera Vittoria Spennato per la professionalità, la presenza, la premura ed il costante supporto, l'assistenza di grande livello professionale e di non comune umanità.

Ringraziamenti assistenza domiciliare hospice

Sono trascorsi ormai molti mesi dalla perdita della mia cara e adorata mamma e solo ora scrivo due righe per ringraziare la clinica Sant'Anna di Cassino, in particolare due persone meravigliose, a me care:
la dottoressa Di Vozzo Nadia, GRANDE MEDICO con un livello di preparazione altissimo, una persona molto umile e soprattutto umana;
l'infermiera professionale Spennato Vittoria, gioiosa, solare, insostituibile.
Due persone speciali, sempre con il sorriso stampato sulle labbra, bellissime non solo esteticamente ma soprattutto umanamente... disponibili sia di giorno che di notte, sempre pronte ad intervenire.
Devo ringraziarvi perché avete alleviato le sofferenze di mamma e anche sollevato noi familiari.
Vi porterò per sempre nel cuore e vi auguro ogni bene.
Siete fantastiche!
Vi abbraccio forte forte!

Assistenza Hospice

Un grazie di cuore alla dottoressa di Vozzo Nadia e all'infermiera Vittoria Spennato.
Due persone fantastiche!
Avete assistito mio nonno nei migliori dei modi... sia alleviando la sofferenza e sia supportando noi familiari.
Sempre puntali, sempre professionali, sempre disponibili (h/24), sempre presenti!
Non avete mai trascurato nessun tipo di dettaglio!
Vi auguro ogni bene perché lo meritate!
Grazie!

ASSISTENZA DOMICILIARE

Desidero portare la mia testimonianza, anche a supporto per altre persone bisognose, sul servizio di Assistenza Domiciliare che lo staff della Casa di Cura S. Anna di Cassino (FR) sta portando ad una persona cara della famiglia, allo scopo di dare i giusti meriti agli stessi operatori della menzionata struttura, in modo particolare alla dottoressa Nadia DI VOZZO e all'Infermiera Professionale Vittoria SPENNATO.
Due persone eccezionali, sempre con il sorriso che, con professionalità, serietà, umanità e disponibilità anche fuori orario, stanno alleviando le problematiche in essere.
Grazie per tutto quello che fate.

ASSISTENZA DOMICILIARE (ADI)

Servizio eccellente sotto tutti gli aspetti!
Professionalità, disponibilità e serietà.
Un ringraziamento particolare all'infermiera professionale Spennato Vittoria della clinica Sant'Anna.
Grazieeee!

Cambio catetere.

Vorrei tanto darvi 10 come punteggio, ma purtroppo il voto più alto in queste recensioni è 5!
Mi sento in dovere di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto!
Grazie dottoressa Nadia Di Vozzo (il suo livello di preparazione supera ogni limite);
grazie Vittoria Spennato (imbattibile).
Che Dio vi benedica SEMPRE!

Neoformazione renale.

Hospice domiciliare

Abbiamo salutato il nostro caro papà, nonché amatissimo marito, il 1 agosto. Scrivo solo ora due parole, non per mancanza di volontà, ma per il turbinio di emozioni che ancora oggi ci accompagna, rendendo quasi difficile parlarne.
Se pur con tanta tristezza nel cuore, non posso che sorridere e gioire per le ineccepibili cure ricevute, la dedizione, l’estrema professionalità e soprattutto l’umanità dimostrata verso una persona che aveva completamente perso la sua Luce.
Grazie a Vittoria, per essere semplicemente e straordinariamente Lei: un’infermiera dall’anima guerriera, sincera, genuina, inesauribile. Una vera professionista. Ci ha donato un sorriso in momenti in cui non sapevamo neanche più cosa significasse sorridere, aiutandoci a non crollare. Non lo dimenticheremo mai.

Grazie a Serena, per la delicatezza e la disponibilità smisurata. Ha accompagnato papà negli ultimi giorni della sua vita, con estrema cura e attenzione, e rincuorato noi in ogni istante, facendo sparire ansie, preoccupazioni, paure: una straordinaria dote la sua!
Grazie alla dottoressa Nadia di Vozzo per essere un medico esemplare e una persona dalla dolcezza rara. Nel campo delle cure palliative e, più in generale, nel trattamento delle sintomatologie oncologiche, sostengo sia una delle più brillanti menti attualmente operanti sul nostro territorio.
Infine grazie alla dottoressa Ranaldi e a tutto l’incredibile staff dell’Hospice.
Papà ha ripreso a sorridere, a camminare, a gioire e a piangere dall’emozione dal momento in cui vi ha conosciuto, ritrovando la sua Luce, e sono certa che avrebbe scritto lui queste stesse parole, se solo fosse ne avesse avuto l’opportunità.

Con smisurato affetto,
(Vladimiro), Sara, Giulia e Marina

Carcinoma polmonare non a piccole cellule.

Assistenza domiciliare hospice

Volevo ringraziare la dottoressa Di Vozzo Nadia e l'infermiera Vittoria Spennato. Due persone eccezionali,sempre col sorriso,sempre con una parola di conforto. Ci avete insegnato, giorno dopo giorno,ad affrontare la sofferenza con più coraggio. Ci siamo sentiti coccolati e sicuri tra le vostre mani; ci siamo sentiti accolti e accompagnati; ci siamo sentiti "fortunati" al di là di quello che la vita ci ha chiesto di attraversare. Siete state per noi punto di riferimento sia professionalmente che umanamente. Il vostro SPLENDIDO sorriso ci ha aiutato a superare il dolore di un tempo che mai avremmo voluto attraversare!
Vittoria con la sua professionalità, simpatia, la sua grande carica umana, ha fatto in modo che papà seguisse alla lettera i suoi consigli. La mattina mio padre non faceva altro che attendere l'arrivo di Vittoria (l'adorava)! Appena la sentiva salire le scale iniziava a sorridere... e non voleva mai che andasse via! Vi giuro: non vi dimenticherò mai! Siete state eccezionali sotto tutti i punti di vista. Grazie di cuore. Se non ci fosse state voi, non so come avremmo fatto. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

Neoplasia polmone.

Servizio domiciliare eccellente

Non ci sono parole per descrivere la professionalità, l'umanità e la disponibilità del servizio domiciliare offerto da questa struttura.
Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Di Vozzo e all'infermiera Verrecchia Serena. La vostra gentilezza è più efficace di ogni medicina.
Grazie di tutto!

Malattia di Alzheimer e adenocarcinoma.

Hospice domiciliare

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Di Vozzo Nadia e all'infermiera professionale Spennato Vittoria.
Due persone speciali che non dimenticherò mai.
Siete stato in grado di alleviare non solo le sofferenze di mio padre, ma anche di tutta la famiglia...
Siete fantastiche!
Grazie di cuore!
Grazie clinica Sant'Anna per avermi dato la possibilità di conoscere due persone meravigliose.

Neoplasia.

Mi sento in dovere di ringraziare la clinica Sant'Anna di Cassino, in particolare la dottoressa Nadia Di Vozzo e la dottoressa Vittoria Spennato per aver assistito mia madre nei migliori dei modi, fino alla fine.
Hanno curato ogni minimo dettaglio, senza trascurare nulla.
Disponibili in qualsiasi momento della giornata (sia di giorno che di notte), sempre pronte ad intervenire..
I proprietari della clinica Sant'Anna saranno soddisfatti di voi!
Spero di vedervi presto e di abbracciarvi personalmente...
Siete due angeli meravigliosi! Continuate così!

Neoplasia e demenza.

Assistenza Hospice

Volevo ringraziare tutto lo staff della casa di cura S.Anna per l'assistenza avuta. In particolare ringrazio la Dott.ssa Nadia di Vozzo e l'infermiera Verrecchia Serena per la professionalità, l'umanità e la dedizione alla missione, nonchè per la disponibilità anche fuori orario.
Grazie, grazie per averci sempre supportato ed aiutato ad affrontare il triste momento della separazione.

Terminale.