Casa di Cura Salvator Mundi Roma

4.4

Ricovero in Medicina interna

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per i sanitari che si sono presi cura di me durante il recente ricovero per scompenso cardiaco presso UPMC. Un particolare elogio all'eccellente Dott. Claudio Ventura, che mi ha seguito con grande assiduità, impegno, e bravura fin dall'inizio e continua a monitorare attentamente l'evoluzione della mia convalescenza proseguendo con adeguate terapie ed esami specifici.
Il Dott. Ventura con la sua cordialità ha saputo trasformare dei giorni bui in un periodo di consapevole e fiduciosa attesa.
Quanta gratitudine!
Dott. Ventura grazie.
Estendo i miei ringraziamenti anche allo staff infermieristico e di supporto per l'ottima assistenza diurna e notturna. Alcuni operatori sono dediti e molto generosi nella loro professionalità. C'e qualche differenza, ma nel complesso ottimo lavoro di assistenza e sostegno.

Scompenso cardiaco.

Ringraziamento dott. Calissano e personale

La famiglia di Fulvio ringrazia vivamente il dottor Calissano e tutto il personale per la professionalità, umanità e sensibilità dimostrate durante il periodo di ricovero sia nei confronti del paziente che di tutti noi.
Ci rimarrà un bel ricordo in questo triste momento.

Malato oncologico.

Intervento al tendine d'Achille

Ottima la parte chirurgica, pessima la parte amministrativa, relativa a pagamenti (nel mio caso con assicurazione) e al ritiro della cartella clinica: a distanza di 40 giorni dall'intervento non sono ancora riuscita a recuperarla. Ieri sono andata di persona in clinica, mi hanno assicurato che l'avrebbero spedita per e-mail e invece la mail della signora Anna Maria Soldo mi indicava di accedere con email e password a un sito (accellion) che non si apre e non funziona.
Molto bravo il chirurgo ortopedico, ma di bassissimo livello la parte amministrativa. Anche sui pagamenti.

Tendine d'Achille.

Risonanza magnetica con contrasto

Ho eseguito una RM con contrasto c/o la casa di cura.
Ottima assistenza e cordialità.
Personale davvero da segnalare.

Ipoacusia.

Risonanza magnetica con contrasto

Mi sono recato questa mattina a fare una risonanza magnetica con contrasto e sono rimasto sconvolto dalla professionalita’ e cortesia dello staff del reparto di Radiologia, incluso l’anestesista, meravigliosi tutti! Una cortesia e professionalita’ del genere non si trovano nelle altre cliniche romane.
Reparto fantastico!

RMN con mdc.

Risonanza magnetica

Dovevo fare una risonanza magnetica con contrasto al collo e ho scelto questa casa di cura per effettuare l'esame. Premetto che ho 63 anni, sono claustrofobica e profondamente ansiosa. Ebbene, dall'accettazione all'infermiera che mi ha tolto l'ago, passando per l'anestesista, i radiologi e tutto lo staff, sono stati cortesissimi, attenti alle mie esigenze e professionali, permettendomi di effettuare l'esame senza traumi. Incoraggiandomi e gestendo inoltre con abilità le mie ansie e le mie paure.
Nel complesso una esperienza positiva, il referto per la parte immagini mi è stato consegnato immediatamente e la dottoressa che doveva refertarlo, ha garantito di inviarmelo per email entro il giorno dopo, cioè sabato (23 gennaio), proprio perchè ha visto la mia ansia.
Grazie ancora a tutti. È una struttura che consiglio spassionatamente.

Risonanza magnetica con contrasto.

CENTRALINO

Mi chiamo Dolores Lande e volevo significarvi quanto segue:
trovo la Clinica molto pulita e con medici molto competenti, ma riscontro purtroppo un ENORME difetto nella comunicazione. Raggiungere il vostro centralino è IMPOSSIBILE, non ho mai riscontrato tanta inefficiente arroganza, si passano ORE ad ascoltare il risponditore automatico e poi, SE VA BENE, senza nemmeno troppo ascoltare quanto si ha da dire, ti scaricano ad un numero che risponde se sei fortunato!!!!! A mio avviso questo è lesivo all'immagine della Vostra Clinica.
Io devo fare fisioterapia, dovrei fare una lastra di controllo, abito lontano e, CREDETEMI, chiamare una qualunque ASL è più facile.

Spero vogliate porre rimedio a questo DEFICIT che sicuramente fa da deterrente a scegliere la Vostra Clinica per cure successive a traumi... OVVIAMENTE A PAGAMENTO, cosa che mi lascia veramente stupita.

Dolores Lande

Frattura dell'omero.

Votazione imparziale

Dall'esperienza che ci viene riferita dai pazienti che preleviamo da questa struttura, si evince un grado di soddisfazione ottimo.

Varie.

Servizio eccellente

Non sono mai stata in una struttura, ancorché privata,dove l’assistenza ai pazienti fosse così accurata.

Intervento al crociato.

Screening programma Icon

Ho effettuato uno screening per l'assunzione di un farmaco per la sclerosi multipla (GILENYA). Ho trovato competenza, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico. Grazie di cuore.

Sclerosi multipla.

Eccellente professionalità

Ho effettuato la prima visita il 7 dicembre, avevo una ragade anale a dir poco spaventosa, sanguinamento e dolori lancinanti giorno e notte. Ha provato a darmi una cura per 40 giorni, anche se mi ha subito detto che all'80% mi sarei dovuta operare; ed infatti la cura non è andata a buon fine, e così: il giovedì ero al controllo, il martedì mi stava operando presso la clinica Salvator Mundi, ove opera uno staff eccezionale, dall'anestesista al collega dott. Del Grammastro, veramente ottimi professionisti.
Il mio unico appunto va alla clinica, troppo dispendiosa e veramente poco curata, ma l'importante è che sia andato tutto bene grazie a dei Medici con la M maiuscola.

Ragade Anale.

Urologia - intervento tTURP

Un sentito ringraziamento al Dott. Galanti e a tutto il personale medico e paramedico della sala operatoria e dei reparti per la loro professionalità e cortesia.

Ipertrofia prostatica benigna.
professionalità, disponibilità e assistenza del personale medico e paramedico; educazione; pulizia.

Ottima organizzazione e competenza.

Consigliato sicuramente.

Parto. Appendicite d'urgenza. Ipertensione altissima d'emergenza. Analisi cliniche. ecografie. visite specialistiche.
Organizzazione, comunicazione anche in altre lingue, competenza del personale, anche amministrativo, e dell'equipe medica.
Costi elevati.

Bene il neurologo, male tutto il resto

Non discuto la bravura del neurologo che ha effettuato la visita.
Ma tutto il resto DA DIMENTICARE:
Personale alla Reception scortese.
Personale alla Cassa incompetente (5 tentativi col bancomat respinti per scoprire che era rotta la loro macchina e ZERO FATTURA RILASCIATA, ho dovuto richiamare per farmela mandare).
Ciliegina finale, barista maleducato: ero ad accompagnare una persona con demenza che è uscita dal bar piangendo per la scortesia del barista!

Demenza senile.

INAUDITO

Prenotata visita urologica, ho pagato all'arrivo in struttura.
Il medico Stefano Cavalleri non si presenta e la struttura non sa come rintracciarlo.

Visita urologica.