Casa di Cura San Francesco di Galatina

12 recensioni con 5 stelle

4.2

Grazie Dott. Giovanni Greco

Vorrei esprimere la mia gratitudine al Dott. Giovanni Greco e a tutto il suo staff, per la competenza e professionalità dimostrate da subito. Sono stato da lui operato per prolasso emorroidario dopo 7 giorni dalla visita... e ora sono rinato.
Struttura molto organizzata e ben gestita, nessun dolore post operatorio.
Un miracolo direi.. Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Prolasso emorroidario.

IDROCEFALO CRONICO

Struttura eccellente, abbiamo ultimamente avuto modo di girare diverse strutture a causa di una patologia misconosciuta che è quella dell'idrocefalo, diagnosticata dal luminare dott. Antonio Scollato. Il personale infermieristico del reparto di chirurgia è il massimo della professionalità, umanità e gentilezza, è l'eccellenza.
Siamo stati al Besta di Milano, ma non esiste paragone con la clinica San Francesco, con il personale infermieristico e, soprattutto, coi medici: competenze, conoscenze e umanità come l'illustre scienziato luminare esperto dott. Antonio Scollato, io non ne ho trovate.
Dio benedica queste persone.

IDROCEFALO CRONICO (LOVA) - TEST DI SOTTRAZIONE LIQUORALE.

Polipo angiomatoso corda vocale

Il giorno 5 marzo c.m. sono tornato in questa clinica accolto con estrema cortesia, umanita', competenza, affabilita'. Sono stato finalmente operato alle corde vocali per un polipo dal dott. Turso, professionista validissimo di innegabile competenza, gentilezza, disponibilita'. Ho avuto modo di apprezzare la qualita' della clinica; ho ricevuto ottima accoglienza, i medici sono competenti, bravissimi gli infermieri, direzione sanitaria efficientissima e di elevato livello.
Un grazie particolare al DIRETTORE SANITARIO per la sua continua disponibilita' nei miei confronti e tanta umanita'. Un grazie di vivo cuore alla sig.ra Amata Sylvia per la sua cortese disponibilita' e all'infermiere Quartini Marco; in ultimo grazie al simpaticissimo anestesista Dott. Mastria. Altre parole sarebbero superflue. A tutta l'equipe della clinica un vivo grazie di cuore.

Exeresi in microlaringoscopia polipo corda vocale dx.

Emorroidectomia secondo Longo

Sono stato operato di emorroidectomia secondo tecnica di Longo dal Dott. Giovanni Greco. Professionalità e competenza per tutte le figure professionali che hanno gestito in maniera eccellente la mia degenza. Rinato già dal 3° giorno dopo l'intervento. Grazie.

Emorroidi.

Cura emorroidi con Stapler (Intervento di Longo)

Operato per recidiva a prolasso emorroidario, in 8 giorni dalla visita sono stato operato dal bravissimo è simpaticissimo dottor Giovanni Greco. Mi sono trovato benissimo, nessun dolore post operatorio e devo dire che, a distanza di 9 giorni, sono rinato.
Bravissimi tutti gli infermieri ed in particolare Angelo, di nome è di fatto. Esistono le eccellenze anche al sud, consiglio a tutti questo centro.

Emorroidi prolasso.

Complimenti

A causa di un ricovero di mia madre, Tecla Perrone, durato dieci giorni, ho avuto modo di apprezzare la qualità della clinica. Medici competenti, reception di livello elevato, Direzione Sanitaria efficiente e capace (merce rara negli ospedali di questi tempi). Risultato finale: mia madre sta bene.

Febbre.

CLINICA ECCELLENTE

Ho effettuato un intervento presso questa Clinica, operato dal Dott. Francesco Vizzi, grande professionista distintosi per gentilezza e disponibilità. Il mio ringraziamento va a lui e a tutto lo staff medico ed infermieristico nessuno escluso (magari fossero tutti così). Ho superato ottimamente il post/operatorio indolore.
Grazie!!

Prolasso emorroidi.

Clinica eccellente

E' doveroso scrivere due parole per ringraziare tutta l'equipe della clinica San Francesco di Galatina.
Sabato scorso ho affrontato un'operazione presso questa struttura con il dott. De Giovanni Manuel e, sinceramente, ho avuto l'impressione di essere circondata da amici più che da medici e infermieri. Con la loro professionalità e disponibilità mi hanno trasmesso tanta tranquillità.
Complimenti e grazie ancora a tutti, nessuno escluso.

Chirurgia plastica.

ECCELLENTE REPARTO DI GINECOLOGIA

Ho subìto un delicato intervento alle ovaie, operata del prof. Fernando Baffa e da tutta la sua equipe, ho riscontrato innegabile professionalità, competenza ed umanità... altre parole sarebbero superflue... Ringrazio il prof. Baffa il quale, grazie al suo intuito eccezionale, ha diagnosticato un problema non riscontrato in passato da tantissimi altri ginecologi consultati. Il mio ringraziamento va, comunque, a tutti quanti operano presso la Casa di Cura San Francesco: medici, infermieri, inservienti... Siete stati tutti eccezionali nella Vostra sensibilità, con i Vostri sorrisi e buon umore mi avete aiutata a superare uno scoglio per me arduo. Un grazie particolare lo dedico alle infermiere: le signore Patrizia, Pina, Serena, Susy e, non ultimo, al simpaticissimo Angelo.

Cisti ovarica.

STRAORDINARIO CHIRURGO: FRANCESCO VIZZI

Sono stato operato alle emorroidi dallo straordinario e abilissimo chirurgo Dott. Francesco Vizzi. Un dottore UNICO e IRRIPETIBILE sia per la sua insuperabile professionalità, sia per la grazia innata della sua gentilezza e disponibilità. NON ESISTONO PIU' DOTTORI COME IL DOTT. VIZZI.
Complimenti anche al personale infermieristico.
Con infinito rispetto,
Valerio

intervento: Emorroidi.

Stapedioplastica- dott. Oriolo

Ho soggiornato 2 giorni presso la clinica, per un intervento di stapedioplastica. Ho trovato medici molto preparati, in particolare il dott. Francesco Oriolo che mi ha seguito. Grazie alla loro professionalità, ho riacquistato un ottimo udito.

Otosclerosi.

ottimo servizio

ho soggiornato 2 giorni per un intervento alle emorroidi e la bruciatura di una ragade.
Il perfetto lavoro dei chirurghi ha fatto tollerare molto bene il post/operatorio insieme alla ottima assistenza del personale infermieristico e del servizio in camera.
Ottimo veramente.

emorroidi, ragade anale
ottimo rapporto con il chirurgo dott. Vizzi
nn