Casa di Cura San Michele di Albenga

1 2 3 4 5

Una vera sorpresa

Ho fatto la riabilitazione dopo la protesi d'anca: 8 giorni volati via nel vero senso della parola.
Competenza e professionalità, ma anche tanta gentilezza e disponibilità di TUTTI, dai medici agli infermieri, dai fisioterapisti al personale di cucina.
Un grazie particolare all'infaticabile Rita che ci ha fatti sentire a "casa", al caposala Gianluca e a tutte le fisioterapiste, ma in particolare a Laura Anna e Paola.
Grazie di tutto a tutti!!!

Coxalgia.

Protesi all'anca

Sono pienamente soddisfatto delle cure ricevute.

Protesi all'anca sx.

GRAZIE PER L'OTTIMO TRATTAMENTO RICEVUTO

Eccellente professionalità nelle fisioterapie, ottima gestione dei servizi di assistenza e di ristorazione. Grande umanità anche nell'alleviare il dolore. Vi sono veramente grato e vi faccio i miei complimenti.

Protesi anca.

Ricovero gennaio 2016

Un grazie a tutto il personale medico e paramedico. Ottimo servizio alberghiero, disponibilità da parte di tutto il personale.

OTTIMA STRUTTURA

Sono stata ricoverata alla clinica San Michele dopo intervento di protesi al ginocchio al Santa Corona di Pietra Ligure; mi sono trovata benissimo, sembrava di stare in famiglia. Complimenti a TUTTO il personale, sempre gentile e disponibile. Un grazie a tutti i fisioterapisti, tutti i medici e gli infermieri che si sono mostrati sempre disponibili e professionali.
Pulizia estrema, parco magnifico, palestra attrezzatissima, ristorante ottimo e abbondante!
Complimenti per tutto, la settimana di riabilitazione più altri 10 giorni extra sono volati! Ancora grazie di cuore!!

Protesi ginocchio dx.

Struttura eccellente: consiglio assolutamente

La struttura è eccellente da tutti i punti di vista. I servizi sono ottimi dalla pulizia, al cibo, all'assistenza, fino all'intrattenimento. Il professore ha organizzato giochi di gruppo come parte del percorso riabilitativo ed è stata data l'opportunità di partecipare anche ai parenti dei ricoverati.
Ringrazio in maniera particolare Rita per la sua simpatia e cordialità, i fisioterapisti (in particolare Anna), tutti i medici e gli infermieri che si sono mostrati sempre disponibili e professionali.
Dal punto di vista fisico sono migliorata a vista d'occhio e ho ricominciato a camminare da subito grazie alla competenza del personale.

Riabilitazione post intervento di protesi anca sx.

La mia degenza

Durante la mia degenza presso la struttura per effettuare fisioterapia all'anca destra, ho ricevuto un trattamento non solo professionale, ma anche gentile e sempre con il sorriso. Grazie di tutto.

Fisioterapia anca dx.

DOPO UN INTERVENTO DI PROTESI TOTALE AL GINOCCHIO SINISTRO, ESEGUITO AL SANTA CORONA DAL DOTT. ANDREA CAMERA E DALLA SUA EQUIPE (TANTI RINGRAZIAMENTI), SONO STATA TRASFERITA ALLA CLINICA SAN MICHELE PER 8 GIORNI DI RIABILITAZIONE, DOVE HO TROVATO UN OTTIMO CENTRO RIABILITATIVO CON OTTIMI FISIOTERAPISTI. UN GRAZIE PARTICOLARE A LUCA E ALLA SIGNORA RITA CHE TRATTA TUTTI CON GRANDE CALORE E TI FA SENTIRE DI FAMIGLIA.
GRAZIE A TUTTI,
VINCENZINA

PROTESI GINOCCHIO.

5 volte bravi...

L'esperienza è stata molto positiva. Tutto lo staff è da elogiare per la professionalità, la pazienza e l'umanità dimostrate. Grazie anche allo chef, che con i suoi manicaretti ci ha fatto dimenticare di essere in una clinica. Un grazie di cuore al gentilissimo dottore che con i suoi divertentissimi giochi ha portato in noi tanta allegria e ci ha fatto sentire come in famiglia.
Il giorno che mi avete dimesso sono stato ricoverato in un'altra struttura, della quale avevo udito parlar bene. Purtroppo la qualità del trattamento non è stata lontanamente comparabile alla vostra e così mi sono dimesso decidendo di continuare la riabilitazione a casa mia. Avrò di voi un buon ricordo.
Un saluto affettuoso a tutti.

Esiti da protesi totale anca sinistra (sono stato operato con mia piena soddisfazione all'Ospedale S.Corona di Pietra Ligure dal Dott. Gramazio e la sua Equipe).

Riabilitazione protesi anca

Sono stata ricoverata 8 giorni presso la vostra Struttura dopo aver subìto un intervento protesico all'anca destra, e vorrei esprimervi tutta la mia gratitudine, e aggiungerei simpatia, per tutto il Personale. Inoltre ho trovato un ambiente che ti fa sentire il calore di casa propria, e non per ultima la Competenza e professionalità dello Staff Medico e Fisioterapico.
Un Caloroso Saluto da Antonietta Di Dio

Riabilitazione protesi anca dx.

Sono rientrata a casa da pochi giorni e il mio pensiero ritorna al San Michele di Albenga. Questo non perchè non sia felice di essere a casa mia, ma mi viene spontaneo ricordare tutte le persone che mi hanno seguita ed hanno reso la mia degenza quasi una vacanza. In primis vorrei ringraziare il Prof. Libero Nante per aver creato questo centro e per il modo con ci lo dirige. Complimenti Professore averLa incontrata, è stato veramente un grande piacere. Complimenti anche a tutto lo staff medico, sempre presente e attentissimo a correggerci quando non usavamo bene le stampelle, o commettevamo qualche altra imprudenza. Vorrei ora ringraziare e rivolgere un grande applauso ai 2 fisioterapisti che mi hanno seguita, Emanuel e Luca, ai quali invio un grazie di cuore. Non voglio dimenticare gli altri fisioterapisti con i quali, a turno, ho fatto terapia di gruppo: Alessandro, Anna, Lucia, Ilaria, Riccareo, Tommaso, Rita. Spero di averli ricordati tutti. Mi rivolgo ora con mille ringraziamenti alle efficientissime infermiere Paola, Michela, Oretta, GianLuca e tutte le altre con le quali mi scuso per non ricordare i loro nomi. Anche Annamaria, la signora del bar, merita di essere ricordata perchè ha sempre cercato di coccolarci in ogni nostra richiesta. In ultimo, ma non ultima, un abbraccio e un grazie speciale alla "MITICA E ONNIPRESENTE" Rita, che ho sentito accanto come una sorella minore. Grazie Rita per essere come sei. Grazie ancora a tutto lo staff.
Maura Lanza

Riabilitazione revisione anca dx

Sono stata ricoverata alla San Michele dopo intervento di revisione al cotile al Gsl di Albenga; mi sono trovata benissimo, sembrava di stare in famiglia. Complimenti a tutto il personale, sempre gentile e disponibile, in particolare alla Signora Anna Maria, fisioterapista instancabile!! Pulizia estrema, parco magnifico pieno di fiori, palestra attrezzatissima, ristorante gestito dalla Signora Rita ottimo e abbondante! Complimenti per tutto, dovrò fare un altro intervento di protesi all'anca sinistra e sicuramente ritornerò in questa struttura, la settimana di riabilitazione è volata! Ancora grazie di cuore!!

Revisione anca dx.

Riabilitazione con competenza e gentilezza

Sono stata 8 giorni in clinica per una protesi al ginocchio e mi sono trovata benissimo per quanto riguarda la professionalità, la competenza, la gentilezza e l'assistenza; è stato come essere in una grande famiglia e tutti mi hanno messa a mio agio.

Protesi al ginocchio.

Riabilitazione post interventi di protesi d'anca

Sono stato all'inizio di novembre 2015 alla clinica S. Michele per 8 giorni di riabilitazione. Ringrazio per il clima famigliare che ho respirato e per tutto il personale sempre disponibile e attento alle necessità di ognuno. Il lavoro riabilitativo è stato intenso e proficuo con il mio fisioterapista polacco, chiamato simpaticamente "Woitila". Cucina ottima e compagnia particolarmente simpatica. Ringrazio anche i dottori, gli infermieri e il direttore che ha persino organizzato una simpatica serata di giochi a premi!

Riabilitazione post interventi di protesi d'anca.

Riabilitazione post intervento protesi anca

Sono pienamente soddisfatto dopo 8 giorni di riabilitazione per un intervento di protesi d'anca. Ottima accoglienza e competenza per una struttura efficiente e ben gestita.
Veramente impressionato per l'impegno profuso da tutto il personale perché il paziente si trovi sempre a proprio agio. Meravigliato dalla passione e competenza dei fisioterapisti, che si prodigano anche oltre le proprie mansioni specialistiche!
Medici attenti e personale infermieristico scrupoloso completano il quadro.
Una struttura da consigliare.
PS: stupito del commento negativo di Vilma: è sicura di essere andata alla S.Michele?

Riabilitazione post intervento protesi anca.

DIALISI - OTTIMO, ECCEZIONALE

Ottima accoglienza, ambiente molto rilassante e piacevole, tutto il personale è gentilissimo, sempre sorridente e molto disponibile, con la capacità di trasformare la dialisi in momenti di relax. Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Franca e a Simone per le attenzioni e l'allegria che riescono a trasmettere.

DIALISI.

Recensione assistenza

Ci avete chiesto di annotare le cose che secondo noi pazienti andrebbero cambiate o migliorate ma, per quanto ci abbia pensato, non sono riuscita a trovarne alcuna. Invece non posso non dire di quanto sia stata colpita dal trattamento che tutto il personale, dai medici agli infermieri, ai fisioterapisti, riserva ai pazienti.
Buona accoglienza, professionalità, gentilezza, cortesia. Sempre attenti ai nostri fabbisogni per farci sentire come a casa, come in famiglia. Grazie.

Trattamento fisioterapico riabilitativo protesi ginocchio.

Ottima esperienza

Sono stato degente presso la Clinica San Michele nell'Ottobre 2015, dopo un intervento di protesi all'anca sinistra eseguito presso l'Ospedale di Albenga. Mi sono trovato molto bene, soprattutto per la competenza e la professionalità dei fisioterapisti tra cui vorrei segnalare Alessandro. Un grazie alla signora Rita ed alle sue doti di animatrice, che riesce a farti dimenticare di essere in un ospedale.

Protesi anca sx.
Professionalità dei fisioterapisti, cura del cibo.

Massimo dei voti per questa struttura

Che dire di questa struttura... se potessi aggiungerei qualche stellina in più nel mio giudizio globale.
Sono stato ospite alla clinica San Michele per 8 giorni e sono stati 8 giorni passati benissimo sia come cure da parte di tutti, sia per il modo in cui siamo stati accolti. Sembrava di essere in famiglia. Un ringraziamento a tutti i Medici, sempre gentili e premurosi, ed agli infermieri, sempre tempestivi ad ogni nostra richiesta.
Un elogio particolare a Gianluca, sempre molto gentile e paziente, ed un Grazie di cuore alla signora Rita, la vera anima di questa clinica e direttrice dell'ottimo ristorante al quarto piano.
Infine un grande ringraziamento a tutti i fisioterapisti, sono dei ragazzi veramente fantastici, professionalmente molto preparati e allo stesso tempo bravissimi. Voglio citare Matteo, Skerdi, Alessandro, Barbara, Paola e il Grandissimo Emanuel, un vero mastino motivatore che riesce a far dare il meglio di sè stessi anche quando uno pensa di non farcela...
Grazie ragazzi!

Protesi monocompartimentale ginocchio destro.

Riabilitazione post-intervento

Ho passato 8 giorni in riabilitazione post intervento (presso GSL di Albenga - dr. Leonardi Francesco). Mi sono trovata benissimo sia per le attività di fisioterapia che per l'ambiente amichevole, la gentilezza ed educazione di tutto lo staff, la pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Posso soltanto consigliare questa struttura.

Protesi anca dx via anteriore.

Sono arrivata al San Michele dopo essere stata operata al GSL dal Dott. Leonardi, che mi aveva caldamente consigliato il percorso di riabilitazione presso la vostra clinica. Ho fatto molto molto bene a fidarmi del suo consiglio. Mi sono sentita a casa mia più che in ospedale, circondata da personale medico e infermieristico altamente qualificato, oltre che gentile, disponibile, simpatico. Di molti di loro mi son portata a casa un caro ricordo e ovviamente cito per tutti la signora Rita, che ha davvero contribuito a mettere in atto la teoria del Direttore della Clinica ovvero che un malato guarisce più in fretta e meglio se lo fa divertendosi. Ottimo recupero post operatorio, cibo buonissimo! Felice di cuore di avervi conosciuto, spero di rincontrarvi ma non per un'altra protesi all'anca!
Grazie grazie grazie,
Piera

Protesi Anca Sx.

ALTA PROFESSIONALITA', COMPETENZA, GENTILEZZA

Nella mia triste esperienza iniziata ad agosto 2013, ho avuto la sfortuna di incontrare sul mio cammino una dottoressa che ha sbagliato la diagnosi, e purtroppo questo errore mi è costato un coma di sei mesi.
Uscita da questo tunnel, fortunatamente, tramite la mia amica del cuore di nome Marisa Montina, che mi ha fatto trasportare ancora in coma al Maugeri di Pavia, sono riuscita a risvegliarmi dal coma e ad iniziare una intensa terapia fisica.
Poi ho scelto di essere ricoverata alla Clinica San Michele di Albenga, dove mi hanno pian piano riportato ad essere una persona normale e mi hanno fatto ritornare la voglia di vivere.
Questa struttura sanitaria situata nel ponente ligure, da oltre 40 anni produce salute con prestazioni terapeutiche di elevato standard professionale; io la conoscevo da tempo non per esperienza medica personale, ma per conoscenza della mia famiglia.
Qui ho ritrovato la gioia di vivere e di lottare per ritrovare la mia vita.
Tutti i dottori, gli infermieri e i componenti dello staff della clinica mi sono stati di molto aiuto.
Non potro' mai dimenticare tutte le attenzioni e l'affetto del Prof. Nicola Nante, il quale mi ha fatto sentire a casa con in più la sicurezza e la tranquillità di essere seguita nel migliore dei modi, dai migliori professionisti del settore medico ed infermieristico.
Non potrò mai dimenticare tutto quello che tutti hanno fatto per me.
Dalle cure sanitarie nei confronti dei pazienti, alla cura personale attenta ed affettuosa che in alcuni momenti è fondamentale per riconoscere ancora che siamo persone e non oggetti.
Spero in qualche modo di ricambiare tutto l'affetto ricevuto.
Auguro a tutti, ed in particolare al Prof. Nicola Nante, un futuro colmo di successi personali e professionali come lui merita.
Con infinito affetto e riconoscenza.
Marina Gastaldi

Riabilitazione.

Soggiorno nella CLINICA SAN MICHELE

Avevo organizzato un weekend al mare. Ma cause di forza maggiore mi hanno portato al pronto soccorso del S. Corona. Sono stato operato di femore e reimpianto di anca destra. Dopo un buon intervento operatorio, sono stato consigliato da amici a fare la successiva riabilitazione alla clinica San Michele di Albenga. Ottimo consiglio. Mi ritrovo in una struttura ottimamente organizzata. Medici, infermieri, fisioterapisti, personale amministrativo, eccetera, mi hanno fatto sentire in famiglia. Sono rimasto nella struttura un mese esatto. Le giornate sono trascorse veloci. Ho parlato molto con i medici e con i fisioterapisti. Valido il giro visite con il primario e l'equipe. Ho lavorato con 4 fisioterapisti; con ognuno ho fatto qualcosa di diverso, con risultati egualmente significativi. Ottima l'organizzazione per i pasti al 4° piano. Ottimo anche il cibo.

Protesi anca rifatta in seguito alla frattura del femore.
Organizzazione, Lavoro di equipe medica- fisioterapica.

Grazie mille

Un sentito ringraziamento alla Sig. Rita e a tutto lo staff per avermi accompagnata in questo momento difficile per me... Grazie ancora di tutto,
Carla

Anca femore.

PROTESI GINOCCHIO

HO TRASCORSO AL S.MICHELE GLI 8 GIORNI DI RIABILITAZIONE DAL 13/06 AL 20/06/2015 IN MODO PIACEVOLE. HO TROVATO UNO SPLENDIDO AMBIENTE MOLTO ACCOGLIENTE E QUALITA' TECNICHE DEL PERSONALE. FISIOTERAPIA MOLTO ATTENTA DA FISIOTERAPISTI ESPERTI MOLTO GENTILI E CHE MI FORNIVANO OTTIMI CONSIGLI: UN GRAZIE PARTICOLARE A MATTEO (LO SCALATORE DI PARETI DI ROCCIA). OTTIMA ANCHE LA CUCINA, AMBIENTI ORDINATI E PULITI.
CORTESIA, COMPETENZA E DISPONIBILITA' DEL PERSONALE AI MASSIMI LIVELLI, SONO DECISAMENTE SODDISFATTO SOTTO OGNI ASPETTO.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI, A RITA, AI MEDICI E TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO, ALLA DIREZIONE E AGLI CHEF PER AVER RESO QUESTO PERIODO IL PIU' PIACEVOLE POSSIBILE.

RIABILITAZIONE POST INTERVENTO PROTESI GINOCCHIO SINISTRO.

Alta professionalità

Prestazioni diagnostiche e terapeutiche di elevato standard professionale. Qualità tecniche del personale, della struttura e degli impianti eccellenti e professionali e soprattutto rapporto umano superiore agli standard.

Riabilitazione post intervento protesi ginocchio.

SOGGIORNO FISIOTERAPICO POST OPERATORIO

Un mio amico inglese che è venuto a trovarmi presso la struttura si è meravigliato che la "mutua" offra ai pazienti italiani una struttura paragonabile ad un hotel 5 stelle.

Competenza, disponibilità, gentilezza.

Una vacanza in hotel 5 stelle!

Sono pienamente soddisfatto da ogni punto di vista.
La cortesia, la competenza, la disponibilità del personale tutto sono a livelli massimi.
Più che una degenza sembra un soggiorno in un hotel di lusso!
Ottimi la sistemazione, la pulizia, i servizi, la cucina e tutto quanto possa rendere felice un periodo di "cura"!

Protesi all'anca.

STUPENDA "VACANZA"

Sono stato ospite della struttura dall'11 al 19 di maggio 2015 a seguito di una protesi d'anca.
Ambiente: familiare e stupendo;
Assistenza: ottima e completa;
Pulizia: perfetta;
Servizi: completi e fin parecchi.
Familiarità, cibo, disponibilità del personale. Tutto ottimo ed OK!
Grazie a tutti in particolare a Rita, i due Mattei, Manuel, Valentina, Alessia (Auguri!), ai medici, agli chef ed a tutti quanti!
Piacevoli serate in compagnia e pranzi/cene squisite!

Protesi anca sinistra.
Familiarità e capacità di far trovare gli utenti a proprio completo agio.
Fisioterapia ineccepibile (Manuel un mastino!).
Bei diversivi che fanno "guarire" giocando.
Pulizia continua.

Ottima Struttura

Sono stata ospite della casa di cura San Michele dal 1 al 10 maggio 2015 dopo essere stata operata per protesi all'anca. Ottima struttura, fisioterapisti esperti e gentilissimi nei loro preziosi consigli. Inoltre si mangia molto bene al ristorante al sesto piano, con una bellissima vista mare serviti con gentilezza e simpatia da tutto il personale, in primis la sig.ra Rita. Bellissimo il parco con piante e pini secolari dove, quando il tempo lo permette, si può fare riabilitazione. Ancora grazie e un saluto ai miei compagni di avventura che sono diventati amici.
Maria Pia

Assistenza, fisioterapia. Pulizia.

Artroprotesi ginocchio

Ottima assistenza, ottima cucina, ottima fisioterapia.
Un grazie particolare alla sig.ra Tina e alla fisioterapista Barbara Molinari. Ho passato una settimana meravigliosa. Grazie di tutto.

Artroprotesi ginocchio sinistro.
as.fisioterapiasistenza.medica.e.infermieristica.e.fisioterapia

S. Michele Albenga - Una bella realtà

Ho trascorso gli 8 giorni di riabilitazione dal 4/3 al 12/3 2015 nel migliore dei modi sia per quanto riguarda l'assistenza, sia per la riabilitazione. L'ambiente e il personale sono stati accoglienti e gradevoli e anche il cibo (per quanto si fosse in ospedale) era di buona qualità.

Riabilitazione post operatoria per protesi totale ginocchio dx.
Educazione e professionalità del personale.
Irrilevanti.

Complimenti

Ho trascorso un breve periodo in casa di cura, ho trovato uno splendido ambiente; personale competente, preparato e cortese.
Ottima cucina.
Piacevoli intrattenimenti serali e pomeridiani in spazi comuni.
Location confortevole con parco.

Convalescenza per intervento di vertebroplastica.

Lettera di ringraziamento

Gentilissimi Operatori della Clinica San Michele, Albenga
a nome mio e dei miei cari desidero esprime un abbraccio a tutte le Persone che, assiduamente, professionalmente ma soprattutto umanamente hanno prestato assistenza alla mia mamma durante l'intero percorso riabilitativo. Personalmente la mamma vi ringrazia poiché in ogni occasione si è sempre sentita accolta nelle sue problematiche e mai poi mai ha percepito la sensazione di essere isolata; sempre incoraggiata da tutti i Collaboratori della struttura che le hanno mostrato un qualcosa che va al di là del burocratico progetto assistenziale. Ribadisco evidenziare questo sentimento di riconoscenza della mia famiglia anche attraverso questo strumento e Vi prego di gradire i miei più deferenti saluti.
Luca Pallavicini

Attività clinica di fisioterapia e rieducazione funzionale per esito di chirurgia protesica all'anca.
Umanizzazione del rapporto operatori/ospiti/degenti.
La persona è identificata o appellata con il suo nome e cognome.
Adeguate prestazioni e cure di assistenza sia diurna, sia notturna, resa da personale idoneo e professionale.

Protesi ginocchio

Mi sento in dovere di esprimere i più sinceri ringraziamenti a tutta l'equipe che, con grande professionalità e competenza, mi ha assistito e aiutato nella prima riabilitazione, facendomi sentire perfettamente a mio agio e facilitando così un pronto e ottimale recupero.

Protesi ginocchio.
L'ambiente e tutto il personale, giovane, efficiente e sempre pronto e disponibile per ogni esigenza.

8 giorni post operatori

Nonostante arrivi alla clinica San Michele sballottato dalla croce rossa e con la testa un po' così (sono trascorsi solo 4 giorni dall'operazione) passi dalla cucina e già ti si rallegra il cuore sentendo i profumini del mangiare, superiore alla media. Poi arrivi in reparto, noti la gran pulizia e sei subito raggiunto da due giovani infermieri con il sorriso. E' tutto ok, giovani all'altezza del proprio lavoro come qui, non c'è n'è! sia infermieri che fisioterapisti sono una meraviglia, non perdetene nessuno, sono gioielli e sono loro che fanno la differenza. Ho fatto tante domande e ne ho sentite fare molte altre, ma loro hanno sempre dato una risposta.. tutti molto professionali. Mi auguro che tutto continui sempre così.

Protesi d'anca.
tutti i giovani presenti; la cucina; la pulizia; sala ski; sala caminetto; intrattenimento.
Metterei un giovane con un bel sorriso alla reception!

La mia degenza post operatoria a Villa San Michele

Personale estremamente efficiente, gentile e disponibile.
Cucina ottima.
Locali accoglienti e puliti.

Protesi ginocchio.
Ho potuto constatare solo aspetti positivi, soprattutto un'atmosfera quasi da "vacanza" che molto aiuta il recupero.

Ricovero post intervento per riabilitazione

Sono rimasto completamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista:
personale gentile e competente; il reparto pulito e ordinato; i fisioterapisti cordiali e gentili, molto presenti nell'aiutare i pazienti; cucina ottima, salone da pranzo meraviglioso.
Un bellissimo parco con tanti alberi.

Operazione di protesi anca sinistra.

Come una vacanza!

Struttura molto accogliente, tutto il personale molto gentile, compresi gli addetti alle pulizie. Efficaci le cure e le spiegazioni del personale medico, in particolare un ringraziamento al Prof. Secco, ai titolari Prof. Vella e alla Dott.ssa Gentile, alla simpatia dell'animazione per la capacità professionale di rendere una degenza in una clinica come una vacanza!

Cure climatiche.
Più che una clinica sembra un hotel per la politica adottata di trattare i pazienti prima di tutto come persone.

Opinione

Sono completamente soddisfatta sotto tutti i punti di vista, il personale è gentile e competente, il reparto pulito e ordinato, i fisioterapisti gentili e cordiali e presenti nell'aiutare il paziente. Cucina ottima.

Protesizzazione della rotula e sostituzione dell'inserto di polietilene.

Eccellente la riabilitazione e l'ambiente

Il mio soggiorno è stato reso il migliore possibile da un ottimo servizio di fisioterapia e da un trattamento, da parte di tutto il personale della struttura, che definirei eccellente.

Operazione di protesi totale d'anca.
Fisioterapia.
Assistenza medico- infermieristica.
Assistenza ed organizzazione del tempo libero.

RINGRAZIAMENTI

Sono stata ospite presso questa struttura solo per una settimana ma non trovo le parole per descrivere al meglio tutto quanto ho ricevuto in termini di assistenza. Cominciamo dallo staff medico molto competente, particolarmente attento alle minime cose e sempre disponibile. Lo staff infermieristico fantastico in ogni luogo: in corsia, nel servizio a tavola, nei giochi. Le signore del front office e del Sanobar, sempre pronte ad accontentare ogni tipo di richiesta dei pazienti. E in ultimo la dottoressa GENTILE e il dottor VELLA, che con questa innovativa filosofia volta al recupero non solo fisico ma anche e soprattutto psicologico delle varie patologie, meritano un encomio particolare e un enorme GRAZIE. Continuate su questa strada e non lasciatevi scoraggiare da critiche denigratrici e problemi di vario genere: il vostro è il modo migliore per riabilitare i pazienti.
Ancora grazie a tutti quanti, nessuno escluso. Forse ho dimenticato i FISIOTERAPISTI, che sono la colonna portante della struttura. Anche a loro un GRAZIE dal più profondo del cuore.

Protesi totale ginocchio destro.
La competenza innanzitutto; la grande umanità e pazienza di tutto il personale, a cominciare dal dott. Aladin, il caposala Gianluca e il suo vice Dan, la peperina Sandra, i fisioterapisti Antonio e Martina, la cara Rita e i due titolari prof. Vella e dott. Gentile, che con la loro filosofia hanno saputo trasformare le terapie in una vacanza.

Assolutamente soddisfatto

Vorrei ringraziare tutti e ciascuno per la professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate nel rapporto col paziente.
serberò il ricordo della mia permanenza nella vostra bella struttura come quello di una vacanza, piuttosto che di una terapia!
Non speravo di trovarmi tanto bene in un simile frangente!

Riabilitazione a 360 gradi

Inizio col lodare tutto il personale medico e infermieristico che non toglie un aiuto e un sorriso a nessuno. Una lode a Sandra che con la sua competenza, professionalità e dedizione al proprio lavoro aiuta i pazienti nel buon esito della cicatrizzazione della ferita.
Il reparto di fisioterapia, con tutto il suo personale qualificato, è il cardine principale dove ci si sente rassicurati e dove i nostri progressi sono condivisi con positività.

Protesi d'anca.
i punti di forza della struttura sono senz'altro la politica adottata di non far sentire il paziente in un ospedale, ma di introdurlo gradatamente nella propria vita quotidiana.

Come in famiglia...

Sono stata dimessa il giorno 22/11/2014 dalla vostra clinica, dove ero stata per riabilitazione post intervento per protesi d'anca.
Volevo ringraziare tutti i Medici, tutto il Personale Infermieristico, CapoSala, la Sig.ra Monica, Coordinatrice dei Fisioterapisti ed i Fisioterapisti stessi, per la loro professionalità e umanità, e tutto il personale della Sala da pranzo.
Nei giorni della mia degenza mi sono sentita una persona di famiglia.
Un grazie di cuore alla Sig.ra Rita per la sua simpatia e disponibilità.
Ancora un grosso GRAZIE a tutti.
Tanti auguri di Buone Feste.
Liviana Ferrando, camera 209

P.S. - Carissimi auguri di Buone Feste al Dott. Barbano e al Dott. Rossetti (suocera Vignaroli)

Esiti da protesi d'anca.
1 2 3 4 5