Casa Di Cura Santa Maria Della Salute

Amici dei piedi

Il dott. Fabrizio Sergio è un grande professionista ed insieme a tutto il suo staff riesce a creare un ambiente familiare e professionale, in grado di fornire ogni tipo di assistenza.

Piede piatto.

Ortopedia pediatrica: competenza e professionalità

Sono la mamma di Mayra e Noemi, entrambe operate al piede piatto dal grandissimo dottore Fabrizio Sergio, persona meravigliosa dotata di tanta professionalità ed umanità. Per una mamma è sempre difficile vedere i propri figli subire un intervento (qualsiasi esso sia), in questo caso mi è stato semplice grazie alla professionalità in primis del dottore e della sua equipe, a seguire del personale ospedaliero guidato dalla simpaticissima caposala Teresa e della struttura, che ci ha ospitati per un giorno e una notte.
Infinitamente grazie!

Piede piatto.

Eccellente Ortopedia

Ho subìto un intervento con tecnica mininvasiva per alluce rigido alla clinica Minerva di Santa Maria Capua Vetere.
Mi ha operata il dottor Fabrizio Sergio e sono stata ricoverata per una notte.
È stato tutto perfetto! Complimenti al dott. Sergio, alle infermiere del reparto e alla strepitosa caposala sig.ra Falco.

Alluce rigido.

Tecnica percutanea mininvasiva per alluce valgo

Esperienza positiva grazie alla straordinaria professionalità, competenza ed umanità del dott. Sergio Fabrizio e della sua equipe, soprattutto del suo assistente.
Grazie, grazie.

Dott. Sergio Fabrizio, alluce rigido

Esperienza molto positiva. Grazie al Dott. Sergio Fabrizio, al suo team e a tutto il personale della clinica.

Alluce rigido.

Intervento effettuato dalla equipe dott. Sergio

Tanta professionalità e cordialità da parte del dottor Fabrizio Sergio e di tutto il personale della clinica.

Intervento alluce valgo e dita a martello

Alluce valgo risolto dal Dott. Fabrizio Sergio, persona di estrema sensibilità, di eccellente competenza e professionalità.
Affiancato da uno staff pronto, efficiente ed efficace, guidato dalla signora Teresa Falco, caposala.
Lo consiglio vivamente.
Festa C.

Alluce valgo e dita a martello.

Intervento alluce valgo e dita a martello

Sono stata operata mercoledì 28 novembre dal grandissimo dott. Catani, che con la sua equipe ha fatto sì che il mio piede da elefante diventasse un piede normale. Ho avuto l'anestesia epidurale dal bravissimo -per dire poco- anestesista dott. Mancone, e sono stata assistita in camera prima e dopo intervento dalla splendida caposala Falco Teresa.
Sono stata soddisfatta da tutti con estrema gentilezza, massima pulizia, perfetti in tutto. Da ricordare in primis lo splendido segretario del dott. Catani, il sig. Enzo, che è stato di una gentilezza e preparazione uniche.

ALLUCE VALGO; DITA A MARTELLO.

Grande professionalità

In questa struttura ho riscontrato grande competenza e professionalità da parte del dottor Sergio Fabrizio, della caposala Falco Teresa e del resto dello staff.
La struttura è molto pulita e il personale mette a proprio agio i pazienti.
Grazie di tutto.

Rimozione mezzi di sintesi in seguito a frattura del malleolo.

Clinica super eccellente

Il 19/04/2018 presso Casa di Cura Santa Maria delle Grazie a Santa Maria Capua Vetere è stata operata dall'eccellentissimo Dott. Muto mia madre per una neoplasia al seno.
Devo dire solo grazie di vero cuore alla Clinica per il personale qualificato e gentile e soprattutto al grande Dott. Muto.

Neoplasia al seno.

Operazione alluce valgo

Staff tutto molto professionale e dottori in gamba. Un grazie particolare al dottor Fabrizio Sergio per avermi operata.
Personale fantastico e gentile.

Alluce valgo e metatarsalgia - Dr. Fabrizio Sergio

Esperienza positiva grazie alla straordinaria competenza ed umanità del dott. Fabrizio Sergio (intervento in percutanea mininvasiva senza mezzi di sintesi).
Un particolare ringraziamento al personale infermieristico, che ha contribuito con la sua gentilezza e simpatia a superare una situazione potenzialmente ansiogena.
Grazie, grazie, grazie.

Alluce valgo e metatarsalgia.

Alluce valgo e mignolo addotto

Sono reduce da un intervento all'alluce valgo e quinto dito varo con tecnica mininvasiva percutanea, effettuato dal Dott. Fabrizio Sergio.
Premetto che il problema del mignolo era congenito e con gli anni peggiorava, portando dolori molto forti e complicazioni alla schiena.
Mi ero sottoposta a decine di visite da ortopedici di grande fama.
Nessuno ha voluto sottopormi all'intervento perché sostenevano che la recidiva, probabile al 90 %, sarebbe stata peggiorativa rispetto alla situazione iniziale.
Sin dalla prima visita il Dott. Sergio ha dimostrato massima competenza, chiarezza nell'esposizione, grande umiltà e semplicità.
Non l'ho visto titubare un attimo, come era accaduto con le precedenti visite, e questo mi ha trasmesso grande tranquillità.
Mi ha seguito in tutte le fasi portandomi all'intervento con grande serenità.
La tecnica innovativa dell'intervento, che tra l'altro avevo letto su tante testate importanti associate sempre al Dott. Sergio, ha permesso da subito di poggiare il piede a terra e non è stata per nulla invasiva né dolorosa.
Mi sono operata presso la Clinica Minerva di Santa Maria Capua Vetere che, pur essendo convenzionata, supera di gran lunga Cliniche private per assistenza, pulizia e personale qualificato.
Ancora Un grazie di cuore al Dott. Sergio Fabrizio ed a tutto il suo staff per la grande professionalità e umanità che hanno dimostrato durante questo percorso.
Sembra assurdo al giorno d'oggi, ma oltre tutto questo, mi preme sottolineare, al fine di avvalorare maggiormente il giudizio professionale che parliamo di persone prive di venalità.
Dopo 47 anni ho risolto con semplicità un problema che sembrava irrisolvibile.
Grazie,
Simona Mantova

Alluce valgo 5° dito varo.

Colecistectomia laparoscopica

Sono stata operata dal dott. Muto Crescenzo, che alla prima visita mi ha spiegato, anzi, fatto un disegnino per farmi capire al meglio perchè dovevo togliermi la colecisti e perchè accusavo forti dolori alle ovaie. Una spiegazione semplice che altri medici non mi hanno fatto. Sono stata operata il 15 novembre e dimessa il 17 e il giorno dopo ho mangiato pasta al sugo.
Ottima anche la clinica (solo fuori fa un po' di "paura"), dentro la pulizia è ottima ed il personale squisito, sempre presente e cordiale. Anche il dottore è venuto due volte a vedere come stavo, cosa che altri medici non fanno. Grazie a tutti e buon lavoro.

Colecistectomia laparoscopica.

Alluce valgo e dita a martello

Un grazie sincero al Dott. Ottorino Catani e al Dott. Fabrizio Sergio per la loro professionalità, umanità, simpatia e accortezza. Incontrandoli ho capito subito di essere capitata in ottime mani!!!!
Sono stata operata di correzione di alluce valgo e dita a martello con la nuova tecnica percutanea.
Il decorso post operatorio è stato privo di qualsiasi problema, assenza completa di dolore (incredibile!!!) e carico immediato. Il risultato a dir poco perfetto!!
Inoltre un caloroso ringraziamento all'anestesista Dott. Mangoni e a tutto il personale infermieristico.

Alluce valgo e dita a martello.

Ricovero

A prima vista, appena arrivato da Ariano Irpino dove abito, ero rimasto un po' perplesso, perchè vedendola da fuori esteticamente non è bella; ma poi, chiedendo indicazioni, sono arrivato all'ingresso e tutto mi è apparso molto suggestivo. Entrato all'interno, alla ricezione, sono rimasto veramente quasi incantato: struttura elegante, pulita, insomma.. molto bella.
Nella mia stanza al primo piano: tre letti, un tavolo, tre poltroncine, un bel televisore lcd a muro di ultima generazione e un bagno ben attrezzato con doccia.
Insomma, per me è stato come se fossi stato in un hotel a cinque stelle.
Per finire devo dire che è una struttura ben organizzata, dove tutto funziona alla perfezione.
COMPLIMENTI!!

LOMBOSCIATALGIA BILATERALE.
RADIOFREQUENZA con esame di EPIDUROSCOPIA.

Dott. Crescenzo Muto - colecistectomia

Mi sono operata di colecistectomia laparoscopica. La struttura è eccezionale (da fuori non si direbbe perchè è in ristrutturazione, ma dentro è elegante, pulita, con personale qualificato e gentile). Il Dott. Crescenzo MUTO, il chirurgo che mi ha operato e la sua equipe, sono davvero eccezionali, mi sono stati tutti vicini dal momento del ricovero fino alla dimissione. E' stata una esperienza bellissima, senza traumi ed ho risolto velocemente i miei problemi. Grazie Dott. MUTO e grazie a tutto il personale.

Calcolosi della colecisti.
Il Dott. Crescenzo MUTO.
Gli Anestesisti.
Tutto il personale infermieristico.
La struttura nel suo complesso.
La struttura esterna (in ristrutturazione).

Dott. Muto

Mi sono ricoverata per essere operata di colecisti. Il Dott. Muto mi ha operata in laparoscopia. Il giorno dopo già mangiavo e dopo due giorni sono andata a casa. Struttura bellissima, personale gentile e qualificato. Il dott. Muto ECCEZIONALE.

Calcolosi della colecisti.
Il chirurgo, il personale, gli anestesisti e la struttura.
L'aspetto esterno...

Complimenti per tutto lo staff medico e dipendenti

Sono rimasto veramente contento del mio breve ricovero presso la "Casa di cura Santa Maria della Salute". Non ho parole per esprimere l'apprezzamento a tutto lo staff medico e dipendenti.

Urologica-Ginecologica.

Ottima struttura

Volevo complimentarmi con questa casa di cura, vi sono andato per farmi una colonscopia; prima di entrare l'esterno era bruttissimo a causa dei lavori di ristrutturazione, ma vi assicuro che all'interno è un vero hotel a 5 stelle: bellissimo, pulitissimo, gli infermieri sono gentilissimi, bagni pulitissimi, nelle stanze ci sono addirittura televisiori lcd. Per non parlare della sala operatoria, bellissima! Gli assistenti e i medici ti fanno sentire assolutamente a tuo agio, ti tranquillizzano, giocano e scherzano. Sono entrato in sala operatoria per la colonscopia molto teso, sono uscito sorridente e felice (ovvio che non hanno riscontrato niente di grave). Il mio voto per questa casa di cura è 10.

Colonscopia.