Ospedale Multimedica di Castellanza

3.4

Complimenti al reparto di Endoscopia

Volevo fare i complimenti a tutto lo staff del reparto di Endoscopia di Castellanza per la loro competenza, pazienza, gentilezza, professionalità. Un grazie per come mi avete tranquillizzato prima e dopo l’esame!

Colonscopia.

Intervento day hospital

Appena rientrato a casa da intervento in day hospital andato perfettamente, ho trovato personale preparato e cortese, un chirurgo gentile e chiaro nella spiegazione dell'intervento e nel post operatorio, oltre che scrupoloso nella visita post-operatoria, e un ambiente organizzato.
COMPLIMENTI a tutto lo staff.

Chirurgia vascolare.

Intervento alla mano eccellente

Personale e dottori disponibilissimi, una struttura che consiglio vivamente. Sono stato operato alla mano con competenza e umanità da parte di tutti.
Un grazie alla dottoressa Elena Francione e grazie, grazie a tutti!

Ricostruzione flessore pollice.

Grazie alla Radiologia e non solo

Grazie al personale della RADIOLOGIA (risonanza magnetica): siete forti! Anche se sono stata un disastro e non sono riuscita a concludere l’esame, siete stati più pazienti voi di me sicuramente! Sono invece dispiaciuta di aver visto all’ingresso (dove si fa l'accettazione) la NON pazienza delle persone, nonostante il servizio FUNZIONI bene e sia SCORREVOLE nonostante la TANTISSIMA gente. Le ragazze hanno risolto in 5 minuti un problema e dietro di me c’era la MALEDUCAZIONE TOTALE (e commenti spiacevoli..). Si è nervosi quando si va in ospedale, ma questo non deve essere un pretesto per trattare male chi sta lavorando.
Ultimo ma non ultimo: grazie al Dott. Cozzaglio.
A presto.

Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto.

Reparto Covid - 5° piano

Il personale è bravo e ben preparato, tutti molto gentili con i pazienti.
Ottima assistenza.

Covid-19.

Intervento chirurgico

Ottima struttura, ottima assistenza e ottima professionalità e serietà dei chirurghi e anestesisti.

Ernia inguinale bilaterale e ernia ombelicale.

Un angelo custode in Senologia

Vorrei far sapere a tutti coloro che decidono di farsi seguire presso il reparto di Senologia dell'ospedale S. Maria di Castellanza, che c'è un medico disponibilissimo, gentile, preparato e molto umano che io chiamo "angelo custode delle donne operate al seno".. Mi riferisco al dott. Cozzaglio, mettetevi nelle sue mani senza paura, non è facile trovare un dottore così!

Carcinoma mammario.

Favolosi

Sono una paziente oncologica che da anni viene seguita dal day hospital oncologico di senologia. Sento il desiderio di manifestare il mio sentimento di stima verso tutta l'equipe medica, infermieristica nonchè ausiliaria per la professionalità e la grande umanità che giorno per giorno mi rivolgono in questo duro percorso. Un grazie di cuore a tutti, siete preziosi.

Neoplasia della mammella.