Casa di Cura Santa Zita di Lucca

4.4

Visita ortopedica

Sono venuta oggi a farmi visitare - visita ortopedica - dopo 2 mesi e mezzo dal trauma per avere ulteriori consigli per il mio caso, vista la persistenza di dolore.
Mi ha visitata il dottor Claudio Giunti.
Sono molto soddisfatta della sua visita, è stato scrupoloso, attento e gentilissimo, fornendomi consigli molto utili.
Complimenti dottore.

Lesione traumatica del muscolo intercostale.

Qua si lavora.

Rispetto ad un ospedale pubblico, per esempio il San Luca di Lucca, il Santa Zita è un paradiso.
In questo tipo di strutture si provano a risolvere i problemi dei pazienti, poi, ovviamente, si pensa anche al guadagno, tanto della struttura, tanto del personale. Negli ospedali pubblici il paziente è secondario. Prima si pensa agli interessi privati dei dirigenti, medici per primi, poi, forse, se non porta via troppi tempo ai propri interessi, si pensa un pochetto ai pazienti. Ma proprio un pochetto.
Intervento: Artroscopia ginocchio per pulizia menisco, remodelling.

Meniscopatia dx.

Stenosi del canale

Grazie al prof. Ceccarelli per la sua disponibilità e professionalità. Un ringraziamento a tutto il suo staff e al personale della clinica Santa Zita.
Rosa Cangemi

Stenosi del canale.

Intervento chirurgia estetica

Una struttura ottima da consigliare, il professor Alessandro Massei è un eccellente professionista e la sua equipe, l'anestesista, le infermiere e tutto lo staff sono altamente competenti, professionali e molto cordiali e gentili. Grazie.

Chirurgia estetica.

Soddisfattissima

Grazie Prof. Ceccarelli per la sua professionalita' e umanità...
Un grazie anche al personale infermieristico e ausiliario.
Struttura Doc.

Stabilizzazione colonna vertebrale.
Cucina, ottima e gustosa.

Ricostruzione LCA con LARS

Non immaginavo di trovare tanta professionalità, disponibilità e cortesia da ogni persona che presta servizio all'interno di questa struttura.

Ricostruzione Lca con legamento sintetico Lars.
Reattività (in forma privata) di intervento.

Protesi totale anca sinistra

La struttura, situata entro le mura cittadine, è piacevole e curata ed è convenzionata con il SSN; la degenza è breve come pure i tempi di attesa.
Ringrazio di cuore il Prof. Ceccarelli, che ha eseguito con grande abilità e accuratezza l’intervento, per la sua competenza, umanità e cortesia, come pure tutto il suo straordinario staff.
L’ottimo risultato ottenuto mi ha consentito un eccellente e rapido recupero funzionale.
Un plauso a tutto il personale, medico, paramedico e amministrativo, per la qualificata assistenza prestata con dedizione e disponibilità.
Grazie anche alle suore che portano il loro conforto, con semplicità e rispetto, a chi lo gradisce.

Protesi totale anca sinistra.
Tempi di attesa e di degenza brevi; convezione con S.S.N.

Stabilizzazione vertebrale in micro chirurgia

Grande professionalità del Prof. Ceccarelli e del suo staff. Struttura degna della miglior clinica privata, col vantaggio, se intervento programmato, della convenzione col S.S.N.
Degenza breve con assistenza intensiva e qualificata.
Parlo da medico anestesista, in questo caso nelle vesti di paziente.

Discopatia L4-L5 con destabilizzazione vertebrale.
Competenza, professionalità, tempi brevi, poca invasività chirurgica.

Tunnel Carpale

Ho trovato medici e staff tutto, compresi anche gli impiegati, accoglienti, competenti e professionali. L'intervento è riuscito benissimo. Grazie.

Tunnel Carpale.

Clinica al top

Il Professor Ceccarelli è un grande dottore, grazie a lui ed al suo staff sono già in piedi dopo 2 giorni con 70 per cento di flessione!!!! L'unica pecca l'anestesista: scusate, ma per me deve cambiare lavoro..

Ricostruzione del legamento crociato anteriore.
La cucina: si mangia da dio..
Gli infermieri e gli OSS.
L'anestesista!

Faringoplastica con lipofilling

E' qui attualmente ricoverato mio figlio di anni 4 e mezzo.
Personale infermieristico eccellente, tutti molto cortesi ed empatici.
Da un primo momento mi sono trovata con dei disguidi per nulla simpatici dovuti alla poca chiarezza del personale di accettazione, ma è l'unica pecca che ho riscontrato, per il resto devo dire tutto bene.
Un grande grazie al professor Alessandro Massei e a tutti gli infermieri, in particolar modo a Veronica, persona squisita.

Malformazione congenita faringe.

Colonscopia in sedazione

Voglio motivare ognuno dei voti numerici che ho dato.
Per quanto riguarda la pulizia, faccio presente che il luogo per spogliarsi e prepararsi all'esame è un minuscolo bagno con un water incrostato da far vomitare. Sulla pulizia dell'attrezzatura ovviamente non posso esprimermi, ma suppongo fosse tutto sterilizzato.
Comunque la colonscopia, seppure in sedazione cosciente, è stata per me dolorosissima. Io ero perfettamente vigile e sentivo tutto. Ho chiesto anche di interrompere l'esame, senza essere ascoltata in alcun modo, altrimenti magari si perdeva tempo visto che erano già in ritardo (non per colpa mia!)!
Vista la delicatezza dell'esame, sarebbe stato d'obbligo (a mio avviso) un po' di umanità e professionalità! Dopo l'esame non ho più potuto parlare col medico, ma mi è solo stato consegnato il referto senza alcuna spiegazione. Forse il servizio è stato reso un po' al risparmio solo perché svolto in regime di convenzione per l'Usl??

Disturbi gastrointestinali.

Esame diagnostico

Mi reco alla cilnica per esame diagnostico, con impegnativa gia' pagata. Dopo mezz'ora di attesa veniamo informati che il medico e' assente e che l'esame non verra' eseguito. Viene rinviato di 4 giorni con muovo orario di appuntamento. Mi presento 10 minuti prima e scopro che, a detta delle persone presenti, non si entra per orario ma per numero; infatti mi passano avanti persone che avevano appuntamento dopo di me.
Mi spiace ma l'organizzazione è completamente da rivedere.

Esame diagnostico.