Centro dislipidemie Niguarda

4.9

Eccellenza

Cinque anni fa ho atteso per qualche mese il primo appuntamento preso in questo centro per le dislipidemie, dove speravo di trovare quello che ho effettivamente trovato, cioè degli specialisti che trattassero sotto ogni aspetto il mio problema di ipercolesterolemia abbastanza grave. Sono stata sottoposta ad ogni tipo di esame e controllo, mi hanno dosato i farmaci, personalizzato la dieta. Semestralmente vengo controllata e rifornita del farmaco (Alirocumab) che riesce a ottimizzare i miei valori di LDL.
Ringrazio in particolare la dottoressa Giuliana Mombelli, grande professionista e grande persona, ma ringrazio anche tutto il personale del Centro.

Ipercolesterolemia familiare eterozigote.

Bravissimi!!

Sono soddisfatta dalla visita fatta stamattina. Prima la nutrizionista, una dottoressa bravissima, è stata molto carina con mia figlia, non posso dire niente di negativo, anzi, solo ringraziarla! Poi la dottoressa Mombelli, grande professionista.
Consiglio assolutamente questo centro!! Grazie ancora.

Dislipidemia.

1 anno per un appuntamento

Ottimo centro per la cura delle dislipidemie. Ultimamente ho notato una diminuzione del personale e tempi troppo lunghi per prendere appuntamenti : circa 1 anno. Chi ha bisogno di essere controllato due volte all'anno, non può più farlo... Sembra in via di smantellamento, pur restando un'eccellenza.
Ciò che vale viene eliminato.

Dislipidemie.

Dislipidemia

Nei professionisti di questo reparto ho riscontrato grande professionalità e disponibilità.

Iperlipoproteina-a.

Dislipidemia

Ottimo reparto, grande professionalità.

Dislipidemia

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo centro sotto ogni punto di vista. Sin dall'inizio ho apprezzato l'impegno e la competenza dei medici.

Dislipidemia.

Insoddisfatta

Purtroppo non posso dire di essere rimasta soddisfatta della mia prima visita al centro. Non avendo risolto i miei problemi dopo i consigli della dottoressa, per evitare di tornare a Milano visto che non abito vicino, ho chiesto un consulto via email circa due mesi fa e sono ancora in attesa di risposta...

Ipercolesterolemia.