Centro Donna San Giovanni di Dio Cagliari

Esperienza molto deludente

Controllo del 04.05.2017: la mia esperienza presso il Centro Donna Binaghi è stata negativa. Questa volta la mia sfortuna è stata quella di non aver trovato la mia ginecologa curante, ma due dottoresse che, con maleducazione, mi hanno trattato con toni sgarbati e poco professionali, quasi come non avessero voglia di praticare il loro mestiere, il che mi lascia perplessa.. un lavoro del genere dovrebbe essere praticato con estrema delicatezza, nonché grande umana sensibilità e devozione.

Visita.

Mammografia saltata senza nessun preavviso

Mi sono recata dopo mesi di lunghe attese a fare una mammografia prenotata e confermata il giorno stesso dal Cup. Appuntamento inesistente riferito da questa dottoressa, che sicuramente quando e' stata distribuita l'educazione lei non era presente. Arrogante e insensibile... ed io avevo anche chiesto il giorno a lavoro che ora non so nemmeno come giustificare.
Croce

Nessuna.

pap test

io ho fatto il pap test con esito hpv positivo, successivamente una colposcopia che ha evidenziato lesioni di basso grado.
Delusione!
Per fare gli approfondimenti e vedere se c'è dell'altro, bisogna farlo a pagamento, cosi' mi è stato riferito. Quindi in conclusione "ci rivediamo per pap test fra altri 6 mesi, sperando nel frattempo sia tutto a posto". MA.. e la prevenzione? Io non posso permettermi di fare analisi a pagamento, col reddito che ho riesco a malapena a mangiare..

pap test e visita senologica