Senologia Ospedale Montecchio Maggiore

 
4.1 (16)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

16 recensioni

 
(11)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
3.8  (16)
 
3.8  (16)
 
4.9  (16)
 
3.9  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Agoaspirato mammario

Mi presento al centro per un ago aspirato dopo che mi era stato diagnosticato 5 giorni prima un nodulo mammario di 14 mm., magicamente aumentato a 18 mm. al momento dell'ago aspirato. Fatto quest'ultimo, dopo aver aspettato sul lettino a seno nudo per più di due ore, vengo mandata a casa con la prospettiva di un intervento di rimozione per la fine del mese successivo e degli esami pre-operatori da svolgere.
Ma poi invece, al momento della consegna del referto, il medico, lo stesso che mi aveva fatto l'ago aspirato, mi dice senza alcun tatto che il mio tumore è inoperabile e che dovrò fare mesi di chemioterapia neoadiuvante, seguita dall'intervento e da altri mesi di chemioterapia, radio e altro, perché il nodulo era di 3 mm. più grande dei loro parametri di operabilità.
A quel punto ho voluto sentire il parere di un'altra struttura ospedaliera di un'altra città, dove i dottori sono rimasti sconcertati da quanto affermato dai loro colleghi di Montecchio. Tra l'altro, alla visita e dalla Tac, il nodulo risultava di 12 mm.
In breve tempo mi hanno operata (quadrantectomia) e i linfonodi non sono risultati infiltrati.

Patologia trattata
Nodulo mammario duttale infiltrante.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Controllo senologico

Si dice che il centro donna sia all'avanguardia per la prevenzione dei problemi al seno e ginecologici....! Ma quando mai? La prevenzione non sanno nemmeno dove stia di casa!!! Infatti per fare una mammografia dovrei aspettare il 2017! Ma vi sembra normale? Se avessi qualcosa, farei ora a morire! Organizzazione zero.

Patologia trattata
Controllo senologico.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Ecografia secondo trimestre

Esprimo la mia opinione riguardo la ecografia morfologica del secondo trimestre che, aspettata con tanta gioia, si è trasformata in una brutta esperienza! Medico davvero poco gentile e presente, non ho parole, sono ancora sotto shock. A tutte le mamme o neo mamme dò un consiglio di cuore: se volete essere trattate bene e avere una visita decente, non fatevi visitare dal dottore già nominato sopra, perchè rimarrette solo deluse.

Patologia trattata
Ecografia secondo trimestre.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Ecografia terzo trimestre

Ho appena letto la recensione di una mia coetanea presumo, coetanea di gravidanza... Pure a me è toccata la stessa sorte a Montecchio Maggiore... sono stata trattata poco bene e quando ho chiesto spiegazioni, non ho ricevuto risposte in modo adeguato.
Oso dire che certi dottori non hanno la stoffa per fare questa importante missione di medici...
Saluti a tutti.

Patologia trattata
Gravidanze ed ecografia terzo trimestre.
4 risultati - visualizzati 1 - 4