Centro Epilessia Policlinico Federico II

4.6

Epilessia

Grazie al grande Prof. Salvatore Striano, mio figlio Nicola è quasi guarito dalla malattia. Uomo nobile e di una umanità infinita, insieme a tutto il suo team. Un grande dispiacere non trovarlo più al suo posto di lavoro. Le auguro un buon è meritato pensionamento.
Sinceri e calorosi saluti da parte mia e di mio figlio.

Mioclonie palpebrali, vuoti di testa e paure.

Centro Epilessia Napoli: un centro di eccellenza

Un centro che ha uno staff di prim'ordine guidato da un grande professore come Striano che, oltre ad essere estremamente competente, è riuscito a creare una equipe forte a cui ha saputo infondere la passione per la ricerca e l'estrema professionalità.

Epilessia Notturna del lobo frontale.

Elogi e ringraziamenti al prof. Striano

A 42 anni mi ha curato il prof. Striano, mai visto uno così umano e bravo e capace. Grazie prof. per tutto quello che ha fatto per me..
Mi spiace da morire che non ci sia più per le visite, adesso non so come fare, lei era la mia soluzione a tutto..
Grazie ancora, siamo stati insieme tantissimi anni e mi ha curato bene.
Le voglio un gran bene caro prof., lunga vita.

Grande Professionalità

Mi sento in dovere di ringraziare il Prof. Striano per la Sua grande professionalità, gentilezza ed umiltà. Al mondo dovrebbero esistere solo medici come lui!!

Piccolo male.

Grazie prof. Striano

Grazie al prof. Striano che ha seguito nostra figlia Benedetta da circa 8 anni. Prima di conoscerlo abbiamo vagato per l'Italia, ma nessuno capiva la sua epilessia e ci dicevano che era molto grave. Farmaci su farmaci senza risultati. Poi ci indirizzarono verso di lui, che senza appuntamento ascoltò i nostri problemi e anno dopo anno Benedetta ha iniziato a controllare le sue crisi e ora, da 3 mesi, è senza farmaco! Speriamo che il nostro professore abbia una vita lunga e felice e gli auguriamo ogni bene per la sua professionalità e umiltà.
Famiglia DE Gaetano

EPILESSIA prof. STRIANO

Sono stato in tutta europa, ma solo il prof. Striano mi ha risolto il problema. E' un grande medico, sono pochi come lui in italia e al mondo.. Io gli voglio molto bene perchè, oltre a competente, è anche umano.
ENZO MARRAZZO

buona struttura- dott. Striano

gentile profesore Striano, sono la mamma di viviana varriale che lei ha in cura da più di venti anni, devo sempre informarla della situazione di mia figlia, riguardo al tegretol: con il tegretol normale- quindi non il retard- la situazione si è sistemata ed è ritornato tutto normale.. la saluto e la ringrazio, per la sua competenza e professionalità sempre costanti.
grazie.

epilessia.

se è questa la sanità?

Ho un figlio in cura da 20 anni, soggetto con il morbo di HANS.
per prenotare la visita presso lo studio della dottoressa BILO, al telefono non si risponde e perciò bisogna venire di persona. si consideri che essendo cardiopatico grave devo essere accompagnato, non mi fanno entrare con l'auto e con grande affanno riesco a perdere una giornata per prenotare una visita che sarà effettuata tra circa quattro mesi.
Chiedo solo che mi si risponda a telefono, oppure che mi venga dato un numero telefonico valido.
Grazie!! (penso d'avere qualche indicazione).