Centro Traumatologico Ortopedico di Milano

 
3.9 (13)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(6)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (13)
 
3.9  (13)
 
4.0  (13)
 
3.5  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Dopo essere caduta accidentalmente inciampando in un tombino rialzato, mi sono recata al CTO di via Bignami, il pronto soccorso traumatologico più vicino. Da sola e con il braccio destro dolorante, ho aspettato ben 5 ore prima di avere una lastra. Prima di me c'erano 3 persone e una di queste aspettava dalle 13.00 (io sono arrivata alle 17.00).
Mi dicono di andare in Radiologia: lunghissima la strada nei corridoi deserti, poi una porta chiusa, suono un campanello e (con comodo..) si palesa l'addetto. Mi fa la lastra e mi manda in un locale dove mi ingessano il braccio. Mi dicono di tornare dopo una ventina di giorni. Nel frattempo nessun controllo.
Il 26 novembre ritorno e mi tolgono il gesso senza aggiungere alcuna indicazione di fisioterapia. Il braccio e il polso mi fanno male.
Vado da un fisiatra a pagamento e mi dice che la frattura non si era saldata, c'è una distorsione e avrei dovuto fare subito come minimo la riabilitazione. Mi dà una cura per aiutare l'osso (quasi del tutto non saldato) e appuntamenti per la ginnastica.

Patologia trattata
Frattura del radio.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto soccorso

A seguito di blocco totale della schiena, mia mamma si reca in ambulanza al PS del CTO di via Bignami, dove le viene chiesto se può stare seduta e risponde di no. Consigliano di mettersi comunque seduta per facilitare gli spostamenti, in quanto l’attesa sarebbe stata breve.. 2 ore di attesa! Finalmente ci chiamano e le infermiere non l’hanno aiutata per niente a salire sul lettino. Il medico maldestro le ha controllato solo se si fosse paralizzata, dopo di che ha diagnosticato una lombalgia acuta a causa di contrattura. Peccato che mia mamma abbia un’ernia e una protrusione! Senza una lastra e con una iniezione hanno stabilito che potesse tornare a casa, peccato che non si muovesse ancora!
Ci tengo a precisare che quando mi è capitata la medesima cosa, in un altro ospedale, mi hanno lasciata sdraiata e mi hanno fatto lastra e flebo, hanno atteso che potessi muovermi e poi mi hanno dimessa.
Voglio anche segnalare che c’era un bambino di 2 anni in PS che ha dovuto attendere quanto noi, penso che almeno i bambini debbano avere la precedenza!

Patologia trattata
Lombalgia acuta.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pessima Struttura

Reparto Ortopedia, pessimo personale.
Sono riusciti a fratturare un osso durante un intervento per rimetterne a posto un altro.
Stanotte un infermiere è riuscito a lussare la spalla della persona ricoverata.
Professionalità ZERO!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Frattura Collo del Femore.
3 risultati - visualizzati 1 - 3