Centro Procreazione Assistita Ospedale Fossano

4.4

Delusi

Esperienza personale da dimenticare: non un esame preliminare per capire l'infertilità, nulla. Zero spiegazioni, "zittiti" più volte appena facevamo domande. Profondamente delusa.

Infertilità inspiegata (?).

FIVET

Grazie al dottor Gianfranco Pavanello, alla dottoressa Valentina Biasoni e a tutto lo staff medico e di laboratorio che mi ha seguita.
Dopo due tentativi FIVET falliti, a febbraio 2020 con FIVET e impianto di blastocisti congelata sono rimasta incinta e ad ottobre 2020 sono diventata mamma del mio piccolo Edoardo!
Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, grazie.

Ovaio policistico.

FIVET e ICSI

Ho fatto due trattamenti, FIVET ed ICSI. Il primo ha dato un risultato scarsissimo con due ovociti di media qualità, impiantati in terza giornata e non attecchiti. Nel secondo trattamento ho pensato che la dottoressa mi avrebbe dato una cura diversa per avere maggior numero di ovociti, invece stesso trattamento e stesso discorso... 3 ovociti, uno non maturato, uno impiantato e uno che non ha tollerato il congelamento.
Poi sono andata all'estero con la paura di avere poca riserva ovarica. Risultato: 16 prelevati, 6 fecondati e 3 arrivati a blastocisti. Dopo anni di tentativi, sono incinta!
Le infermiere comunque sono molto gentili e disponibili, spiegano in modo attento e dettagliato ogni cosa.

FIVET

Non ci è stato detto che avevo (già 8 anni fa) una riserva ovarica bassissima (come da analisi) :nessun esame aggiuntivo per capire la causa vista la mia giovane età (così come ho fatto poi in un altro centro), esami e stimolazione standard e non personalizzata, perciò inutile. Una perdita di tempo quando avrei potuto tentare stimolazioni per conservare poi qualche ovulo. Il problema secondo loro era solo mio marito quando, a parità praticamente di risultati dello spermiogramma, in un altro centro ci hanno detto che il numero era più che buono e sufficiente per una inseminazione.

Reparto PMA

Ottimo il reparto, gestito da personale professionale e molto umano.
Complimenti alla dottoressa Giuseppina Parise per la sua professionalità e per la delicatezza sia nelle visite che durante il pick-up.

Ottimale

Grazie alle loro professionalità, alla bravura delle infermiere e della dottoressa Valentina Biasoni, ho avuto la mia piccola Maria!
Grazie di cuore.

FIVET.

Grazie!

Infermiere e dottori fantastici, grazie a loro ho avuto il mio piccolo miracolo!

Fivet.

Inseminazione intrauterina

Voglio lasciare la mia testimonianza; ho fatto l'inseminazione a maggio e mi sono trovata benissimo in questo centro, trovando personale gentilissimo ed infermieri e medici molto competenti.
Grazie di cuore, ora sono in dolce attesa di 5 mesi di un maschietto.

Inseminazione intra intrauterina.

Staff gentile e competente

Ho fatto la mia prima ICSI a maggio e nonostante non sia andata bene, io non cambierei mai questo centro.. la professionalità, gentilezza, umanità di tutto lo staff non hanno prezzo. Le infermiere sono gentilissime, si interessano di sapere come stai e ti chiamano per nome. Grazie di esserci.

FIVET

Io e mio marito abbiamo eseguito oggi il transfer embrioni dopo la mia prima Fivet. Comunque andrà posso dire che il reparto diretto dal Dottor Zerbino è favoloso. Medici, biologi, infermieri, sono tutti competenti, gentilissimi e pieni di premure. Il Dottor Zerbino è molto serio, anche se a volte può sembrare distaccato, ma vi assicuro che ha una mano fatata e la competenza giusta.
A tutte le donne che sperano nei successi della Fivet, vi dico andate a Fossano perchè non vi sentirete un numero, ma sentirete che l'equipe vi trasmetterà la gioia di sperare in un successo.

Fattore tubarico.

Grazie dott. Pavanello e reparto

Grazie a tutti coloro che sono stati a noi vicini. Oggi 11.07.2013 nostro figlio ha 11 mesi e 3 settimane e senza questo centro non avremmo mai avuto la possibilità di averlo. Grazie al Dott. Gianfranco Pavanello e a tutti i suoi colleghi.
Con grande stima, Ganea Rodica

STAFF MERAVIGLIOSO

Voglio lasciare la mia testimonianza perchè mi sono trovata benissimo in questo centro.
Ho fatto qui la prima ICSI a settembre, tutto il personale è gentilissimo, umano e cortese.
Un'infermiera mi è stata sempre accanto durante il prelievo degli ovociti, mi ha tenuta per mano chiamandomi per nome e tranquillizzandomi. Mi hanno spiegato passo passo quello che mi stavano facendo, sono stata seguita molto bene. Anche le biologhe sono persone squisite, ci davano coraggio e speranza. Consiglio vivamente questo centro per la professionalità e umanità con le quali siamo stati accolti.

Sterilità maschile.