Centro Sanitario Polifunzionale di Valeggio sul Mincio

Reumatologia Dott.ssa Irma Lippolis

Non ci sono parole per ringraziare questa Grande Specialista quale è la Dott.ssa Lippolis, ormai sono cinque anni che mi sta curando per la Fibromialgia e come il primo giorno mi segue, mi è vicina con tutta la sua professionalità, umanità, pazienza e tanta gentilezza. Il primo giorno che mi sono presentata a lei non riuscivo nemmeno a stare in piedi, i dolori al torace erano così forti da non poter respirare, ormai erano mesi che vivevo così, ogni giorno un dolore nuovo trafiggeva il mio corpo, ma nessuno fino ad allora era riuscito a fare una diagnosi, ma lei ha capito subito la mia sofferenza e ha dato un nome a tutti quei sintomi - Sindrome Fibromialgica di grado severo maggiore in depressione - non dormivo mai. La visita è durata 2 ore, per la prima volta potevo raccontare di me ed essere ascoltata, ed in quel momento ho deciso di affidarmi completamente a Lei. Il percorso iniziale è stato doloroso e complicato, ogni nuovo farmaco che assumevo era sempre sotto controllo medico, sempre precisa e disponibile; i dolori al torace scomparvero quasi subito ed io mi sentivo rinascere, anche se purtroppo i sintomi nella Fibromialgia sono tantissimi, specialmente quando la malattia è in uno stato avanzato come nel mio caso e con altre patologie. Personalmente dovrei fare un monumento alla Dott.ssa Lippolis, considerando anche la pazienza e il saper fare. Io vengo da Firenze e regolarmente mi sottopongo ai controlli, sono molto felice e fortunata per essere fra i suoi pazienti. Cosa dire dell'ospedale di Valeggio sul Mincio? Tutto il bene possibile sia per qualità e attenzione. Grazie Dottoressa di tutto dal profondo del cuore. Un abbraccio cara Dott.ssa Irma Lippolis... Dio Benedica sempre la sua professione e la sua vita!!

Fibromialgia - Prima visita e controlli.
Professionalità, Umanità, Gentilezza, Dolcezza.

Visita dott.ssa Irma LIPPOLIS

Desidero esprimere riconoscenza e gratitudine nei confronti della Dott.ssa Lippolis per la sua cordialità, disponibilità e professionalità in occasione delle visite di controllo.
Grazie dal profondo del cuore.

FIBROMIALGIA.
Grande professionalità e umanità.

VISITA DOTT.SSA LIPPOLIS

Ho effettuato pochi giorni fa una visita specialistica con la Dott.ssa Lippolis per la mia fibromialgia e artrosi generalizzata. Sono rimasta senza parole nel constatare la professionalità e soprattutto la cordialità e la partecipazione della dottoressa. Ha saputo mettermi subito a mio agio e mi ha dato spiegazioni chiare ed esaurienti. Non posso fare altro che ringraziarla di cuore.

FIBROMIALGIA.
UMANITA' E PROFESSIONALITA'.

Artrite reumatoide

Complimenti alla Dott.ssa Zanoni Silvia per il suo lavoro e a tutto reparto
AUGURI!

Artrite reumatoide.

Visita in Fisiatria- Dott.ssa Lippolis

Il 26 Ottobre scorso mi sono recata a questa struttura ospedaliera per una visita fisiatrica per sospetta fibromialgia. L'ascolto (sinceramente interessato e senza fretta!), la cura e l'attenzione della Dott.ssa Lippolis verso la mia persona in toto, e quindi anche verso il mio vissuto e il mio mondo emozionale, meritano un grazie di cuore per la modalità encomiabile di porsi verso il paziente con grande professionalità e, insieme, con assoluta attenzione e rispetto del suo valore umano.
Ho sperimentato che l'eccellenza sanitaria c'è anche in Italia!

Sospetta fibromialgia.
Professionalità e cordialità.
Nessuno.

Siete davvero speciali grazie mille

Qui ho trovato professionisti seri e preparati.
Grazie a tutti.

stipsi ostinatamega colon