Chirurgia 3 San Carlo

Colecistectomia d'urgenza

Ricoverato in Pronto soccorso e poi in Chirurgia 3, in condizioni non facili a causa della mia età avanzata e della colica in corso, sono stato operato dal dott. Luca Ferraro con ottimo esito, e poi ben curato.
Un grande ringraziamento a tutti.

Colecistite acuta.

Intervento ernia inguinale e ombelicale.

Personale qualificato, gentile e sempre disponibile (Segreteria, Reparto e Pre-ricovero).
Grazie di tutto!

Ernia inguinale + ernia ombelicale.

Chirurgia generale 3 - dott.ssa Gagliano

Ho effettuato prima visita chirurgica con la Dott.ssa Annalisa Gagliano.
Ho trovato finalmente una vera professionista.

Ernia inguinale.

Ottima esperienza, risolto il problema

Valutazione preoperatoria, intervento chirurgico e visite di controllo eseguiti magistralmente dal dottor Paolo Boati, che oltre ad essersi dimostrato molto competente, ho felicemente scoperto essere dotato di grande umanità, sapendomi illustrare con le parole giuste passo passo la mia malattia, la tecnica chirurgica ed i risultati che avrei avuto con l'intervento. Le emorroidi ormai un lontano ricordo. Grazie anche al personale infermieristico.

Emorroidi.

Intervento per coledocolitiasi

Mi chiamo Roberto, sono arrivato all'ospedale S.Carlo di Milano con l'ennesima pancreatite per ostruzione del coledoco da parte di numerosi calcoli. Nonostante avessi fatto almeno 2 ERCP e numerose endoscopie, non ho risolto il problema. Ho risolto il problema grazie all'intervento del Dott. Pasquale Ventura, che mi ha operato e io ringrazio molto lui e tutto il suo staff e anche tutte le infermiere dell'ospedale.

Calcolosi al coledoco.

Competenza e professionalità

Infermieri e medici sono professionali e competenti. Grande disponibilità ed umanità del caposala Antonio. Grazie.

Alla mammella.

Connubio perfetto professionalità e sensibilità

Sono stata dimessa ieri dopo un intervento alla mammella. Ho trovato un'equipe medica preparata e attenta all'aspetto umano. La stessa cosa si può dire del personale infermieristico, che ti fa sentire al centro dell'attenzione. L'unica pecca è la struttura: è vecchia e dovrebbe essere adeguatamente ristrutturata per non penalizzare l'efficienza delle divisioni. Grazie di cuore!

Neoplasia della mammella.

Reparto ottimo

La Chirurgia generale del San Carlo Borromeo è un ottimo reparto, in cui operano un coordinatore, medici e infermieri umani e capaci.

Calcoli colecisti.

Ottima esperienza

Nella mia esperienza ho riscontrato grande umanità e professionalità del responsabile caposala Antonio Busacca e del primario dott. Varoli. Inoltre l'assistenza da parte degli infermieri è stata eccellente.

Ernia inguinale.

Chirurgia generale Ospedale San Carlo Milano

Ringrazio tutto il personale medico, in particolare i dottori Felice Grasso e Eugenio D'angelo, la capo sala sig.ra Chiara Cucchi e tutto il personale infermieristico del reparto di Chirurgia
A tutto il IX piano per la loro ineccepibile professionalità, assistenza e cortesia.

Laparocele post intervento aneurisma aortico addominale,

Colecistectomia, esperienza positiva

Sono stata operata a novembre 2015 di asportazione di colecisti con metodologia laparoscopica nel reparto chirurgia 2, degenza di 3 giorni. Mi sono trovata molto bene, sia come intervento sia come assistenza. Il chirurgo che mi ha operata, dr. Carlo Zampori, è veramente bravo, umano e simpatico, come pure tutte le infermiere/i che lavorano nel reparto, nessuno escluso, a partire dal capo-sala Gianni.

Calcoli alla colecisti.