Chirurgia Ospedale Rho

Elogio

Ottimo trattamento in reparto. Intervento di mercoledì 31/1/2018 eseguito con cura e precisione, anche in considerazione della evidente difficoltà, in quanto la parte da asportare era a ridosso del canale lacrimale. Un grazie particolare al dottor Eugenio Morandi ed al Dott. Di Matteo ed a tutta l'equipe medica della sala operatoria.

Epitelioma baso cellulare.

Adenocarcinoma al retto

Esperienza positiva grazie all'eccellente personale, medico e non, che ha sempre garantito ottima assistenza e dimostrato grande competenza.

Adenocarcinoma al retto.

Intervento emorroidario di mucoprolassectomia

Il 16 giugno sono stato operato di emorroidi di 3° grado con metodo Longo + Ferguson dal chirurgo Dott. Merlini-. Sono rimasto completamente soddisfatto del suo operato e della equipe della sala operatoria.
Complimenti, siete una vera eccellenza.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Prolasso emorroidario.

Operazione di ernia bilaterale inguinale

IL 10 DICEMBRE SONO STATO OPERATO DI ERNIA BILATERALE INGUINALE (OSPEDALE SALVINI DI RHO): INTERVENTO PERFETTO SENZA NESSUN DOLORE POST-OPERATORIO. L'OPERAZIONE E' STATA ESEGUITA DAL DOTTOR MERLINI, UNA PERSONA STRAORDINARIA, UN CHIRURGO DA 10 E LODE.

Ernia bilaterale inguinale.

Grazie ai medici del reparto

Sono stata sottoposta a tre interventi chirurgici.
Il primario dott. Gianluca Sampietro è un chirurgo professionale ed espertissimo.
Tutta l'equipe di sala operatoria, medica e non, si è dimostrata non solo competente, ma anche molto gentile e rassicurante.
Sono anche molto contenta del risultato finale.

Rettocolite ulcerosa.

Ernia inguinale

Nel gennaio del 2020 ho fatto una visita in solvenza col dott. David Merlini, il quale aveva diagnosticato la necessarietà di una operazione per ernia inguinale. Bene.
Dopo che l’operazione mi veniva sempre rimandata per vari motivi, pur io sollecitando sempre per avere informazioni, sono passati due anni. Dopo questi quasi due anni, ho chiamato il Cup e dopo 2 mesi sono stato operato in un altro ospedale.

Ernia inguinale.

Intervento morbo di Crohn

Intervento di resezione intestinale in morbo di Crohn eseguito a luglio 2020. avvenuto senza particolari complicanze.
Struttura purtroppo fatiscente e sistema di areazione non idoneo.

Morbo di Crohn.

Emorroidectomia Milligan Morgan con Dr. Merlini

Confermo come tutti la competenza del Dott. Merlini.
Dopo tre anni a girovagare per tutta Milano tra medici incompetenti, superati e che trattano il paziente malamente, grazie a queste recensioni mi sono rivolta a lui, che mi ha proposto una soluzione che mi andasse bene.
Sono ancora in convalescenza e modificherò la valutazione sulla guarigione, ma ho piena fiducia nel mio recupero grazie appunto al lavoro del chirurgo.
La struttura di Rho è in via di ristrutturazione, le infermiere mi hanno fatto crepare di dolore e non volevano darmi gli antidolorifici, mi hanno lasciata lì benché chiedessi solo una flebo di qualcosa appena uscita dalla sala operatoria.. Comunque poco importa. Dopo anni di dolori lancinanti non sarà di certo quello il problema.
Il Dott. Merlini è una persona meravigliosa, disponibile e soprattutto competente. Io che abito dietro il San Raffaele, sono andata fino a Rho solo per lui. Esistono ancora medici che ispirano fiducia.

Emorroidi di 2° grado con trombo e ragade anale cronicizzata.
Emorroidectomia secondo Milligan e Morgan + curettage della ragade senza sfinterotomia (su mia richiesta).

UN CHIRURGO SEMPLICEMENTE PERFETTO

Sono stato operato dal dottor DAVID ALESSIO MERLINI, per il quale non posso che esprimere solo giudizi positivi. Già durante prima visita è riuscito a mettermi a mio agio, soprattutto vista la parte interessata. L'intervento grazie a lui e alla sua equipe e' andato benissimo. Senza di lui questo ospedale sarebbe niente. Credo sia davvero difficile trovare una persona che ami il suo lavoro tanto quanto il dottor Merlini, professionale e competente, davvero un chirurgo da 10 e lode!!
Nota negativa purtroppo, oltre la struttura vecchiotta (ad esempio non funzionavano i condizionatori) e' stato il personale infermieristico, spesso scontroso e poco educato: ad eccezione di pochi elementi, il resto dovrebbe cambiare lavoro..

Emorroidectomia Milligan Morgan.

Un chirurgo da 10 e lode...

Sono stata operata dal Dott. David Alessio Merlini e non posso che esprimere SOLO GIUDIZI POSITIVI: medico professionale, competente, simpatico, mette a proprio agio e si vede che il suo lavoro lo svolge con passione.
Sono rimasta molto delusa invece per il personale infermieristico, certa gente dovrebbe cambiare completamente mestiere. Per ben due volte ho suonato il campanello (per la mia vicina di letto alla quale non funzionava) e non è arrivato nessuno. Menefreghismo totale.
Un'altra pecca riguarda la struttura, che è molto vecchia e addirittura nelle camere non c'è la tv.

Colecistectomia.