Chirurgia Ospedale Rho

Grazie ai medici del reparto

Sono stata sottoposta a tre interventi chirurgici.
Il primario dott. Gianluca Sampietro è un chirurgo professionale ed espertissimo.
Tutta l'equipe di sala operatoria, medica e non, si è dimostrata non solo competente, ma anche molto gentile e rassicurante.
Sono anche molto contenta del risultato finale.

Rettocolite ulcerosa.

Intervento morbo di Crohn

Intervento di resezione intestinale in morbo di Crohn eseguito a luglio 2020. avvenuto senza particolari complicanze.
Struttura purtroppo fatiscente e sistema di areazione non idoneo.

Morbo di Crohn.

UN CHIRURGO SEMPLICEMENTE PERFETTO

Sono stato operato dal dottor DAVID ALESSIO MERLINI, per il quale non posso che esprimere solo giudizi positivi. Già durante prima visita è riuscito a mettermi a mio agio, soprattutto vista la parte interessata. L'intervento grazie a lui e alla sua equipe e' andato benissimo. Senza di lui questo ospedale sarebbe niente. Credo sia davvero difficile trovare una persona che ami il suo lavoro tanto quanto il dottor Merlini, professionale e competente, davvero un chirurgo da 10 e lode!!
Nota negativa purtroppo, oltre la struttura vecchiotta (ad esempio non funzionavano i condizionatori) e' stato il personale infermieristico, spesso scontroso e poco educato: ad eccezione di pochi elementi, il resto dovrebbe cambiare lavoro..

Emorroidectomia Milligan Morgan.