Chirurgia 2 Ospedale Treviso

4.9

Eccellenza assoluta

Sono stato operato nella 2° Chirurgia dal Prof. Ugo Grossi, in laparoscopia, per un carcinoma al sigma.
Eccellenza assoluta, insieme al suo staff e al personale infermieristico di alto profilo.
Grazie per quanto mi è stato dato.

Carcinoma del sigma.

Un ringraziamento al Dott. Giulio Santoro e alla sua èquipe, a partire dalle stomiste, tutte brave e disponibili per ogni problema.
Grazie alla dottoressa Rita Gobbo e al reparto di Oncologia che ha seguito la mia patologia.
Il Dott. Santoro nel 2021 a dicembre, una volta scoperto il tumore, ha dato la sua disponibilità a seguirmi, e siamo partiti con la sua strategia: chemio + radio e poi intervento a luglio 2022. Dopo un anno in cui sono sempre stata seguita con amorevole impegno, a luglio altre due operazioni per incanalare l'intestino e togliere la stomia.
Ringrazio anche il dottor Brizzolari che, in assenza del dottor Santoro, ha dovuto operarmi una seconda volta in una settimana per le tante aderenze intestinali.
Grazie ancora, siete i nostri veri eroi.

Tumore all'intestino.

Intervento per HCC

Ricoverato per intervento di resezione epatica per sospetto HCC, intervento riuscito grazie alla professionalità e bravuta del Prof. Zanus e della sua equipe. Decorso operatorio nella norma, il reparto di degenza era ben gestito e gli infermieri molto disponibili e professionali in tutti i momenti della giornata.
Vi ringrazio per le cure ricevute dal vostro reparto.

Sospetto epatocarcinoma.

Ringrazio il Dott. Marco Brizzolari

Dott. Marco Brizzolari: eccellente chirurgo.
La sua empatia e la sua umanità mi hanno accompagnata nel mio percorso di cura del tumore del colon. La sua gentilezza, delicatezza e presenza mi hanno dato sicurezza, fiducia e forza. Rispondendo sempre a tutte le mie domande e dubbi, in modo esaustivo e chiaro, mi ha aiutata ad affrontare con più serenità l’intervento chirurgico - resezione del colon trasverso laparoscopica.
Ringrazio inoltre la Dott.ssa Rita Gobbo nel suo ruolo di Case Manager e tutto lo staff della 4^ Chirurgia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Adenocarcinoma del colon trasverso.

Eccellenza e umanità

Quando mi sono rivolta al professor Giacomo Zanus per il mio problema, ho capito subito che sarebbe stato l'unico a cui potevo affidare serenamente la mia salute, dopo anni di dolore per un pregresso davvero duro e sfortunato.
Questo grandissimo uomo mi ha promesso che mi sarei sentita al sicuro e che avrebbe fatto tutto ciò che poteva per darmi una vita migliore.
La mia situazione è peggiorata subito prima dell'intervento, in modo drastico e inatteso.
Ma ha saputo mantenere la promessa.
Non troverò mai le parole per ringraziarlo per quello che è riuscito a fare.
Uno staff superlativo a partire dal dottor Maurizio Romano che già solo contattando lo telefonicamente ha intuito il pericolo sopraggiunto.
Infermieri, OSS e medici preparatissimi.
Una menzione anche al prof. Busato di ginecologia, che ha affiancato Zanus nel mio intervento, consistito in isterectomia, adesiolisi + resezione intestinale.
Avrete la mia stima e la mia gratitudine sempre.

Sindrome aderenziale a utero e intestino.
Volvolo intestinale.

Stima e profonda gratitudine

Desidero ringraziare molto sentitamente il Prof. Dott. Giacomo Zanus, Direttore di 4° Chirurgia, e tutto il suo team di chirurghi e sanitari per avermi coraggiosamente operato il 29/08/2022, nonostante le mie fragili condizioni cliniche e l'età, dandomi l'insperata possibilità di un nuovo futuro.

Intervento.

Duodenocefalopancreasectomia

Ci tengo a ringraziare tutto il personale che lavora nel reparto di 4° Chirurgia dell'ospedale Ca' Foncello, in particolare il primario prof. Giacomo Zanus ed il dott. Michele Scopelliti. Sono stata ricoverata a luglio per un intervento complesso all'addome e mi sono sentita curata, seguita ed assistita con grandissima professionalità e profonda umanità, non solo durante la degenza in ospedale, ma anche prima di affrontare l'intervento e durante la convalescenza post-operatoria. In un momento così particolare e delicato, è importante non sentirsi abbandonati e dal personale di questo reparto ho ricevuto la sensibilità e l'attenzione di cui avevo bisogno.
Sinceramente Grazie.

NET.

Operazione di ernioplastica

Il 16 Agosto sono stato operato di riparazione di ernia inguinale sinistra ed ho trovato, dai chirurgi e dall'anestesista a tutto il personale di reparto, professionisti gentili e preparati e li voglio ringraziare tutti.

Ernia inguinale sx.

Eccellenza in Italia

Ricoverato per recidiva tumorale, ho trovato ancora migliore il reparto diretto dal grande Prof. GIACOMO ZANUS, persona di grande umanità oltre che essere un illustrissimo CHIRURGO.
Il Prof. Zanus opera dove altri dottori nicchiano. E la sua èquipe, fatta di giovani con talento, veterani e anestesisti, con la loro tranquillità ti permette di non tremare in quei momenti cosi difficili..
Gli infermieri del reparto sono sempre sorridenti e amabilmente ottimisti; la caposala Tania sempre sorridente; ricordo poi il sig. Stefano, che in 15 minuti 3 volte e' venuto.
Stiamo parlando della Sanita' come dovrebbe essere in Italia. Che i nostri governanti tengano nota.
GRAZIE ANCORA.

Resezione epatica.

Bravi Bravi Bravi, tutti

E' la seconda volta che mia moglie ricorre alla 4^ Chirurgia del Ca' Foncello diretta dal grandissimo Prof. Giacomo Zanus, chirurgo con le mani fatate, grande maestro in possesso di qualità professionali fuori dal comune, sempre pronto a sostenere i pazienti con consigli dettati dalla sconfinata esperienza, umanità e bravura. Al Prof. Zanus, persona meravigliosa che vive per gli ammalati, ai quali non fa mancare la qualificata e costante presenza con la consapevolezza e la passione di chi considera la professione come una missione, il GRAZIE DI CUORE di mia moglie e mio personale.
Grazie anche ai componenti del team dei sanitari della 4^ Chirurgia, che con disponibilità, umanità e capacità hanno assistito mia moglie aiutandola a risolvere i problemi connessi alla degenza, sostituendosi ai parenti che non potevamo accedere al reparto.
GRAZIE infine al Dott. Marco Piccino, sempre premuroso, che ha dimostrato nella quotidiana pratica professionale di amare il lavoro che svolge con gentilezza, straordinaria disponibilità e capacità.
Bravi. Bravi. Bravi tutti. La passione come una missione.
GRAZIE DI CUORE da mia moglie e mio personale.

Noduli epatici in HCC.

Un ringraziamento

Sono stato operato il 30.12.2021 in IV Chirurgia dal prof. Giacomo Zanus.
Mi ritengo fortunato perché sono stato preso in tempo e grazie alla professionalità del team del reparto e di tutti quanti, dalla responsabile anestesista ai dottori, fino agli infermieri stessi, va il mio: Grazie immenso a voi tutti!

Resezione segmenti epatici.
Linfoadenectomia.

Grazie al chirurgo Dott. Brizzolari

Ringrazio infinitamente il Dott. Marco Brizzolari per l'intervento prodigioso (gastrectomia parziale, gastro-entero-anastomosi e colecistectomia) eseguito d'urgenza a mia madre 83enne per ulcera duodenale con peritonite acuta, della durata di cinque ore eseguito di notte, con esito, nonostante le problematiche, positivo.
Desidero ringraziare anche tutta l'equipe, e l'assistenza.

Ulcera perforante duodeno, stomaco, intestino, cistifellea; peritonite.

Ringraziamento al dr. Marco Brizzolari

Desidero ringraziare vivamente il Dott. Marco Brizzolari per aver eseguito su mia madre ultraottantenne, con estrema professionalità e competenza, un intervento di resezione del colon in laparoscopia per un tumore. L'intervento, riuscito perfettamente, eseguito con tecnica laparoscopica, ha permesso, alla mia anziana madre un rapido recupero e nessuna conseguenza post operatoria, tanto da permetterle un breve ricovero ospedaliero.
Esprimo la mia riconoscenza al Dr. Brizzolari, chirurgo competente, attento ma anche premuroso e ricco di umanità. Estendo il ringraziamento all'efficiente personale infermieristico del reparto.

Tumore del colon.

Il fiore all'occhiello della sanità italiana

Sono stato seguito dal dottor Marco Brizzolari per una patologia che in un altro ospedale continuavano a non capire. Ricoverato poi in questo reparto, ho potuto trovare una competenza, una disponibilità e una gentilezza che mai avrei potuto immaginare.
Ringrazio tutta l'equipe del dottor Giacomo Zanus, il primario, e in particolar modo il dottor Brizzolari per avermi fatto rinascere fisicamente e moralmente...

Adenocarcinoma del coledoco distale.

A titolo personale e di mia sorella Elisabetta Pavani, ricoverata presso codesta Chirurgia 4 dell’Ospedale S. Maria di Ca’ Foncello - Treviso, esprimo l’apprezzamento e la mia gratitudine al Dott. Giacomo Zanus, alla équipe e al personale sanitario del reparto per l’eccellenza, la qualità, la professionalità, l’efficienza e la sensibilità riscontrate in occasione dell'intervento in laparoscopia del 22 gennaio 2021 di asportazione di cisti epatica.
In questa occasione, come tante altre, la sanità pubblica, anche alla luce della pandemia in corso, conferma il suo valore e la sua universalità.
L’occasione è gradita per porgere i miei ringraziamenti e cordiali saluti.

Cisti sul fegato.

Mi sento di ringraziare il prof. Giacomo Zanus e tutta la sua equipe di medici e infermieri, assieme a tutto il reparto dalla IV chirurgia.

Metastasi primitive fegato.

Intervento di rettopessi

Mia madre di 80 anni è stata operata (intervento in laparoscopia per ripristino colon in posizione originaria) dal dottor Giulio Aniello Santoro a fine settembre 2020. Fin dalla prima visita il professore si è dimostrato un professionista dotato di grande pazienza e umanità, restituendo speranza e fiducia a mia madre per un ritorno a una buona qualità di vita.
L'intervento e la degenza si sono conclusi in meno di una settimana in cui, già dai primi momenti, sono stati apprezzabili i benefici.
Ringrazio sentitamente il dottor Santoro e tutto il personale della IV Chirurgia per aver seguito mia madre in modo umano e professionale.

Prolasso rettale.

Veri professionisti

Mi sono sottoposto a grossa operazione al pancreas e devo ringraziare tutto il personale ma, soprattutto, il professor Giacomo Zanus, che mi ha operato dimostrando una competenza e umanità notevoli.

Calcificazione della testa del pancreas.

Intervento colecistectomia laparoscopica

Ringrazio tutti i medici, gli infermieri, il personale del reparto per la professionalità e l'umanità con cui mi hanno assistito. Un ringraziamento particolare al primario prof. Giacomo Zanus per il suo costante interesse.

Calcoli alla cistifellea.

Bravissimi

Anche se ho subíto un piccolo intervento, volevo ringraziare tutti i medici e gli infermieri per la professionalità, cortesia e simpatia con cui sono stato trattato.

Fistola perianale.

RINGRAZIAMENTO

Desideriamo ringraziare infinitamente il prof. Giacomo Zanus, il dott. Giulio Aniello Santoro e tutta l'equipe medica della Divisione di IV Chirurgia dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso, per le cure prestate a nostra madre di 86 anni, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al colon conclusosi positivamente, oltre ogni aspettativa.
Durante i giorni di degenza abbiamo apprezzato la ben nota eccellenza professionale di tutta l'equipe e la sensibilità, l'attenzione del personale medico, paramedico e socio-sanitario verso ogni paziente, che viene curato di giorno e di notte con grande umanità e instancabile dedizione.
Con stima e gratitudine,
Fam. Pesce

Intervento al colon.

Bravissimi

Ho fatto l'intervento della tiroide quest'anno. Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Il dottor Paolo Carraro, che mi ha operata e ancora oggi mi fa controlli ogni due mesi, è un angelo per me! Faceva i controlli anche al di fuori dei giri dei medici per vedere come andavano le cose. Bravo bravo bravo!

Tiroide.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Il 22 novembre scorso mia moglie è stata ricoverata in IV chirurgia del Ca Foncello per una splenomegalia, complicata dalla simultanea presenza di un linfoma, di una epatite autoimmune e di una cirrosi. La splenectomia - sulla cui fattibilità chirurghi di altri ospedali avevano manifestato perplessità - è stata invece eseguita con successo dal Prof. Giacomo Zanus: un grande uomo senza pari per umanità, umiltà e disponibilità; un grandissimo professionista e un autentico fuoriclasse della chirurgia. Mia moglie è ritornata a casa in buoni condizioni generali e soprattutto soddisfatta per il trattamento complessivo ricevuto. Al Prof. ZANUS il sincero grazie di cuore e la convinta riconoscenza per quello che ha fatto prima, durante e dopo il difficile intervento chirurgico. Doveroso anche un secondo grazie di cuore al gentile personale della segreteria e un terzo grazie di cuore ai medici e ai paramedici IV chirurgia, tutti professionalmente bravi, disponibili e pronti a soddisfare le necessità del paziente.

Splenomegalia.

Chirurgia 4 TOP

RINGRAZIO il Prof. Giacomo Zanus, il dott. Lodo (i primi che mi vengono in mente) e tutti gli altri dottori e infermieri e altro personale che tra novembre e dicembre mi hanno curato e che, nonostante la mia paura, avevano sempre la parola giusta. Ricordo visite del Prof. Zanus con altri dottori anche alle 21.00 di sera..
Un ringraziamento all’infermiera dell’ambulatorio post ricovero per l’umanità nei nostri confronti.
Grazie, la sanità trevigiana e italiana è fiera di Voi e della Vostra passione per il lavoro.
Graziano

Resezione adenomi.

Colecistectomia

Ottimo reparto, efficiente e disponibile.
Un'eccellenza per il nostro capoluogo.
Forse è per questo che i tempi di attesa sono lunghi (un anno e 4 mesi dall'ultima colica nel mio caso) ma vale la pena aspettare.

Calcoli alla colecisti.

Grazie infinite al Dr. Massani Marco

Mio papà è stato operato il 13 marzo 2018 ad un tumore al pancreas presso la 4^ Chirurgia del Cà Foncello di Treviso. Devo ringraziare il Dr. Massani per la sua professionalità, disponibilità, massima attenzione ai bisogni ed esigenze del paziente.
È stato tempestivo in una problematica avvenuta in seguito ed ha scongiurato una ulteriore malattia.
Un grazie di cuore a tutto lo staff sanitario perché hanno trattato mio papà non come un paziente, ma come uno di famiglia.
Dr. Massani: grazie infinite.

Tumore al pancreas.

Grazie al dottor Paolo Carraro e a tutto lo staff

Il 27 febbraio 2018 sono stata operata in 4^ chirurgia al Ca' Foncello di Treviso di tiroidectomia totale per noduli di tipo Tir3a.
Un grazie speciale al chirurgo che mi ha seguita, il dottor Paolo Carraro, per la professionalità, la competenza, l'attenzione al paziente, la disponibilità.
Grazie anche a tutto lo staff di reparto, che con la sua preparazione e competenza mi ha fatto sentire da subito in buone mani.

Noduli alla tiroide Tir3a.

Resezione angioma epatico

3 anni fa ho scoperto di avere vari angiomi al fegato, tra cui uno molto grande (all'epoca di cm. 10×7). Dopo varie peripezie in altri ospedali, oramai l'angioma era di cm. 15×8, davvero gigante. Ho scritto una lettera all'Ulss 2 e prontamente il Dr. DE LUCA, direttore generale dell'ospedale di Montebelluna e Castelfranco, mi ha messo in contatto col Dott. Massani Marco. È stato il mio salvatore, in 1 mese ho fatto, presso il Ca' Foncello, day hospital, visita con anestesista e fissato l'intervento (tutte cose che aspettavo da più di 1 anno!!!). Il 31 ottobre sono stata operata e prontamente, nei giorni successivi, seguita da una equipe di angeli.. Reparto meraviglioso, il direttore, i medici, paramedici e tutti gli infermieri, gentilissimi e di un'umanità e umiltà straordinarie, perché quando si è ammalati più delle medicine contano i sorrisi e le parole di conforto. Grazie, grazie e ancora grazie infinite. Un ringraziamo anche al Dr. Marte, sempre molto presente tra i pazienti.
Grazie davvero di cuore a tutti.
Sonia Stona

Resezione angioma epatico.

RINGRAZIAMENTO

Alcuni giorni fa sono stata colpita da un grave lutto: la morte di mio marito Giovanni Schiavinato, avvenuta nel reparto di IV Chirurgia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. In questa occasione, durante il suo ricovero, ho avuto modo di apprezzare la disponibilità, la professionalità e le doti umane di tutto il reparto medico e infermieristico. Un ringraziamento particolare va al dottor Carone Pierantonio per le sue premure mediche ed affettive che ha manifestato a mio marito e a me in questo triste momento.
Gli sarò sempre riconoscente.
Antonietta Servi Schiavinato

Intervento chirurgico.

Ringrazio

Un grazie di cuore dalla famiglia Ruggiero per tutto quello che è stato fatto per Michele, anche se il finale è stato triste, ma non dimentichiamo mai le attenzioni ricevute da tutti, soprattutto dalla Dott.ssa Di Giacomo, che è una persona speciale, come tutti gli angeli che lavorano in questo reparto.. Grazie anche al primario Dott. Bassi.

Colangiocarcinoma con metastasi peritoneali.

GRAZIE INFINITE

Nel mese di novembre sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e precisamente nel reparto di 4° Chirurgia.

Con la presente vorrei comunicare alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del Personale medico ed infermieristico che si e’ occupato di me (e dei miei familiari) durante il periodo di degenza.
In un periodo in cui l’opinione pubblica tende a porre l’accento soprattutto gli aspetti negativi della Sanita’, io vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che tengono in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.
Le capacita’ professionali tecniche-chirurgiche di alto livello dimostrate, la facile accessibilita’ nei rapporti con il Personale medico, la disponibilita’ costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me e i miei familiari sull’evoluzione dell’intervento, hanno reso questa mia degenza sicuramente serena.

In particolare sottolineo i miei piu’ sentiti ringraziamenti al Dott. Massani, al Dott. Scopelliti e alla Dott.ssa Callegari per le loro doti umane, quelle che fanno di un medico una persona speciale.
Altrettanti ringraziamenti vorrei porre al personale infermieristico; la sensibilita’, la solarita’ e l’empatia da parte del Personale addetto all’assistenza, hanno reso la mia degenza ed i problemi legati ad essa piu’ leggeri e sopportabili.

Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso, meno preoccupante e l’evoluzione in positivo piu’ probabile. Sentirsi una persona e non un numero e’ molto importante e determinante.Sono certo che in futuro saranno curati ancora questi aspetti, che fanno la differenza e permettono di mettere sempre piu’ in risalto il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e anche spirituale.

Gabrielli Giampietro - S.Elena di Silea

TUMORE PANCREAS.

Grazie a tutti

Operata il 6 luglio 2015, in questo reparto ho trovato personale altamente qualificato, a partire dai medici di indiscutibile professionalità, proseguendo con la squadra di giovani e motivati infermieri e, per concludere, con gli operatori socio sanitari.
Vorrei solo ringraziarli tutti, ma soprattutto queste ultime due categorie, per la paziente assistenza che mi hanno dedicato, associata ad una buona dose di simpatia, che in questi casi, si sa, aiuta non poco!!!

k colon-retto.

Grande umanità e professionalità

Sono stato operato nel novembre 2014 di tumore al retto, in questo reparto ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno in un momento così difficile della mia vita: professionalità e disponibilità dei medici; staff infermieristico giovane e motivato sempre attento alle necessità individuali e sempre con il sorriso.
Organizzazione moderna e funzionale del reparto grazie al prof. Bassi.
Un grazie ai dottori Caratozzolo e Bonariol che mi hanno seguito.

Tumore al retto.

L'eccellenza è tangibile

Sono stato operato da poco per pneumotorace spontaneo recidivo ed ho potuto apprezzare l'umanità, la competenza ed assistenza da parte di tutto il personale medico, infermieristico, nonché la cura e la discrezione dell'altro personale. Desidero ringraziare tutti. Sono convinto che non avrei potuto capitare in mani migliori.

Pneumotorace spontaneo recidivo.

Ottimo Reparto

Sono stato ricoverato per 9 giorni presso il Reparto della IV Chirurgia per essere sottoposto ad un importante intervento addominale... Devo fare i complimenti a tutta l'equipe della IV Chirurgia, alla competenza professionalità e disponibilità del Prof. Bassi, che ringrazio moltissimo. Un grazie anche al dott. Caratozzolo ed al dott. Recordarè, che mi hanno seguito durante il ricovero, sempre molto disponibili e professionali.
L'equipe infermieristica sempre adeguata alle richieste di un paziente e tutto molto ben coordinato da Suor Rosaria, la caposala, molto attenta e presente.

K pancreas.

Professionalità - competenza - gentilezza

Voglio portare i miei più sentiti ringraziamenti a tutta la Squadra della IV Chirurgia dell'Ospedale di Treviso; personale medico ed infermieristico, nessuno escluso.
E' stato il mio primo ricovero e ho "subìto" il mio primo intervento; ho trovato personale competente, sempre disponibile e gentile.
Ringrazio l'equipe operatoria ed in particolar modo il Dr. Anestesista Antonio Farnia.

Colecistectomia.

Dottor Massani

Ringrazio il dottor Massani per la sua bravura, competenza e umiltà.
Schiorlin Marika

visita senologica.

Sono passati un po' di mesi dall'intervento (era il 10/10/2013) e desidero esprimere un'opinione sull'equipe dell'intero reparto di IV chirurgia, persone davvero professionali e gentili.
Ringrazio in modo speciale il dottor Michele Antoniutti che mi ha operata e che grazie alla sua umanità, disponibilità, gentilezza e con il suo sorriso, mi ha aiutata a superare l'inizio del percorso.

K del retto.

Bravissimi, gentili e competenti

Ho pensato che fosse giusto esprimere un opinione su questo intero staff, che quest'anno si è preso cura di mio papà, per ringraziarli per quello che hanno fatto.
Oltre ad un estrema professionalità, ho visto attenzione al paziente, gentilezza e pazienza.
Si occupano con attenzione del paziente e dei familiari.
Grazie di cuore a tutti.
Luana Corbanese e famiglia.

Carcinoma papilla di vater.

Qui professionalità e umanità vanno di pari passo

Ho deciso di scrivere per ringraziare tutto lo staff del Professor Nicolò Bassi (medici, suor Rosaria, infermieri, inservienti, proprio tutti) ed in particolar modo il Dott. Antoniutti, che ha operato mia madre e che ha avuto cura di lei a 360°; talvolta con infinita pazienza e sempre con il sorriso, ha saputo accompagnarla e rassicurarla in tutte le fasi pre e post operatorie, dimostrando grande professionalità. Grazie anche al Dott. Mardegan che, insieme al susseguirsi dei medici e infermieri che l'hanno seguita in reparto fino alle dimissioni, hanno dimostrato professionalità di altissimo livello, accompagnata da tanta umanità. Grazie perchè senza di loro anche per me e mio padre tutto sarebbe stato molto più pesante e difficile. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Luana Conte

Cancro del colon (intervento di emicolectomia destra videolaparoscopica).

Vorrei esternare, unitamente alla mia famiglia, un grazie di cuore personalmente al professor Nicolò Bassi, alla sua equipe, al personale tutto della 4^ chirurgia, per la competenza, professionalità, umanità e disponibilità dimostrate nei miei confronti per un difficile e pesante intervento. Non dimentico il sorriso e la simpatia di suor Rosaria e l'amicizia del dottor Alfonso Recordare. In reparto ho potuto constatare con quanto rispetto e perizia sono stato assistito da personale altamente qualificato. E' mio dovere segnalare tutto questo. Ancora grazie.
Franco Cauz

Colangiocarcinoma vie biliari grave.

Ottima struttura

Un grazie a tutto il reparto ed in modo speciale al dottore Calia Di Pinto per la sua disponibilità e serietà medica, e al dottore Caratozzolo per la colecistectomia. Un grazie a tutto il reparto per l'organizzazione, il rispetto reciproco, la pulizia e l'accoglienza ricevute. Grazie

K mammario, colecisti.

Prestigioso staff medico

Un ringraziamento sentito a tutto lo staff della 4° chirurgia per l'ottima competenza nel trattamento dei pazienti e delle loro patologie, analizzando in maniera collegiale le migliori terapie da adottarsi.
Un distinguo particolare per il Dr. Ezio Caratozzolo per la sua competenza e dedizione.
Geremia

Colecistectomia.

Mitici

Assistenza pre e post operatoria professionale a livello massimo.
Un grazie particolare al Dott. Recordare Alfonso e comunque a tutto lo staff della 4^ chirurgia dal professor Bassi, il personale medico e infermieristico, nessuno escluso, per l'ospitalità forzata e l'attenzione per le cure post operatorie. Grazie inoltre al medico anestesista Farnia Antonio.
Cordiali Saluti

Marzio Furlanetto.

Ernia ombelicale.

Le dita magiche del dottor Paolo Callegari

La professionalità del dottor Callegari Paolo è ad alto livello come l'equipe medica ed infermieristica della 4° chirurgia dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso. L'operazione è stata importante, ma l'esito sicuramente buono per l'efficienza e professionalità del chirurgo. L'assistenza medica ed infermieristica durante il ricovero è stata continua.

Carcinoma del colon.