Chirurgia anca 1 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Complimenti

Operazione di protesi di ginocchio destro eseguita magistralmente dal dottore Antonio Giulio Battaglia.
Dopo tre giorni dall'intervento già camminavo! Grazie dottore per la sua professionalità e l'umanità, a lei devo la mia rinascita! Grazie.

Artrosi ginocchio.

Protesi ginocchio

Voglio complimentarmi e ringraziare il Dott. Giulio Battaglia per aver messo in movimento mia madre Virginia dopo l’intervento di impianto di protesi del ginocchio sinistro eseguito il 5 settembre 2023,
Grazie di cuore.

Protesi ginocchio sx.

Sostituzione del femore con protesi d'anca

Il Dott. Battaglia con l'equipe sono stati il massimo che si poteva sperare, sia a livello medico che umano.
Risceglierei sicuramente il dottor Battaglia Antonino, sono molto soddisfatta!

Sclerosi del cotile destro.
Acetabolo deforme da calcificazioni anche sulla testa del femore e decomposto con un foro centrale.

Protesi monocompartimentale ginocchio

Aver conosciuto il dott. Antonino Giulio Battaglia per me è stato un dono.
Eccellente professionista dalle grandi doti umane, mi ha seguito in tutto l'iter programmato, incoraggiando sempre i progressi.
Spiccate le capacità di ascolto verso il paziente e la persona.

Artrosi e lesione menisco ginocchio dx-

Chirurgia protesica

Devo ringraziare in primis il dottor BATTAGLIA Giulio Antonino per la professionalità dimostrata e la competenza assoluta nel risolvermi un problema che mi portavo avanti da anni. Dopo circa quaranta giorni dall'intervento (protesi totale anca sx) non ho più dolori e riesco a deambulare senza problemi. Inoltre, lo ringrazio ulteriormente per la cortesia di farsi carico di contattarmi PERSONALMENTE per constatare come procede il post operatorio (NON COMUNE TRA I DOTTORI). Tale è stata la mia soddisfazione, che ho raccomandato lo stesso ad amici che avevano lo stesso mio problema.
Altresì, ringrazio tutto il personale infermieristico e non, per la dedizione la professionalità nell'accudire i degenti. Grazie.

Protesi totale anca sx.

Protesi anca - dott. Giulio Battaglia

Vorrei ringraziare il dottor Giulio Battaglia, che ha operato di protesi d’anca mia zia Flora dalla Calabria: finalmente, dopo tanti anni di cure inefficaci, non ha più dolore.
Grazie di cuore anche a tutto lo staff.

Artrosi anca.

Intervento di protesi totale ginocchio

Eseguito, in data 5 settembre u.s., intervento di protesi totale del ginocchio sinistro, conseguente a grave presenza di artrosi diagnosticata dal dottor Battaglia Antonino Giulio, dell'equipe anca 1, diretta magistralmente dal dottor Zagra.
In data odierna, 18 ottobre 2023, il mio ginocchio ha recuperato quasi totalmente la sua funzionalità con scomparsa dei sintomi dolorosi antecedenti l'intervento.
La fase preoperatoria, l'intervento e tutto il decorso postoperatorio, sia in ospedale sia nella fase successiva alle dimissioni, è stato seguito assiduamente ed in modo altamente professionale dal Dott. Battaglia Antonino Giulio. In ospedale per tutti gli otto giorni di ricovero il Dott. Battaglia è stato costantemente presente in reparto ed in assiduo contatto con i pazienti. Ottima e di assoluto livello professionale l'assistenza infermieristica, degli OSS, dei fisioterapisti, dei medici internisti, degli anestesisti, ecc. N.B.: ho 63 anni, cardiopatico.

Artrosi ginocchio sx.

Revisione protesi d'anca

Il Prof. Zagra è un medico stupendo, che sta risolvendo il mio grave problema all'anca. Con l'intervento mi è stata tolta la protesi, è stata trattata l'infezione e mi è stata riposizionata una protesi provvisoria con uno spaziatore in cemento antibiotato (spaziatore che rilascia antibiotico). Tra circa tre mesi impianto della protesi definitiva.
Grazie al professore, a tutta l'equipe e al personale infermieristico e OSS.

Infezione protesica.

Ottimo tutto

Dopo mesi di sofferenza e terapie varie, ho deciso di operarmi e mi sono ritrovato contento sin dal primo momento. Ringrazio il Dott. Battaglia A., che ha saputo svolgere egregiamente il suo lavoro nella massima professionalità.
Quanto prima provvederò ad operarmi anche al ginocchio destro, essendo sicuro del buon risultato ottenuto con la protesi del ginocchio sinistro.

Artrosi ginocchio sx.

Grazie di cuore

Dopo anni di sofferenza, ho deciso che dovevo risolvere il problema dell’artrosi all’anca e mi sono affidato alle sapienti e gentili mani del Dott. Battaglia.
Oggi, a tre settimane dall’intervento, sono felice. Sono un tipo pauroso e paranoico, ma il dottor Battaglia mi ha seguito e guidato in tutte le fasi di questo percorso, facendomi superare ogni perplessità. Il dolore che sentivo prima dell’intervento è sparito dal giorno in cui mi hanno operato al Galeazzi di Milano, dove ho trovato gentilezza, professionalità e soprattutto un ambiente accogliente e familiare.
Grazie di cuore, spero di rincontrarci tutti tra 20 anni.

Artrosi anca sx.

Ottimo reparto

Mi sono trovata benissimo, personale preparato e sempre disponibile. Sono venuta qui apposta da Novara per l'intervento all'anca destra.
Soltanto il mangiare andrebbe migliorato...

Artrosi anca dx.

Sono stata ricoverata il 23/06/2023 presso U.O di Ortopedia e Traumatologia - èquipe Chirurgia dell'anca, primario Dott. Zagra - per essere operata, a seguito di prenotazione dal dott. Antonino Giulio Battaglia per l'applicazione di una protesi del ginocchio destro.
Non ho avuto problemi, ho avuto un'ottima assistenza da tutto il personale infermieristico, fisioterapisti, Oss e anestesista, che ringrazio con tutto il cuore per l'umanità e la gentilezza dimostrata. Tutti sempre cordiali e sorridenti nonostante la mole di lavoro.
Vorrei presentare i miei più sentiti complimenti al primario Dott. Zagra, a questa struttura all'avanguardia, dove ho incontrato personale molto competente particolarmente attivo nell'assistenza al paziente. Infine un grazie all'infinito va al dott. Battaglia Giulio per la professionalità, la presenza, la dolcezza e il costante supporto, non mi dimenticherò mai di lui. Gli auguro di continuare al meglio la sua missione preziosa con i pazienti.

Protesi ginocchio dx.

Complimenti al dottor Battaglia

Il dottor Battaglia è un ottimo professionista, cordiale e sempre attento ad ogni aspetto del paziente. Ha subito compreso e successivamente risolto le problematiche. Ci rivolgeremo a lui anche per l'arto controlaterale.

Protesi totale del ginocchio.

Mi hanno salvato il ginocchio

I complimenti saranno superflui, perché in questo caso essere stata seguita e operata dal Dott. Battaglia Antonino mi ha ridato nuova speranza nell'utilizzo del ginocchio e, di conseguenza, la possibilità di poter camminare meglio e non avere più i dolori che mi portavo dietro da tempo. Il dottore già dalla prima visita si è dimostrato preciso e con grande conoscenza delle patologie, quindi lo consiglio vivamente.
Infine anche il triage, l'operazione (protesi totale di ginocchio) e il post all'ospedale Galeazzi sono stati davvero ben strutturati e con grande empatia di equipe e personale sanitario. Consiglio vivamente di farsi seguire da loro per queste patologie, visto il bel risultato sul mio ginocchio.

Ginocchio valgo, grave gonartrosi.

IMPECCABILE

Sono stato operato il 31 marzo 2023 al ginocchio sinistro di protesi con tecnica mininvasiva dall’eccellente e competente Dott. Battaglia. L’intervento è riuscito alla grande e adesso, dopo più di un mese, sono tornato alla normalità.
Grazie di Cuore al dottor Battaglia, che mi ha seguito passo passo per tutto il periodo di convalescenza, e grazie anche a tutta la squadra dell’Ospedale Galeazzi, struttura davvero all’avanguardia.

Ginocchio artrosico.

Pienamente soddisfatta

Mia madre, nel mese di gennaio, è stata operata dal dottor Giulio Battaglia per una protesi totale del ginocchio destro. L’intervento è super riuscito!
I miei più grandi e sinceri ringraziamenti al dottore Battaglia e a tutta l’equipe dell’ospedale Galeazzi, in quanto mia madre fin da subito ha avuto dei miglioramenti tangibili.
Grazie per la professionalità e la serietà, ma soprattutto grazie per l’amore e la dedizione dedicate a mia madre e ad ogni paziente incontrato in quel periodo.

Protesi totale ginocchio dx.

Eccellente

Vorrei ringraziare il dottor Battaglia Antonino Giulio per aver operato mio zio di 81 anni e avergli tolto il dolore all’anca che era in necrosi. A pochi giorni dall’intervento di protesi totale d'anca sinistra, deambula senza dolore e in scioltezza, quasi senza bisogno di stampelle! Dimesso al domicilio in 4 giorni.
Grazie per averlo incoraggiato a fare l’intervento laddove altri titubavano.
Ottimo servizio in ospedale e ottima assistenza post intervento da parte degli infermieri e dei fisioterapisti.
Grazie di cuore, siete una vera eccellenza.

Necrosi anca sx.

10 e lode

Sono la figlia del signor Domenico Giuseppe, operato il giorno 23 dal dottore Giulio Battaglia di protesi del ginocchio.
Volevo ringraziare il dottore Battaglia per aver dato la possibilità a mio padre di camminare bene, rimediando ad intervento sbagliato eseguito in Calabria. Operato dalle mani del dott. Battaglia, mio padre prima a nemmeno 24 ore viene già messo in piedi a camminare senza avere difficoltà alcuna.
Un ringraziamento anche al reparto per la gentilezza di tutta l'equipe - infermiere, terapisti e OSS. Grazie di cuore a tutti e un ringraziamento speciale al dottore Battaglia perché mio padre adesso cammina bene!

Protesi ginocchio.

Ottima esperienza

Sono stato operato con successo di protesi di ginocchio.
Ottima esperienza. Decorso rapido e regolare.

Artrosi di ginocchio.

Ringrazio per la seconda volta l'equipe del Prof. Luigi Zagra, in particolare Dott. Fabio La Bionda, ortopedico che mi ha seguita sin dal 2015 quando ho fatto primo intervento di protesi dell'anca sinistra.
Oggi sono esattamente a 2 mesi dal secondo intervento (protesi anca destra 8 febbraio 2022) e mi sento rinata. Per un anno e mezzo ho avuto dolori fortissimi con difficolta' deambulatorie e limitazioni in alcune attivita' quotidiane, fino alla zoppia. I farmaci non facevano nessun effetto. Quindi che fare (soprattutto nel brutto periodo della pandemia)?? Prendi coraggio per la disperazione e ti rivolgi a chi gia' in passato ti aveva guarita.
L'8 febbraio l'intervento con anestesia spinale, e qui un RINGRAZIAMENTO va a tutto lo staff della sala operatoria, in particolare all'anestesista Dott. Pino Fabio: anestesia con effetto immediato, e da elogiare la sua capacita' di tranquillizzare il paziente ancor prima dell'uso dei farmaci.
Grazie al Dott. Fabio La Bionda, che con la sua professionalita' ha eseguito l'intervento con ottimi risultati.
Ringrazio tutto il personale del reparto: infermieri e non (in particolare ALESSANDRA e CRISTIAN).
Oggi 8 aprile, valutazione dell'intervento 100/100!!!
Grazie ancora a tutti.

Artrosi anca dx.

Ringraziamenti per il Prof. Luigi Zagra e staff

Desidero ringraziare il professor Luigi Zagra, medico eccellente, che mi ha operata il 22 ottobre scorso per la sostituzione totale dell'anca destra. Oltre a lui estendo i ringraziamenti a tutta l'equipe medica, ai fisioterapisti e al personale infermieristico, che ogni giorno seguono i pazienti con molta cura e attenzione.
La prima cosa che ho pensato entrando in sala operatoria è stata: Stare Bene.
Ora che è già trascorso un mese è come se fossi rinata.
Infinitamente grazie!

Protesi totale dell'anca.

GALEAZZI E PROF. ZAGRA: UN'ECCELLENZA

Ho scelto l'ospedale Galeazzi e mi sono rivolta al Prof. Luigi Zagra, fiduciosa perchè loro sono il meglio per la chirurgia dell'anca. Sono stata operata dal professore il 13 dicembre scorso. La mia situazione era più complicata, avendo avuto la lussazione dell'anca congenita ed essendo stata già operata da piccola. Ora, a 58 anni, dopo l'intervento del Prof. Zagra, a cui sarò eternamente grata, sono guarita, non zoppico più, non ho più dolore, ma soprattutto posso muovere e divaricate la gamba come non avevo mai fatto prima e compio dei movimenti mai fatti in tutta la mia vita!
A 3 mesi di distanza dalla protesi, mi sento come nuova!

Coxartrosi sx.

Grazie prof. ZAGRA

Operato il 29 gennaio 2019, dimesso il 1 febbraio e riabilitazione al mio domicilio con un fisioterapista molto bravo.
Dopo tre mesi ho ricominciato a giocare a golf con un ottimo risultato, sono tornato a vincere e ho potuto ritrovare il piacere di giocare senza dolori e sofferenze.
Ringrazio e mi complimento con il prof. Luigi Zagra.
Prima di LUI ero stato visitato da altri 5 ortopedici, che a turno mi hanno prescritto ionoforesi, magnetoterapia, tecart e staminali, così ho perso soldi e tre anni, con dolori e disagi.

Protesi totale anca destra.

Reparto p21 H Galeazzi

In questo reparto ho trovato del personale assolutamente competente, cortese, educato, premuroso, attento ai bisogni ed estremamente sorridente e gioviale. Ottima assistenza sia infermieristica che ausiliaria che medica. Veramente un reparto di eccellenza.

Protesi ginocchio dx.

Intervento anca

Sono stata operata il 23 novembre 2018 all'anca destra dal prof. Luigi Zagra di protesi completa d'anca di ceramica e titanio. Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al professore per la sua immensa competenza ma, soprattutto, per la sua umanità. Tutto il personale è competente e soprattutto disponibile.

Coxoartrosi anca dx.

Intervento protesi anca

Il giorno 6 giugno ultimo scorso sono stato operato per intervento di protesi ad anca destra.
E' stata la seconda volta che mi sono sottoposto a questo tipo di intervento, avendo subìto il primo all'anca sinistra circa tre anni fa.
Sono ritornato senza alcuna esitazione ad affidarmi al Prof. Luigi Zagra, professionista eccellente non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per il suo profilo umano nei confronti del paziente.
Mi sono trovato bene nel reparto P24 dove ho trovato personale preparato e molto disponibile.
A chi mi chiede informazioni, consiglio di tenere senz'altro presente questa struttura ospedaliera dati gli esiti positivi avuti.
Buon lavoro!

Artrosi dell'anca dx.

Revisione protesica - dott. Andreata

Mi sono rivolta al mio chirurgo di fiducia Dott. Mauro Andreata, che lavora presso il Galeazzi al 2° piano, proponendomi dopo vari esami l'intervento di revisione a causa di una mobilizzazione di protesi monocompartimentale.
Sono stata assistita da tutti in maniera eccellente, compresi anestesisti, infermieri e fisioterapisti dopo.
Il mio chirurgo, che mi ha operata, non finiro' mai di ringraziarlo per la professionalita' con cui ha gestito l'intervento, facendo tutto ciò che era nelle sue possibilità per la riuscita. Per me è un genio!
Grazie Grazie Grazie.

Revisione di protesi ginocchio dx.

Revisione protesi anca

Ho 60 anni e sono stata operata presso l’ospedale di Vimercate nel 2008 all’anca sninistra (protesi totale; tipo di protesi: metallo su metallo). Già dal 2011 comincio ad avere problemi, ma le radiografie mostrano sempre una protesi ben posizionata. Brancolo nel buio per anni, fino al 2015/2016 in cui il dolore diventa tale da essere invalidante (non riesco più a camminare!). Quasi per caso, dopo essermi rivolta a fisiatri e ortopedici vari, scopro in internet che la protesi metallo su metallo ha dato molti problemi ai pazienti, in quanto le teste di metallo sfregando tra loro, rilasciano detriti di cromo e cobalto che infiammano i tessuti circostanti fino alla mobilizzazione della protesi (è quello che è successo a me). Scopro inoltre che nel 2010 una multinazionale ha ritirato dal mercato questo tipo di protesi. Mi rivolgo quindi al Dott. Luigi Zagra del Galeazzi, che ha compiuto studi proprio su queste protesi. Dagli esami del sangue da lui prescrittami risulta la presenza di cromo e cobalto e le ultime radiografie mostrano la mobilizzazione della protesi. Vengo operata dal professore il 21/10/2016 per la revisione della protesi. Ora sono ancora convalescente, ma non ho più dolore (che non è poco, vista la via crucis degli ultimi anni)! Voglio esprimere tutta la mia stima e gratitudine per la grandissima competenza del dott. Luigi Zagra per l’attenzione, la cura e la cortesia nei miei confronti e di tutti i suoi pazienti. Un ringraziamento particolare anche a tutti gli infermieri sia del reparto di chirurgia (2° piano), che del reparto di riabilitazione (3° piano), sempre gentili e premurosi nonostante la carenza di personale infermieristico. Infine un grazie ai fisioterapisti (soprattutto a Silvia) per avermi aiutato a rimettermi in piedi.
Unica nota negativa è l’organizzazione della fisioterapia: disguidi nella sostituzione del personale assente e troppo poco il tempo (1/4 d’ora) dedicato alla fisioterapia il sabato e nei giorni festivi. Inoltre esprimo rincrescimento per non aver avuto alcun riscontro ad una lettera di reclamo consegnata all’URP.

Mobilizzazione protesi anca.

Reimpianto protesi anca: ringraziamento

Desidero esprimere un sentito ringraziamento al professor Luigi Zagra e a tutta la sua èquipe, in particolare al Professor Luca Bianchi, per la loro professionalità, competenza e gentilezza che ho potuto apprezzare nelle diverse fasi (visite, ricovero, controlli) relative all'intervento di reimpianto protesi all’anca, effettuata presso l’ospedale Galeazzi dal 5 marzo al 25 marzo 2015.

Spesso si parla di mala-sanità e di come NON vadano a buon fine interventi chirurgici, magari colpendo nella massa senza andare a chiarire il perché succede.

Io in questo momento voglio rendere merito al professor Zagra, ai suoi assistenti, all’ospedale Galeazzi in generale, che non solo si è preso carico del mio caso (un altro blasonato Professore mi ha “liquidato” con un “non c’è nulla da fare se non usare il bastone più tempo possibile e sperare …”), ma ha fatto sì che nel giro di 20 giorni io potessi camminare con le stampelle senza aver avuto nessun tipo di problema e senza aver avuto alcun dolore. Ho subìto 4 interventi alle anche e vi assicuro che quest’ultimo è stato il più “agevole e indolore”, nonostante fosse il più grave e difficoltoso.
Grazie di cuore,
Anna Giuliani - Ravenna

Reimpianto protesi d'anca.

Protesi anca - Prof. ZAGRA

È un reparto altamente professionale, ma dove si mantiene l'umanità.

Protesi anca.

Eccezionale

Mia madre è stata operata ad aprile scorso per un intervento di protei d'anca a... 93 anni!!
Eravamo molto titubanti, ma la nostra "buona stella" ci ha portato al Galeazzi nelle mani del Prof. Luigi Zagra, figlio d'arte e persona davvero eccezionale.
Non solo ha dato alla paziente (che è lucidissima, più di me...!!) la necessaria tranquillità per affrontare l'intervento, ma ora, a distanza di pochi mesi, mia madre è passata da una NON deambulazione con dolori atroci (davvero pochi passi in casa, praticamente "sdraiata" sul deambulatorie e con terapia antisolare a base di derivati della morfina) a poter camminare senza aiuti (un bastoncino consigliato per l'equilibrio, che invece di usare tende a "portare" a spasso...) e SENZA DOLORE! Ieri abbiamo fatto una bella passeggiata di un'ora, senza problemi...
Che dire se non esprimere la più profonda gratitudine al Professore Luigi Zagra e a tutto il suo eccellente staff ed all'Istituto ortopedico Galeazzi.

Coxartrosi.

Intervento protesi anca

Grazie davvero Prof. Zagra Luigi!
Sono stato operato all'anca destra nel 2014 e alla sinistra nel 2016. Dopo aver consultato diversi centri ortopedici in Europa, ho conosciuto il Prof. Zagra, che con professionalità, competenza e fermezza nella relazione, mi ha indicato rischi e opportunità dell'intervento. Ho raccolto il suo consiglio, che mi ha ridato una elevata qualità di vita. Un solo rammarico, non averLo conosciuto prima e aver aspettato troppo tempo. Ho 66 anni, bici a manetta, faccio altri sport con prudenza.
Prof. grazie infinite per tutto quello che ha fatto.

Protesi anca.

Ringraziamento interventi protesi totale anche

E' con sommo piacere che manifesto pubblicamente la mia gratitudine al dott. Luigi Zagra, in quanto grazie alla sua competenza e professionalità, e' riuscito a risolvere in maniera definitiva il problema che mi assillava fin dalla nascita. Ho 66 anni e sono nata con displasia bilaterale dell'anca. Curata subito, senza interventi chirurgici, non ho avuto problemi fino a 30 anni fa circa, quando si sono presentati continui e costanti dolori. 20 anni fa ca. mi sottoposi ad un intervento di "osteotomia di chiari" all'anca destra, doppio intervento con inserimento di viti e poi rimosse. Quest'intervento pero' non ha risolto del tutto il problema, i dolori c'erano, anche se meno forti, fino a diventare sempre piu' critici, compromettendo anche la capacita' di deambulare in maniera insopportabile. Solo a fine 2015 decisi di ricorrere nuovamente all'aiuto del chirurgo. La fortuna volle che sulla mia strada incontrassi il Dott. Luigi Zagra, che con estrema competenza prese in carico il mio problema, che a breve avrebbe potuto degenerare definitivamente. Così nel febbraio del 2016 mi sottoposi al primo intervento di protesi totale dell'anca sinistra, intervento splendidamente riuscito, tanto che nel febbraio 2017 il Dott. Luigi Zagra mi sottopose all'intervento di protesi totale d'anca destra, al fine di risolvere definitivamente il mio ultra decennale problema. Quest'ultimo intervento, molto piu' complicato e delicato, è stato definito dal radiologo "un vero miracolo", avendo io bacino displasico e artrosico. Sono passati 3 mesi e mezzo da quest'ultimo intervento, ora deambulo con 1 stampella fino al prossimo imminente controllo.
Ancora un grosso ringraziamento al Dott. Luigi Zagra per ciò che è riuscito a fare.

Displasia bilaterale anca.

Ringraziamento per l'assistenza

Desidero ringraziare per la sua professionalità il dott. Luigi Zagra, che il 22 febbraio 2022 mi ha operata di protesi totale dell'anca. Insieme a lui, tutta la sua equipe.
Ringrazio il personale di fisioterapia (bravissimi tutti) ed il personale infermieristico, sempre disponibile e con un sorriso e una parola di incoraggiamento per tutti.
Grazie di tutto.

Protesi dell'anca.

INTERVENTO PROTESI ANCA SINISTRA

Esprimo tutta la mia gratitudine al Dott. Luigi Zagra che in data 14 novembre 2017 mi ha operata per una coxartrosi all'anca sinistra. Ho 80 anni, mi sono decisa a farmi operare con urgenza perché i dolori erano diventati insopportabili e non riuscivo più a camminare. Ho trascorso 15 giorni nel reparto Solventi (5° piano) del Galeazzi. Ringrazio il Prof. Zagra per avermi, oltre che operata, assistita durante tutto il periodo di degenza con professionalità, umanità e costante presenza. Purtroppo non posso dire altrettanto del reparto Solventi.
Intervento indolore, così come i giorni a seguire. Il Prof. Zagra è stato straordinario!

Coxartrosi sx.

Protesi d'anca - valutazione del paziente

Sono una persona di 81 anni a cui improvvisamente sono comparsi forti dolori
nella deambulazione. Ho incontrato notevoli difficoltà nella definizione di una
diagnosi e solo alla fine, grazie all'intervento del dott. Luigi Zagra, si è arrivati alla diagnosi: frattura della testa del femore. Intervento consigliato,
pur con le riserve relative alle altre mie patologie: protesi dell'anca.
Il decorso post-operatorio è stato lungo e difficoltoso. Il risultato finale è
stato comunque positivo. Ringrazio sinceramente il dott. Zagra per la sua
professionalità, disponibilità, sensibilità.

Frattura testa del femore.

Protesi anca

Il 16 giugno 2015 ho fatto l'intervento di protesi totale dell'anca sinistra; ho 53 anni e da due soffrivo di fortissimi dolori e ormai di zoppia, un handicap non indifferente.. Fatto l'intervento, oggi sono sulle spiagge della riviera adriatica dove faccio lunghe camminate in acqua e fuori, nuoto e mi sono concessa un valzerino. Che bello poter apprezzare queste piccole (ma per chi le aveva ormai dimenticate.. ) azioni quotidiane.
Grazie a tutta l'equipe del Dott. Zagra per la professionalità ed efficienza e un grande grazie ai fisioterapisti, che in un battibaleno ti rassicurano e ti rimettono in piedi. Superando piccole e grandi difficoltà, a nemmeno una settimana dall'intervento e dimissioni, sono tornata a casa sapendo muovermi con le stampelle e facendo le scale.

Protesi totale anca.