Chirurgia anca 1 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

INTERVENTO PROTESI ANCA SINISTRA

Esprimo tutta la mia gratitudine al Dott. Luigi Zagra che in data 14 novembre 2017 mi ha operata per una coxartrosi all'anca sinistra. Ho 80 anni, mi sono decisa a farmi operare con urgenza perché i dolori erano diventati insopportabili e non riuscivo più a camminare. Ho trascorso 15 giorni nel reparto Solventi (5° piano) del Galeazzi. Ringrazio il Prof. Zagra per avermi, oltre che operata, assistita durante tutto il periodo di degenza con professionalità, umanità e costante presenza. Purtroppo non posso dire altrettanto del reparto Solventi.
Intervento indolore, così come i giorni a seguire. Il Prof. Zagra è stato straordinario!

Coxartrosi sx.

Intervento protesi anca

Grazie davvero Prof. Zagra Luigi!
Sono stato operato all'anca destra nel 2014 e alla sinistra nel 2016. Dopo aver consultato diversi centri ortopedici in Europa, ho conosciuto il Prof. Zagra, che con professionalità, competenza e fermezza nella relazione, mi ha indicato rischi e opportunità dell'intervento. Ho raccolto il suo consiglio, che mi ha ridato una elevata qualità di vita. Un solo rammarico, non averLo conosciuto prima e aver aspettato troppo tempo. Ho 66 anni, bici a manetta, faccio altri sport con prudenza.
Prof. grazie infinite per tutto quello che ha fatto.

Protesi anca.

Protesi d'anca - valutazione del paziente

Sono una persona di 81 anni a cui improvvisamente sono comparsi forti dolori
nella deambulazione. Ho incontrato notevoli difficoltà nella definizione di una
diagnosi e solo alla fine, grazie all'intervento del dott. Luigi Zagra, si è arrivati alla diagnosi: frattura della testa del femore. Intervento consigliato,
pur con le riserve relative alle altre mie patologie: protesi dell'anca.
Il decorso post-operatorio è stato lungo e difficoltoso. Il risultato finale è
stato comunque positivo. Ringrazio sinceramente il dott. Zagra per la sua
professionalità, disponibilità, sensibilità.

Frattura testa del femore.

Protesi anca

Il 16 giugno 2015 ho fatto l'intervento di protesi totale dell'anca sinistra; ho 53 anni e da due soffrivo di fortissimi dolori e ormai di zoppia, un handicap non indifferente.. Fatto l'intervento, oggi sono sulle spiagge della riviera adriatica dove faccio lunghe camminate in acqua e fuori, nuoto e mi sono concessa un valzerino. Che bello poter apprezzare queste piccole (ma per chi le aveva ormai dimenticate.. ) azioni quotidiane.
Grazie a tutta l'equipe del Dott. Zagra per la professionalità ed efficienza e un grande grazie ai fisioterapisti, che in un battibaleno ti rassicurano e ti rimettono in piedi. Superando piccole e grandi difficoltà, a nemmeno una settimana dall'intervento e dimissioni, sono tornata a casa sapendo muovermi con le stampelle e facendo le scale.

Protesi totale anca.