Chirurgia Campus Bio Medico Roma

Intervento asportazione colecisti

Competenza e professionalità.
Ringrazio tutto il personale del policlinico Campus Bio Medico e l'equipe del reparto Chirurgia per la professionalità e il calore verso i pazienti.

Calcoli colecisti.

Gentilissimo professore Coppola Roberto, ho avuto la fortuna di conoscerla.
Dopo la colecistectomia da lei eseguita, sono stata bene.
La ringrazio molto per avere insistito che facessi la colonscopia e la EDGS.
Se non avessi fatto quegli accertamenti, avrei avuto problemi seri...
Grazie professore.

Coliche biliari con impegno pancreatico.

Sono stata operata il 04/05/2023 di ernioplastica in anestesia locale. Ringrazio il dottor Domenico Borzomati e lo staff per la magnifica assistenza offerta.
L'ospedale è magnifico: professionalità, competenza, empatia, etica professionale e gentilezza.
Grazie di cuore.

Ernia inguinale sx recidiva.

Visita chirurgica

Devo esprimere il mio ringraziamento al professor Caputo Damiano e al suo assistente dott. Cammarata per la visita chirurgica per ernia inguinale. Hanno saputo mettermi a mio agio con la loro empatia ed accoglienza, sono stati professionali e scrupolosi nella visita e hanno risposto ad ogni mia domanda per quanto riguarda la mia malattia. Io mi sono messo nelle loro mani anche per l'intervento cui dovrò sottopormi (sono stato inserito in lista).
Grazie e buon lavoro.

Ernia inguinale sx.

Reparto Chirurgia generale ottimo

Ringrazio tutti i medici e il personale del reparto di Chirurgia generale del Campus, dove ho trovato grande professionalità e umanità.
Grazie di cuore.

Calcoli colecisti.

Grazie a tutta l'equipe, in particolare al professor Coppola Roberto, persona di pochissime parole ma di valore immenso, al prof. Damiano Caputo, grande professionista la cui sicurezza è diventata la mia nel pensare di riuscire a farcela, al dottor Vincenzo La Vaccara per la sua grande disponibilità e capacità nel rispondere a tutte le mie domande.
Grazie mille.

Tumore al colon.

Al prof. Roberto Coppola, al prof. Damiano Caputo ed a tutta l'equipe chirurgica, desidero esprimere il mio più sincero e vivo ringraziamento per la competenza, l'attenzione e la premura dimostratemi in occasione dei due interventi chirurgici da me subìti al Campus Bio Medico: il primo, effettuato il 24 febbraio 2021, per la rimozione di un tumore al colon retto sigma; il secondo, effettuato il 24 maggio 2021, per la rimozione di un'ernia inguinale.

Tumore del colon sigma/retto.
Ernia inguinale.

Grande ringraziamento e profonda gratitudine

Intervento di ERCP e colecistectomia per via laparotomica.
Desidero esprimere al Prof. Roberto Coppola e alla sua equipe il mio profondo ringraziamento per quanto fatto sulla mia persona. La loro altissima competenza professionale ha consentito la risoluzione della mia patologia nell'arco di cinque giorni di ricovero, in modo perfetto. Alla altissima professionalita' si accompagna un approccio di grande umanita' che ha reso il tutto molto piu' agevole e sopportabile. Grazie!

Calcolosi della colecisti e del coledoco con ostruzione della via biliare e ittero con bilirubinemia a 17.

Complimenti e gratitudine

Grazie a tutta l'equipe, in particolare al professor Coppola Roberto, persona di pochissime parole ma di valore immenso, al dottor Damiano Caputo, grande professionista la cui sicurezza è diventata la mia nel pensare di riuscire a farcela, al dottor Vincenzo La Vaccara per la sua grande disponibilità e capacità nel rispondere a tutte le mie domande.
Grazie mille.

Cancro del colon.

Asportazione della colecisti

Sono stato operato per miomi alla colecisti e si sono dimostrati all'altezza in competenza e professionalità.
Desidero ringraziare in modo particolare il Dott. Vincenzo La Vaccara, chirurgo dalle doti umane e professionali fuori dal comune, e tutta la sua equipe chirurgica.

Miomi alla colecisti.

Plastica di laparocele, asportazione ossificazione

La presente per manifestare il mio profondo sentimento di riconoscenza a tutto il personale medico e paramedico.
Voglio rinnovarVi i miei più sentiti ringraziamenti per la superlativa cura ed umana assistenza, mostratami in occasione del mio ricovero.
Non ci sono parole per ringraziare tutti: porterò con me e testimonierò ciò che ho vissuto con Voi; non solo competenza e professionalità, ma umanità, disponibilità, volontà di aiutare il paziente ricevendo il privilegio delle Vostre attenzioni e della Vostra infinita generosità.
Grazie al Prof. Roberto Coppola, al Dr. Damiano Caputo e al Dr. Vincenzo La Vaccara, che con la Loro competenza e straordinaria professionalità dirigono e coordinano egregiamente il reparto di Chirurgia Generale.
Un grazie particolare, poi, va alla caposala Pasqualotto, sempre pronta ad un gesto dolce e umano. Professionista ineccepibile.
Persone, queste, che nell'esercizio della Loro professione, considerano il paziente un essere umano e non soltanto un numero.

LAPAROCELE INCARCERATO ED OSSIFICAZIONE DI FERITA CHIRURGICA.

Intervento chirurgico per ernia inguinale

Il 2 novembre 2018 sono stato operato di ernia inguinale sinistra con urgenza dal Professor Domenico Borzomati e la sua equipe al Policlinico Campus Bio-Medico di Roma - Reparto di Chirurgia Bariatrica.
L’intervento è riuscito bene e il disagio fisico che provavo è solo un brutto ricordo.
Sto bene e sento il desiderio di esprimere tutta la mia riconoscenza per il professor Borzomati ed il suo staff che mi hanno fin da subito trasmesso sicurezza e fiducia. Sono stati tutti molto efficienti e tutto si è svolto in un clima di estrema cordialità.
Consiglio vivamente di rivolgersi al professor Borzomati per patologie simili alla mia.

Ernia inguinale strozzata.

CONSTATAZIONE E RINGRAZIAMENTI

Fin da subito, ma anche ora a 7 mesi dal trattamento, posso dire di stare benissimo. Del percorso ospedaliero nell'ambito del reparto non ho che ricordi piu' che positivi, a partire dal professor Coppola all'ultimo dei lavoratori, ma tutti indispensabili e perfettamente inseriti nelle loro funzioni. Sono stato trattato benissimo con gentilezza e cordialita'. Il reparto, per quel che ho vissuto, e' perfetto.

TUMORE MALIGNO.

Asportazione lipoma

Vorrei ringraziare tutto la staff di chirurgia generale, tutti e dico davvero tutti, perchè sono bravissimi. La sede del Campus Bio Medico secondo me è una eccellenza della medicina italiana.

Lipoma coscia sx.

Voglio ringraziare di cuore il dott. ZULLO e tutto lo staff della chirurgia per la competenza, la gentilezza, l'umanità e l'impegno profusi nei miei confronti. Se ce ne fossero maggiormente di professionisti, di persone di tale portata, le cose andrebbero molto meglio.
Grazie, grazie a tutti.

Colpoisterectomia e plastica di cistocele e rettocele.

Questo commento per ringraziare il dott. Caputo e tutto lo staff della chirurgia per la gentilezza, l'efficienza e la disponibilità nello svolgere al meglio la loro professione. In tutti i miei ricoveri non mi sono mai sentita così a casa come al Campus, grazie mille a tutti.

Colecistectomia.

Con queste poche parole desidero formulare una nota di elogio ed apprezzamento a tutto il personale del reparto di chirurgia geriatrica ed in particolare al professore Caricato Marco. Ho il piacere di attribuire a tutti un grande merito per la professionalità, serietà, competenza e gentilezza dimostrata nel corso della mia recente degenza. Con immensa gratitudine Laurenti Cleto.

Di pertinenza chirurgica.

Chirurgia ambulatoriale per condilomi

Un bravissimo dermatologo del Bio Campus ha riscontrato a mio figlio dei condilomi e subito lo ha mandato in chirurgia per asportarli. Il chirurgo di guardia era un po' riluttante, ma alla fine ho pagato 52 euro e uno gli è stato tolto, ma per lui era tardi per togliere gli altri.. Così siamo ritornati 2 settimane dopo e ci siamo sentiti dire che non era per finire il lavoro, ma per una visita; alchè sono andata al Cup per reclamare e dopo, pagando altri 52 euro, altra asportazione, anche questa non conclusiva perchè, a detta del dottore di turno, i condilomi erano ancora tanti. Così altra cura costosa e altro appuntamento. Ieri siamo ritornati per l'ennesima asportazione e il chirurgo di turno, questa volta bravo e coscienzioso, ha finito il lavoro e.. sapete quanti ne erano rimasti?? Solo 4!!! Comunque, con altri 52 euro ieri finalmente ha finito.
Morale: fin dalla prima volta con 52 euro avrebbero potuto fare tutto, invece con 156 euro più due visite (quindi 256) forse abbiamo finito. Senza contare le varie pomate costose che ogni volta davano a seconda del chirurgo di turno...

Condiloma.