Chirurgia Caviglia e Piede Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.7

Eppur si muove!

Grazie al dottor Malerba, alla sua equipe ed alla riabilitazione, la mia caviglia dopo 8 anni di blocco ha ricominciato a muoversi! Ovviamente non era possibile recuperare tutta la funzionalità, ma con una drastica diminuzione del dolore fin dai primi giorni dopo l'intervento la qualità della mia vita è decisamente migliorata! Il dottor Malerba, nonostante sia un luminare, si è dimostrato una persona umana, paziente, comprensiva e attenta ai bisogni dei malati. Doti che spiccano sopratutto se si confrontano con l'atteggiamento dei medici più giovani, che durante le successive visite di controllo hanno peccato un po' di arroganza e superficialità e mi hanno trattato in modo sbrigativo e con fare superiore. Sono rimasta molto colpita dall'organizzazione della struttura davvero funzionale. Per quanto riguarda il personale in generale, purtroppo dipende dalle singole persone: ho incontrato persone veramente gentili che si prodigano per i pazienti anche oltre il dovuto e con piacere, e persone veramente maleducate e scansafatiche che non arrivano a dare neppure il minimo richiesto.
Struttura pulita e confortevole.
Unica vera pecca il cibo, davvero al limite del commestibile!

Grave limitazione funzionale del piede destro dovuta ai postumi di una frattura trimalleolare mal consolidata, con artrosi e osteoporosi.

Ricoverato dall'11 al 20 settembre 2013, devo ringraziare il prof. MALERBA e tutta la sua equipe per come mi hanno salvato il piede con interventi a dir poco miracolosi.
Un ringraziamento anche alle infermiere che mi hanno assistito, veramente gentili e molto professionali.
Unico, ma affatto trascurabile, punto negativo, è il cibo servito ai degenti: indecente.

Frattura esposta pilone tibiale sx.