Chirurgia De Blasi Policlinico Bari

4.4

Eccellenza della sanità italiana a Bari

Desidero esprimere tutto il mio sincero ringraziamento ed apprezzamento per la grande bravura del prof. Testini e del suo staff medico. Tutto, e sottolineo tutto, il personale medico ed infermieristico è stato eccellente; la cura e la premura mostrate, sono evidenti dimostrazioni della professionalità dell'intero staff del reparto. Il mio non è stato un intervento di routine, ma ha presentato molte difficoltà che sono state risolte brillantemente dal professore. L'intero staff medico mi ha assistita e quasi coccolata, guidandomi verso la guarigione. Grazie mille per ciò che avete fatto e che continuerete a fare.

Ipertiroidismo e morbo di Basedow.

Ernia inguinale

Desidero manifestare il mio sincero ringraziamento al Prof. Piccinni, alla sua equipe e all'intero reparto per la grande professionalita' e disponibilita' dimostrate. Una eccellenza della sanita' barese.

Ernia inguinale.

Ringrazio il Prof. Mario Testini e collaboratori

Sento l'obbligo ed il desiderio di esprimere la mia riconoscenza al Prof. MARIO TESTINI per aver felicemente risolto il mio caso con un perfetto intervento chirurgico. Inoltre la mia riconoscenza va a tutti i collaboratori del reparto per l'alta professionalità e competenza. Grazie di cuore.

Asportazione della tiroide.

Eccezionale intervento: grazie dott. Dalla Serra

Ringrazio di cuore il dr. Giovanni Dalla Serra che, eseguendo un intervento di estrema difficoltà e in situazione di urgenza, conseguente ad una lesione iatrogena del duodeno procuratami in altro ospedale, mi ha letteralmente salvato la vita, restituendomi all'affetto della mia famiglia e dei miei cari tutti.

Lesione duodenale iatrogena.

Grazie al gruppo del prof. Testini

Volevo, a distanza di 3 mesi dalla scomparsa di mio fratello Mario, far sapere a tutti l'umanitá e l'AMORE con il quale è stato assistito mio fratello.
Grazie a tutti, ma il Grazie va a lei prof. Testini, che ha cercato in tutti i modi di aiutare mio fratello.
Sono orgoglioso e onorato di averla conosciuta.
Grazie,
Domenico e Maria Pasquale

Adenocarcinoma gastrico.

Ringrazio il prof. Piccinni

Devo ringraziare tutto lo staff della struttura in questione, che funziona molto bene.
Le camere sono pulite, il personale efficiente, competente e ben organizzato.
Ringrazio il prof. Piccinni, l'infermiera Rosita, la caposala, gli ausiliari e tutti i dipendenti.
Grazie di cuore!

Asportazione tiroide.

Sopra la media

Nella mia esperienza ho potuto constatare di quanto questa sia una bella ed organizzata struttura.
Diciamo che è un pezzo di sanità che funziona.

Prolasso emorroidario.

Ringrazio i dottori Lorusso e Venezia

Ringrazio il dott. Lorusso ed il dott. Venezia per la loro competenza, professionalità indiscutibile e soprattutto umanità.
Ottimo reparto, efficiente anche di domenica, infermieri disponibili e ben disposti, camere pulite, stanze recenti. Insomma, un mega GRAZIE per l'assistenza prestata al mio papà!

Flemmone perianale.

Complimenti dott. Venezia e staff

Vorrei ringraziare tutti i dipendenti del reparto, medici, infermieri, ausiliari- ed in particolare il Dott. Pietro Venezia per la loro (ognuno per la parte di competenza) professionalità, competenza e pazienza con i pazienti. GRAZIE.
Così dovrebbe funzionale tutta la Sanità.

Sub-occlusione intestinale da laparocele pararettale dx concamerato.

Grazie dott. Venezia

Grazie a tutti i componenti, in particolare al Dott. Pietro Venezia, a cui va la mia solidarietà per questo tragico momento.
In bocca al lupo Dott. Venezia.

Appendice retrocecale in peritonite massiva purulenta.

Asportazione totale tiroide - Prof. Testini

Devo dire che il reparto del Prof. Mario Testini è veramente eccezionale!
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO INTERVENTO, CIOE' L'ASPORTAZIONE TOTALE DELLA TIROIDE, MI SONO TROVATO BENISSIMO! DOPO L'INTERVENTO NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA! NEANCHE UN PO' DI VOCE RAUCA!
DETTO QUESTO, RINGRAZIO TUTTO IL REPARTO ED IL PROF. MARIO TESTINI! PROF. SEI UN GRANDE!

Asportazione totale della tiroide.

Esperienza negativa

Salve, vorrei fare una segnalazione di reclamo nei confronti del reparto sopra indicato. Sono Francesco Guardavaccaro, disoccupato di 33 anni e vivo in una casa popolare con altre 6 persone e non posso permettermi il lusso di andare da dottori privati e perciò 2 mesi fa, in seguito a dei dolori all'addome e specialmente al colon, sono andato all'ospedale, mi hanno fatto le analisi dicendomi poi che non avevo niente e mi hanno rimandato a casa. Successivamente sono andato altre volte, giacche' i dolori persistevano forti e mi avevano fatto radiografia e TAC, ma avevo il colon pieno di feci e gas e mi mandarono dal dottor Venezia, che mi disse che non era nulla di che'.. e inoltre disse che forse avevo fatto uso di sostanze stupefacenti, quando invece non avevo nemmeno toccato una sigaretta nella mia vita. Poi sono andato altre volte, sempre dal dottor Venezia, perché i dolori continuavano a essere forti, pero' lui sosteneva che dovevo liberarmi di feci e gas e mi dette dei medicinali che facevano solo acqua nel mio colon. Ritornando altre volte nel mese di maggio, sempre con questi dolori, il dottor Venezia era impegnato, così mi fece visitare dal dottor Lorusso, che mi disse di prendere la camomilla.. Infine, ancora con i dolori atroci, sempre nello stesso reparto, un giorno mi rivolsi al dottor Testini, giacche' non c'era nessuno e lui mi caccio' dal suo studio dicendo che dovevo andare alla reception per prenotare e pagare la visita. ... Morale della favola, sono andato da un dottore esterno chiedendo dei soldi in prestito e mi ha riscontrato un polipo al retto ed ora devo fare la colonscopia completa per vedere tutto e non so come e dove prendere i soldi, giacchè non ne dispongo. Spero che non ci sia nulla, ma se dovesse essere il contrario, mi rivolgero' alle autorita' perche' non e' giusto essere trattati cosi! Aspetto vostre risposte, grazie e saluti.

Dolori al colon.

POCA POCHISSIMA DISPONIBILITA E COMPRENSIONE

VORREI DARE IL MIO PARERE SU QUESTO REPARTO: MIO PADRE VI è RICOVERATO DA 11 GIORNI E CI ABBIAMO CAPITO POCO O NIENTE... E' UN REPARTO "INVASO" DA SPECIALIZZANDI CHE, PUR ESSENDO ABBASTANZA CORDIALI E DISPONIBILI, NON HANNO OVVIAMENTE "VOCE IN CAPITOLO". I MEDICI STRUTTURATI NON LI VEDI PRATICAMENTE NEANCHE CON IL BINOCOLO E QUANDO CI SONO NON TI PENSANO PROPRIO.. SECONDO ME C'è POCA UMANITà DA PARTE DI QUESTI MEDICI.

ITTERO.