Chirurgia della mano Casa di Cura Pederzoli

4.9

CHIRURGIA DELLA MANO

Intervento di riduzione di frattura con applicazione di placca e 7 viti al radio. Intervento perfetto.
Alttissima competenza, precisione e attenzione di tutta l'equipe medica, dal chirurgo Dott. Denis Romani al medico anestesista, a tutto lo staff infermieristico che mi ha assistito durante la degenza. Gentilezza, umanità e attenzione anche all'aspetto emotivo del paziente.
Lavoro eccellente, reparto eccellente.

Frattura del radio scomposta e pluriframmentata.

Operato 5° metacarpo per frattura scomposta

Il mio medico in Sicilia mi ha detto: è stato fatto un lavoro magistrale sulla tua mano, grazie all'Aquila del Pederzoli.

Frattura scomposta 4°-5° metacarpo mano dx.

Ottimo, grazie!

Peggioramento dopo un primo intervento in altra struttura: complicazioni con incapacità di aprire la mano. Inutili successivi movimenti, infiltrazioni, pomate e riposo.
Quindi secondo intervento in questo reparto.
Complimenti al dottor Ruggero Testoni per la professionalità, la competenza, la disponibilità e la praticità. Nonostante il primo intervento eseguito altrove, qui ho sempre la possibilità di essere assistita dalla Casa di Cura (ma non è stato necessario!).

Dito a scatto recidivo.

Eccellenza, competenza, tempestività

La differenza tra sanità pubblica e privata ha scelto come esempio questo reparto.

Frattura scomposta avambraccio.

Chirurgia della mano Dott. Bernardini

Ho qui subìto una operazione, causa rizoartrosi ad entrambe le mani, eseguita dal Dott. Bernardini con una professionalità eccellente e altrettanto eccellente umanità.

Tutto il personale del reparto ortopedia, della sala operatoria nonchè del reparto Sala Gessi per controlli e medicazioni, opera quotidianamente con la stessa grande professionalità ed umanità.

Grazie a tutti per le cure e le attenzioni ricevute.

Rizoartrosi bilaterale.

Buon risultato dell'intervento alla mano

Ringrazio vivamente della prestazione resa, che ha risoto il problema. Distinti saluti.

Dito a scatto.

Complimenti alla Chirurgia della mano

I complimenti all'infermiere che assiste l'ortopedico nelle medicazioni, molto preparato e competente ed un grazie al Dott. Romani Denis per aver eseguito un ottimo intervento (osteosintesi con placche e microviti) sul gomito destro di mia mamma e per la sua professionalità e accoglienza!

Frattura olecrano dx.