Chirurgia e Trapianto di fegato Policlinico Bari

3.9

Intervento per epatocarcinoma

Il mio papà è stato operato in laparoscopia con metodo Da Vinci dal dott. Piercarmine Panzera di epatocarcinoma (HCC) di circa 6 cm. + asportazione della colecisti con qualche calcolo ho saputo. Premetto che il mio papà non era stato mai operato in vita sua, se non di cataratta. Tensione e paura alle stelle, ma un angelo gli ha salvato la vita, ha dato con gli infermieri del reparto accoglienza e la massima cura al mio papà, che solo dopo 24 ore dall’intervento l’ho visto nei corridoi a passeggiare.
Grazie al dott. Panzera e grazie alle infermiere Lucia e Maria.

HCC.

Cisti epatica

Ringrazio personalmente il dott. Panzera per la sua professionalità, per la preparazione e per la competenza dimostrate durante il mio intervento.

Voluminosa cisti epatica.

Colecistectomia

Un grazie alla prof. Palma Capuano per avermi operato con umanità e professionalità; ed al prof. Caputi Jambrenghi per la ERCP.

Colecistectomia.

Intervento estremamente rischioso

Ringrazio di cuore il dottor Piercarmine Panzera, che ha salvato la vita di mia madre, operata il 12/10/2018. Con la sua professionalità e umanità, ha deciso di effettuare un intervento per asportare un gigante tumore del fegato, e questa operazione risultava estremamente rischiosa, quasi impossibile...
Grazie infinite.

Tumore gigante del fegato.

Prof. Caputi

Vorrei complimentarmi con il prof. Caputi per la sua competenza e professionalità. Un grazie anche al reparto tutto di chirurgia clinica del Prof. Memeo.

Pancreatica.

Valutazione pre trapianto

Un centro trapianti pretenzioso con pochi interventi e altrettanto scarso supporto sociale- clinico e politico alla cultura della donazione. Dovrebbe lasciare spazio ad altri centri in Italia con supporti sociali di rilevo e grande partecipazione alla cultura della donazione.

Cirrosi epatica.

Esperienza negativa

Esperienza negativa.. Non so perchè, ma mio padre è mancato 17 giorni dopo un intervento al colon-retto..

Intervento al colon retto con posizionamento di stomia.