Chirurgia ed Endoscopia Digestiva Bambino Gesù

4.4

In attesa di POEM

Sono felicissima di essere capitata nelle mani di questo reparto favoloso guidato dal gentilissimo e sensibilissimo Dott. Dall'Oglio, che mi ha supportata nella malattia di mia figlia, ACALASIA DI TIPO 1. Primo intervento (espansione) fatto e a riguardo ringrazio il Dott. Tambucci della disponibilità eccezionale e il Dott. Balassone Valerio, che segue ogni fase/evoluzione dello stato di mia figlia. Per me sono angeli mandati da Dio questi dottori. GRAZIE.

Acalasia esofagea.

Il prof. Luigi Dall'Oglio è un'eccellenza in campo

Chi conosce il Prof. Luigi Dall'Oglio è baciato dalla fortuna. Di spiccate doti professionali ed umanitarie, intelligentissimo, profondo e versatile. Tempestivo e risolutivo nei problemi e vicino al paziente h/24. Consiglio
al mondo di rivolgersi a lui.. e ringrazio Dio per averci donato un'eccellenza mondiale tale.
Un ringraziamento anche alla sua equipe, come il dott. Filippo Torroni, e a tutto il personale infermieristico, i quali rendono il percorso più semplice.

Gastroscopia e colonscopia.

GRAZIE DR. LUIGI DALL'OGLIO!

Ringraziamo il dottor Luigi Dall'Oglio per la sua grande professionalità ed umanità, qualità non sempre facili da trovare.
Cortesia al day surgery da parte del personale infermieristico.

Testicolo dx "in ascensore" - orchidopessi.

CISTI SPLENICA

Ludovica, mia figlia di 15 anni, ha subìto l’aspirazione di una cisti splenica nel corso della prima settimana di questo aprile 2020. La ragazza è stata sottoposta a questo intervento nella struttura Ospedaliera del Bambino Gesù con il massimo della competenza, della professionalità e dell’umanità.
Esprimere un giudizio positivo è il minimo che si possa fare e non mi stancherò mai, con la mia famiglia, di ringraziare i medici e gli infermieri di questo centro di eccellenza.
A quanto sopra, aggiungo tutta la mia riconoscenza al Primario del reparto presso il quale Ludovica è stata accolta, il Dott. Luigi Dall’Oglio.

Cisti splenica - aspirazione endoscopica.

GRAZIE

Non sono riuscita a farlo di persona perchè era ferragosto, ma un grande grazie al Dott. Luigi Dall'Oglio per aver salvato mio figlio. Vi adoro tutti.
Un bacio da Napoli da Alessandro e sua madre.
Siete grandi.

Morbo di Crohn.

Grazie al Dott. Tambucci

Gentilissimo e disponibilissimo il dott. Tambucci, insieme alla dottoressa Rea ed al dott. Torroni ha analizzato mio figlio fino a formare una diagnosi, andando avanti dove gli altri si erano arresi! La competenza del dottor Renato Tambucci è impagabile, non smetterò mai di ringraziarlo!

Rettocolite cronica ulcerosa.

Professionisti impeccabili

Siamo arrivati in quel reparto speranzosi che qualcuno potesse capire la situazione del mio bambino Nicola. Le mie aspettative non erano per niente alte, ma poi ho incontrato un medico, no anzi, un ANGELO, che ha saputo e soprattutto voluto prendersi cura di Nico. L'hanno rivoltato come un pedalino, scrupolosamente attenti a non mancare di nulla. Oggi è ancora seguito da loro. Grazie a tutti, dal personale infermieristico (aggiungo disponibile ed educato) ai dottori dr. Contini, dr. Caldaro e soprattutto il dottor Torroni, una persona prima di essere medico. Grazie.

Reflusso gastroesofageo.

Gli angeli che operano sulla terra...

Professionalità, umanità, umiltà: le qualità da aggiungere alla meravigliosa equipe del dott. Dall'Oglio e dott.ssa Paola de Angelis. Senza scopo di lucro, ritengo che il Dott. Luigi Dall'Oglio sia un luminare nel suo campo, ideatore, creatore dello stent esofageo e delle successive dilatazioni esofagee che hanno riportato la mia bambina ad essere quella di prima dell'incidente. Non passa giorno che questi angeli del Bambino Gesù non facciano parte delle mie preghiere.

Stenosi esofagea da caustico.

DOTT. DALL'OGLIO ED EQUIPE, TEAM OTTIMO

Il Dottor Dall'oglio e la sua equipe seguono da anni mio figlio, affetto da pancreatite cronica calcificante, in modo veramente eccezionale... Abbiamo avuto esperienze in altri ospedali di Roma sentendoci incompresi ed abbandonati, soprattutto a livello medico. Qui seguono mio figlio che, grazie alle loro cure, riesce ad avere una vita del tutto normale.. Per qualsiasi problema sono sempre disponibili e super competenti. Anche il personale infermieristico, molto professionale, e' sempre disponibile e gentile con i bambini ed i genitori.

Pancreatite cronica.

Pessima assistenza

Quando i medici sono angeli ma l'assistenza è nulla, non si può costruire un reparto.. Tutta l'Equipe medica è riuscita a fare miracoli, ma dal primo turno diurno all'ultimo della notte, l'assistenza infermieristica riesce a "distruggere" il lavoro di ore. Pessima assistenza, caposala inesistente, infermieri scortesi e incompetenti. Mai più porterò mio figlio in questo reparto.

M.A.R.

Angeli mandati da DIO

Sono Angeli mandati da DIO, vi dico grazie per tutto quello che fate per le persone bisognose.

Esofagite caustica, con rischio di stenosi.

Equipe prof. Dall'Oglio

In questo reparto sono meravigliosi e ringrazio tutti perchè a distanza da quasi 4 anni dall'intervento di mia figlia ylenia, lei ora sta benone e conduce una vita normale come le ragazze della sua età. Grande elogio quindi merita tutto il reparto, dai medici alle infermiere.. Tutti ottimi professionisti, non serve dire altro.

Poliposi Familiare Adenomatosa (FAP).

ottimo reparto

Ai miei cari medici dott. Dall'Oglio, dott. Tamara Caldaro, dott. Federici, alle infermiere e tutti gli altri medici del reparto di chirurgia digestiva, un grazie è poco. avete salvato la mia piccola francescapia piazzese, siete ancora per noi l'immenso. tuttora mia figlia viene da voi e siamo felici del vostro affetto e della vostra disponibilità, lavorate con il cuore con i bimbi, siete gioiosi e c'è un'atmosfera tranquilla; i genitori li trattate bene, gli date tanto ascolto e questo è importante. Inoltre fate poi stare i bambini sia col padre che con la mamma, avete tanta comprensione e piscologicamente ci aiutate tanto. potrei scrivere un libro su di voi ma solo di cose positive.
Credetemi, sono dei angeli mandati da dio- grazieeeee.

Atresia esofagea tipo long gap.

EFFICACIA E DOLCEZZA

Il Dott. Luigi dall'Oglio ha operato mia figlia 11enne ieri mattina. Cortesia, disponibilità, efficienza ed efficacia. Approfitto per segnalare ai "potenti" di dedicare risorse alla sanità in generale, ed alla sanità pediatrica.
Vanno predisposte sistemazioni per i genitori che arrivano da fuori Provincia. Persone costrette a spendere fior di denari per un letto ed una doccia...

Ernia iatale, stenosi esofagea, esofagite importante, reflusso gastro-esofageo (RGE)

grazie 1 milione di volte

dopo tre anni di sofferenza, scoperta malattia a Foggia. Data la gravità e la sofferenza della ragazza (di 14 anni), siamo andati a Roma dall'equipe del dottor Luigi Dall'Oglio e, con la cooperazione dei gastroenterologi, siamo stati salvati da una vita orrenda. l'hanno tenuta sempre sotto osservazione e sono sempre stati gentili e molto affettuosi nei confronti di tutti i bimbi, dando il miglior aiuto e anche le migliori risatine per farli sorridere :-)

rettocolite ulcerosa.

Un semplice grazie

Un grazie di cuore da parte mia e soprattutto da parte di mia figlia Ylenia, siete meravigliosi per come svolgete con amore il vostro lavoro.

Poliposi adenomatosa familiare.

lacerazione gastrica

Professionalità, umanità e tantissima stima e ringraziamenti a tutta l'equipe del Prof. Dall'Oglio ma in modo particolare al Dott. FEDERICI per la sua competenza e la sua carica umanitaria. Grazie Una nonna

Ulcera gastrica in bambina di 2 anni e mezzo.

Non lo consiglio

Sono appena rientrata dal Bambino Gesù dove mio figlio ha seguito delle cure presso la chirurgia digestiva.
Organizzazione pessima, infermieri molto sgradevoli, assistenza genitori praticamente inesistente, personale strafottente..
Per fortuna l'unica nota positiva, e la più importante, è che i medici che hanno seguito il caso, il dott. Torroni e la dottoressa De Angelis, sono bravi e competenti. Tutto il resto lo considero da bocciare.

Pancreatite acuta da fibrosi cistica.

Malattia rara: CIPO

Viene ricoverato tuo figlio e ti dicono che le medicine te le devi potare da casa perchè loro non le hanno; per fare un esame delle urine ti portano il bicchiere di plastica della mensa in camera.. Vuol dire che siamo arrivati al fondo?? Poi magari hanno da ridire se decidi di rivolgerti in strutture del nord Italia per curare tuo figlio.. ma se questi sono i risultati, per me tutta la vita al nord.

Pseudo-ostruzione intestinale cronica (CIPO).