Chirurgia addominale Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

Eccellenza

L'eccellenza: la professionalità e l'umanità del dott. Paolo Mascagni non possono non essere recensite.
Ritengo il bisturi del dott. Mascagni guidato da una mano santa.
Ho praticato più di qualche intervento con questo signor chirurgo.
Lo consiglio?
Lo adotterei, una vera garanzia.
A Lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti con tanta stima.

Colelitiasi ed ernia ombelicale.

Ringraziamento - bypass duodenale

Vorremmo esprimere la nostra gratitudine ed un sentito ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico dei reparti di Chirurgia Generale, Oncologia e Terapia Intensiva dell’Ospedale Fatebenefratelli dell’isola Tiberina, che abbiamo avuto modo di apprezzare, durante questo periodo per noi particolarmente difficile, per la professionalità che hanno dimostrato e per l'attenzione, continua, rispettosa, educata verso il nostro caro deceduto prematuramente.
Abbiamo trovato una grande disponibilità da parte vostra e una forte partecipazione ad ascoltare e cercare di risolvere al meglio i nostri problemi. Un grazie particolare al Dott. Mascagni, a cui vanno la nostra riconoscenza per la professionalità, ma soprattutto per la grande umanità che hanno dimostrato nei momenti per noi più difficili.

Neoplasia pancreas.