Chirurgia generale Ospedale Lodi

4.9

Soddisfatto

Posso dire in poche parole di essermi trovato benissimo, riscontrando nel personale tutte quelle qualità che si spera sempre esistano in un ambiente ospedaliero.

Rimozione unghia piede dx.

Intervento d'urgenza in laparotomia

In buona sostanza avevo circa 4 metri e mezzo di intestino tenue rigirato e, se non ho capito male, un paio di anse schiacciate. Dolori addominali terrificanti, vomito e febbre alta.
La mia salvatrice è stata la dott.ssa Teodora Armao (senza nulla togliere ai suoi colleghi, tutti bravissimi).
Chirurga capace, in gamba, preparata e anche gentile. Appena l'ho vista in p.s., nonostante non fossi proprio lucidissima, ho capito subito che ero in buone mani. Non finirò mai di ringraziarla.

OCCLUSIONE INTESTINALE SU BRIGLIA ADERENZIALE.

Ho subito il 31/08 u.s. un intervento di quadrantectomia per cancro della mammella; operazione effettuata dal dott. Placucci e dalla sua equipe.
Il chirurgo dott. Marco Placucci è una persona oltre che professionalmente preparata, anche con una carica umana non indifferente, sa trasmettere tranquillità ed io sono stata fortunata a mettermi nelle sue mani..
Un plauso a lui in prima persona e al suo staff. Mi sono trovata molto bene anche nel breve ricovero: personale paramedico molto garbato.
E' stata un'esperienza positiva, malgrado la malattia.
Grazie di cuore a tutti!

Carcinoma mammario.

Ottimo reparto

Intervento di mastectomia.
Semplicemente esemplari.

Tumore seno.

Volevo ringraziare tutto il reparto di Chirurgia di Lodi, il Dott. Bisagni e la sua equipe medica, il coordinatore Mauro e tutto il personale infermieristico, per aver operato, accudito e supportato mio papà durante le due operazioni che ha dovuto subìre a breve distanza una dall'altra...
Un grazie a tutti di cuore.

Tumore al retto.

Ringrazio di cuore il Dott. Pietro Bisagni e tutto il suo staff medico ed infermieristico per la grande professionalità, competenze e umanità che dimostrano con i propri pazienti e famigliari.
Mi è stato concesso di stare vicino a mio papà anche fuori dagli orari di visita ed ho potuto vedere il grande lavoro svolto nel reparto.
Ancora grazie.

Tumore al fegato.

Intervento d'urgenza

Ringrazio di cuore tutta l'equipe del reparto di Chirurgia, che si è distinta per professionalità, competenza e disponibilità.

Ernia ombelicale incarcerata.

Complimenti e ringraziamenti

Porgo i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti a tutto il personale di questo reparto che ha dimostrato, oltre ad una elevatissima competenza strettamente medica, anche infinite disponibilità e comprensione, tanto verso l'assistito, quanto verso chi gli stava vicino.

Peritonite con complicazioni.

Un Ringraziamento di cuore a questo reparto formato da professionisti competenti e rispettosi dell'essere umano.
Dalla persona delle pulizie al Primario.
Tutti!!
Un ringraziamento particolare al Dott. Salvatori, una persona dotata di carattere schietto ma sensibile, attento al paziente e a mio parere un appassionato del suo lavoro che svolge in maniera esemplare.
Non lo dimenticheró!

Peritonite con complicanze varie.

Intervento di quadrantectomia

Il 12 ottobre sono stata operata per un carcinoma mammario duttale destro.
Il dottor Marco Placucci é stato un chirurgo gentile e premuroso.
Mi ha assistita dalla prima visita con ecografia e mammografia fino all'intervento.
Medico molto sensibile e chiaro nelle spiegazioni, mi ha messa a mio agio e mi ha rassicurato dalle mie paure.

Tumore seno dx.