Chirurgia 2 Cardarelli

4.9

1 2 3 4 5 6

Emicolectomia - dr. Nicola Sangiuliano

Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia 2 diretto dal dott. Nicola Sangiuliano per una gravissima diverticolosi multipla, diagnosticata, purtroppo, in ritardo. Era giunta ad uno stadio critico, che poteva generare anche esiti infausti. Sono stata sottoposta a un difficile intervento, durato diverse ore, dal prof. Sangiuliano, il quale è riuscito a risolvere una situazione che era assai compromessa. Confermando tutto quello che si sente vociferare nei suoi confronti nell'intero ospedale, il prof. Sangiuliano è un vero luminare, un maestro nella sua disciplina, sul piano scientifico e direttamente operativo. Probabilmente, se sono qui a raccontare la mia vicenda in queste poche righe, lo devo semplicemente al suo valore di medico ed alla sua assoluta competenza nel mestiere. Ma il prof. non è soltanto un sapiente chirurgo, è anche una persona di assoluta umanità. Un uomo sensibile, attento, disponibile. Che sa come lenire le ansie, i timori, il disagio, di chi di trova a vivere, come paziente, un'esperienza oggettivamente traumatica, da tutti i punti di vista. Vorrei anche ringraziare l'intero staff che mi ha seguito nella fase pre e post operatoria, medici, infermieri, personale OSA. Tutti sono stati di assoluta professionalità, impegno, abnegazione, smentendo persino quelle critiche che (a volte giustamente) si muovono rispetto al nostro sistema sanitario nazionale. Il quale, con tutti i suoi difetti, resta uno dei migliori del mondo. Probabilmente, se questo è vero, lo dobbiamo al valore ed alla deontologia di uomini come il prof. Nicola Sangiuliano, la cui bravura, il cui carisma, la capacità di motivazione, sono in grado di far funzionare al meglio, pur fra tante carenze strutturali, l'intera organizzazione che dirige, mettendola in grado di raggiungere i migliori risultati. La mia esperienza di paziente "difficile" con il prof. Nicola Sangiuliano ne è una prova diretta e sentivo il bisogno di testimoniarlo.

Diverticoli.

Ottimo trattamento e grande professionalità

Sono stata operata di tiroidectomia totale dal dott. Iervolino. È andato tutto bene. Da segnalare, oltre la professionalità del chirurgo, l'estrema umanità e la disponibilità anche nei controlli successivi all'intervento. Nulla da eccepire sul trattamento riservatami in reparto, dove sono stata assistita con grande cura e attenzione.
Ottima la pulizia.
Ringrazio tutti.

Nodulo tiroideo.

Elevato standard qualitativo ed umanità

Operato il 13 luglio, ho avuto modo di apprezzare la elevata professionalità del dottor Gennaro Lupone e dell'intero staff, mai disgiunta da una disponibilità umana che rincuora e rasserena nei momenti difficili.
La sanità pubblica è un valore da salvaguardare ed il reparto in commento ne rappresenta una punta di eccellenza.

Carcinoma midollare tiroideo.

L'eccellenza campana

Il reparto di endocrinochirurgia del Cardarelli si piazza tra i primi posti della sanità pubblica italiana, facilmente al primo posto in Campania. Il padiglione è tra i più nuovi del complesso ospedaliero e si presenta pulito ed ordinato. Lo staff sanitario è molto gentile e disponibile, collocando sempre al primo posto le esigenze del paziente in degenza. La menzione d'onore è riservata al dott. Lupone e a tutti i suoi collaboratori per l'accoglienza, la chiarezza nell'esposizione del trattamento, la preparazione all'intervento con savoire faire e tatto, post operatorio degno di un pater familias. L'interesse nei confronti del paziente è primario. Recupero quasi immediato di tutte le funzioni motorie ed organiche, anche secondarie. Ringrazio ancora il dottore per indicarmi tutt'ora i percorsi da intraprendere per la guarigione completa.

Tir5.

Al reparto chirurgia 2 week sorgery

Grazie a tutto lo staff e in particolare al dott. Iervolino per la sua umanità e pet la professionalità dimostrata nella rapida risoluzione del mio caso.

Carcinoma papillare tiroideo.

Eccellenza della sanità campana

Grazie, grazie, grazie!
Grazie Dottt. Gennaro Lupone con la Sua professionalità, umanità e disponibilità è riuscito a farmi affrontare con leggerezza e tranquillità quello che inizialmente per me sembrava un dramma.
Il 6 luglio 2022 sono stata operata di tiroidectomia totale per un Tir4. Da subito mi sono sentita in forma e ho ripreso alla grande la mia quotidianità. Un grazie va anche allo staff del reparto Week Surgery sempre presenti ad ogni piccola necessità, un reparto vitale per il territorio. Ancora un grazie a Maurizio, assistente del Dott. Lupone, sempre attento ai suoi pazienti.

Tiroidectomia totale per Tir4.

Dott. Sangiuliano il re della robotica

Il mio parere positivo va esclusivamente al Dott. Nicola Sangiuliano per le sue competenze soprattutto nel campo della chirurgia robotica. Ringrazio anche il suo staff.

Tumore dello stomaco.

Dott. Lupone - tiroidectomia totale

Sono stata operata di tiroidectomia totale al Cardarelli il 16 maggio 2022 dal dottore Lupone Gennaro.
Caro dottore, io la ringrazio davvero tanto per la sua cortesia, professionalità e vicinanza. Non so perché ma quando l'ho conosciuta mi ha ispirato subito fiducia e non mi sono sbagliata.
Ha uno staff veramente capace e presente sempre, mi è sembrato di non essere in ospedale. Siete una grande squadra. Non mi sono mai sentita sola.
In più non mi ha lasciato una ferita, ma un taglio invisibile. Sembra di essere stata da un chirurgo plastico, non da un chirurgo della tiroide.
Quando ho avuto bisogno mi è stato vicino anche dopo la degenza, di domenica quando il suo tempo era per la famiglia.
Grazie di cuore e che il Signore la benedica.

Gozzo tiroide.

Prof. De Palma - tiroidectomia totale

Il 15 giugno sono stata operata di tiroidectomia totale dal prof. Maurizio De Palma, persona dotata di grande professionalità e umanità.
Dal primo incontro ho avuto fiducia in lui, mi ha trasmesso tranquillità; è una persona gentile, disponibile, pronta a chiarire ogni dubbio. È stato sempre presente dal giorno del ricovero a quello di dimissione. L'intervento è andato molto bene!
GRAZIE ANCORA!

Tiroide multinodulare.

La grande professionalità del dott. Gennaro Lupone

Ieri 21 giugno 2022 sono stato ricoverato e operato in week surgery al Cardarelli. Personalmente ho ribattezzato questo reparto "la mia Svizzera" per l'ordine, la pulizia e la grande gentilezza e umanità di tutto il personale medico e paramedico, non sono stato mai lasciato solo, nonostante le ristrettezze del Covid mi sono sentito in famiglia, il personale tutto ha sostituito appieno i miei cari. Il mio particolare ringraziamento va al professor Gennaro Lupone, il mio angelo, chirurgo eccezionale come specialista, uomo e persona di immensa umanità, competenza e bravura. Un intervento di tiroidectomia totale riuscito alla perfezione, ho subito parlato già in sala operatoria. Un taglio che già fa presagire ad un'imminente scomparsa per come è stato effettuato e per la sutura.
Grazie al mio grande medico.

Carcinoma papille tiroideo.

Prof. De Palma umano, disponibile, comprensivo

Grande persona il prof. De Palma.
Ero reduce 3 anni prima da una nefrectomia per carcinoma.
Stavo male male con la tiroide, assumevo 200 mg. di Eutirox ma stavo davvero molto male. Ho deciso di togliere il farmaco e lui mi ha consigliato l'operazione. C'era un piccolo carcinoma. Non mi aspettavo un secondo tumore...
Ancora grazie alla competenza e umanità del Dott. Maurizio De Palma.

Carcinoma tiroide 3 mm.

Tiroidectomia totale

Dopo un lungo percorso ospedaliero, iniziato con preospedalizzazione per l'intervento di tiroidectomia totale, e durato 3 mesi per ulteriori accertamenti, una settimana fa il Dr. Gennaro Lupone, al quale mi sono affidata con grande fiducia, mi ha operata. La sua bravura, la sua professionalità e la sua umanità mi hanno accompagnata per tutto il tempo rassicurandomi ed aiutandomi ad affrontare momenti di grande preoccupazione e ansia.
A 7 giorni dall'intervento posso dire di sentirmi in piena forma fisica, senza conseguenze post-operatorie e stranamente piena di energie positive. Ringrazio il Dr. Lupone e tutta la sua equipe per l'assistenza ricevuta in ospedale.
GRAZIE!!!

Nodulo tiroideo sospetto.

Tiroidectomia totale

Sono di Salerno e circa 1 mese fa sono stata operata di tiroidectomia totale dal dottor Gennaro Lupone, grande professionista.
Dal primo giorno in cui ho avuto il piacere di conoscerlo è stato estremamente gentile, disponibile e sempre pronto a chiarire ogni dubbio, spiegandomi in modo chiaro e conciso tutto il percorso. È una persona fantastica, dotata di una grandissima umanità, capace di trasmetterti tranquillità anche nei momenti più difficili, ancora tutt'oggi
I miei complimenti vanno anche all'equipe che ho avuto il piacere di conoscere, mi hanno fatto sentire a casa dal primo momento, nonostante la situazione Covid.
L'intervento è andato più che bene, la cicatrice è minima e a distanza di un mese sono già molto soddisfatta.

Nodulo, carcinoma papillare tiroide.

COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

15 giorni fa ho subìto un intervento alla tiroide all'ospedale Cardarelli di Napoli. Mi ha operato il dottor Iervolino, che ho avuto il piacere di conoscere in quell'occasione. Il dottore mi è sempre stato vicino, ha dimostrato competenza e professionalità fin da subito.
L'intervento è andato bene e il dottore ha dimostrato la sua assistenza anche successivamente, dopo le dimissioni. Una persona eccezionale!

Massa di noduli vicino la tiroide.

Equipe eccezionale!

Sono stato ricoverato per una tiroidectomia totale e il dottore che mi ha operato è il dottor Gennaro Lupone: un professionista vero e proprio, disponibile e competente.
Inoltre i miei complimenti anche per tutta l'equipe ospedaliera, davvero efficiente!!

Noduli alla tiroide.

Intervento di tiroidectomia

Feedback super positivo per tutto il personale del reparto. Il dottore Gennaro Lupone è una persona eccezionale, ti trasmette tranquillità e positività anche un attimo prima di entrare in sala operatoria. Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale e la sera stessa ero già in piedi, aiutata da infermieri competenti e gentili. Sono stata subito bene.
Dopo otto giorni dall'intervento, il taglio alla gola risulta già quasi invisibile; questo grazie alla mano esperta e precisa del dottore Lupone.
Grazie di tutto.

Gozzo plurinodulare tossico.

Chirurgo eccezionale

Sono stata sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale per presenza di carcinoma dal dottor Lupone il 9 marzo.
Le mani del dottore saranno per me una benedizione del cielo, la mia voce non ha subìto nessun tipo di cambiamento anzi: ancora in sala operatoria, ho ripreso a parlare.
Non finirò mai di essere grata.

Carcinoma papillifero tiroideo.

Asportazione tiroide

Ho avuto la fortuna di essere operata il 16 marzo dal dott. Lupone. Un medico molto professionale e di grande gentilezza ed umanità.
In tutto il reparto ho incontrato persone molto premurose e preparate.

Noduli tiroidei.

Operata alla tiroide

Intervento di tiroidectomia totale.
Dottore Iervolino: bravissimo chirurgo con competenze ed alta professionalità.

Gozzo.

Ottima

Medici molto professionali e di cuore; infermieri e personale eccellenti tutti.

Iperparatiroidismo non specifico.

Tiroidectomia per nodulo sospetto

Sono stata operata il 14 febbraio 2022 e non posso che ringraziare tutta la equipe medica della 2° chirurgia dell'ospedale Cardarelli di Napoli, in particolare il mio salvatore dott. Eduardo Iervolino, una persona stupenda, un grande professionista dalla grande umanità. Non mi sono sentita mai sola nonostante le normative Covid, mi hanno fatta sentire sempre come a casa.
Voglio solo dire che siete i numeri 1 della Campania. Grazie, grazie, grazie.

Nodulo tiroideo sospetto.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 7 febbraio dal dott. Eduardo Iervolino, un eccellente professionista e una persona gentilissima, disponibile e affidabile. Medico esemplare e dedito al proprio lavoro. Felice di essermi affidata a lui, una persona senza eguali, con spiccate doti relazionali. La sua disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari sull’evoluzione dell’intervento, hanno reso questa mia degenza sicuramente serena.
Nel reparto di Chirurgia 2 si respira un'aria di grande familiarità e fiducia.
Un ringraziamento speciale va al personale sanitario, sempre lì a sostenerti con cordialità, dedizione e sorriso.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott. Iervolino per le sue doti umane, quelle che fanno di un medico ‘un bravo medico’ e una persona speciale.
Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante.
Grazie a tutti voi.

Carcinoma papillifero tiroide.

Tiroidectomia totale

Sono stato operato pochi giorni fa e posso dire che da subito sono stato benissimo grazie all'ottimo lavoro eseguito dal Dott. GENNARO LUPONE, davvero un grande professionista!
Ferita chiusa senza punti con tecnologie nuove ed avanzate.
Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri e agli operatori socio sanitari del reparto!

Noduli tiroidei.

CHIRURGIA 2 ECCELLENZA CAMPANA

Il reparto di Chirurgia 2 del Cardarelli costituisce un esempio di efficienza, di umanità e di grande professionalità. Sono stata operata dallo straordinario dott. Gennaro Lupone pochi giorni fa alle paratiroidi. Sono stata curata con cortesia, rispetto e premure che ricevo solo a casa. Il reparto funziona benissimo ed il personale è semplicemente fantastico.
Ringrazio il dott. Iervolino, Massimo B., Sabrina R., Fiorella, Salvatore C., Adolfo C., lo zio Nando C., Andrea (Adam Driver), Simona O., Liliana J., Enzo Dussman, Giusy C., per le loro attenzioni nei miei riguardi.
Ringrazio pure il ragazzo che ci disinfettava la stanza ogni mattina.
Il personale sanitario e delle pulizie della Chirurgia 2 del Cardarelli ha sempre il sorriso sulle labbra, interviene celermente e contribuisce a far sì che questo Reparto funzioni come la migliore delle cliniche Svizzere. "Ragazzi", sono grata a tutti voi e vi auguro di proseguire fieri del lavoro che svolgete egregiamente. Siete la Napoli che fa la differenza!
Grazie. Con affetto e stima, la vostra paziente Carolina Nicolella.

Adenoma paratiroideo.

Surrenectomia laparoscopica

Non smetterò mai di ringraziare tutti i medici della Chirurgia 2, in particolare il Dott. Mauro Maglio e tutto il reparto dove disponibilità, cortesia e gentilezza non sono mai mancate.
Conoscevo il Cardarelli solo attraverso i commenti negativi della tv, mi ci sono trovata per una serie di coincidenze ed eccomi qui. Per ora la mia guarigione è totale, mi porto dietro solo la mancanza di un surrene, sono rinata ed ho imparato ad affrontare una nuova vita.
Grazie a tutti voi della Chirurgia 2.

Feocromocitoma surrenalico.

Linfoadenectomia laterocervicale dx e mediastinica

Nonostante il caos generato dai ricoveri Covid, il dott. Gennaro Lupone, il dott. Sorice ed i loro staff hanno con perizia ed instancabilità condotto l'intervento dalle ore 16.00 fino alla sera inoltrata. L'intervento è riuscito alla perfezione e, nonostante i pochi giorni trascorsi, già avverto che i disturbi avuti in precedenza stanno scomparendo. Ringrazio tutti per l'ottimo risultato ottenuto e per aver contenuto le classiche problematiche post operatorie.

Carcinoma midollare della tiroide.

GRAZIE DOTTOR IERVOLINO

Il dottore Iervolino Eduardo è una persona eccezionale.
Non potevo trovare di meglio, sono stata molto fortunata.

Carcinoma tiroide di 4° grado.

Chirurgia bariatrica

Al reparto week surgery sito al 1° piano del padiglione A, si trovano competenza e disponibilità. Prima e dopo l'intervento si è seguiti completamente, nessuno è lasciato solo, tutto eccellente, un'ottima esperienza di sanità pubblica.
Un grazie ai dottori, ma in particolare a tutto il personale infermieristico, Nunzia, Carla, Roberta, Flora, Brigida, Enzo-khuo, Enzo-injury, e tutti gli altri.

Chirurgia bariatrica.

Tiroidectomia

Grande professionalità e umanità da parte del Dott. Zenone e di tutta l'equipe del professor De Palma, e non solo. Disponibilità totale e gentilezza da parte di tutto lo staff infermieristico, mi sono trovato benissimo e supportato, oltre che a livello medico, tantissimo anche a livello umano.

Gozzo uninodulare compressivo.

Elogi per il Dott. Pasquale Zenone

Mi preme recensire la persona del dott. Pasquale Zenone: persona umana, chirurgo eccellente, professionista dedito al lavoro come ad una missione. Avercene altri come lui..
Buona vita dottor Zenone.

Asportazione totale della tiroide.

Eccellenza campana

Sono stato sottoposto ad un intervento di tiroidectomia durante la pandemia da COVID-19 e ho trovato ad assistermi un reparto di eccellenza. In primis il chirurgo, il Dott. Iervolino, è risultato essere un professionista di estrema competenza ed umanità, essendo stato in grado di gestire nel migliore dei modi una situazione più complicata di quella che si era prospettata in fase pre-operatoria, e di rassicurarmi e farmi affrontare la questione al meglio, sin dal primo colloquio. Poi tutta l'equipe si è dimostrata davvero di grande competenza e comprensione. Il miglior trattamento possibile.

Carcinoma papillare della tiroide.

Tiroidectomia

Sono stata operata la settimana scorsa dal dottor Iervolino per un gozzo nodulare tossico. Oltre alla sua grande professionalitá, è una persona molto umana. Mi è stato accanto in qualsiasi momento e mi ha sostenuta anche moralmente.

Gozzo tiroideo tossico.

Tiroidectomia

Sono stata operata nel mese di settembre dal dottor Lupone per una neoplasia tiroidea con gozzo. Ho avuto sin dal primo momento la certezza di essere stata accolta tra mani esperte e da persone sensibili e professionali. Il dottor Lupone mi ha tranquillizzato e aiutato in questo momento per me molto difficile. Complimenti anche al personale di sala operatoria e al dottor Di Nola, anestesista.
Sul reparto per la degenza: infermieri, operatori sanitari e gli addetti alle pulizie sempre gentili e disponibili, che dire alla fine esperienza per me molto positiva. Grazie!

Neoplasia Tiroidea con Gozzo.

Complimenti al Dottor Iervolino

Complimenti al dottor Iervolino per la professionalità, disponibilità e gentilezza.

Noduli tiroide.

Chirurgia della tiroide

Il 28 luglio 2021 mio padre è stato operato dal Dott. Iervolino Eduardo per asportare la tiroide. Voglio ringraziarlo per la sua disponibilità, per l'umanità e la competenza. Si è dimostrato disponibile anche dopo la dimissione di mio padre e di questo lo ringrazieremo sempre.
Non dimentico di citare anche tutto il staff, sempre presente prima e dopo.
Non possiamo far altro che complimentarci, grazie di tutto.

Tiroidectomia.

Tiroidectomia totale dottor Lupone

Dopo una gravidanza ho scoperto di avere un carcinoma papillifero della tiroide. Dopo momenti di panico e la confusione più totale, ho deciso di essere operata dal dottor Lupone. Rifarei la stessa scelta altre 1000 volte perché, oltre ad essere un bravissimo chirurgo, è una persona meravigliosa. Non dimenticherò mai il suo saluto prima di andare via dopo il turno, non si dimenticava mai di me... e io non mi dimenticherò mai di lui. Lo consiglio a chiunque ne abbia bisogno perché è un chirurgo eccellente e una persona perbene e corretta.
Ricordo con piacere anche un infermiere di nome Massimo, sempre cordiale e dolce con i pazienti. Un po' meno alcuni infermieri giovani un po' carenti di umanità...
Della struttura direi che bisognerebbe sostituire assolutamente qualche letto, davvero inaccettabile.

Carcinoma papillifero della tiroide.

Pienamente soddisfatte!

Il 19 luglio io e mia sorella siamo state operate entrambe dal Dott. Lupone per un intervento di tiroidectomia totale, tutte e due eravamo affette da carcinoma papillifero multifollicolare. L'ottima impressione avuta in ambulatorio quando abbiamo conosciuto il dottore si è riconfermata in tutte le fasi del percorso: massima affidabilità e prontezza, chiarezza e disponibilità, simpatia e umanità (che non guastano affatto in queste circostanze) e soprattutto grande esperienza specifica, quella che ti mette e ti fa sentire in mani sicure. Ci riteniamo fortunate a essere state operate da uno dei migliori chirurghi di questo campo e la cicatrice, dopo una ventina di giorni, è già sottile e poco vistosa.

Carcinoma papillifero della tiroide.

Proctologia - dr. Mauro Maglio

Sono stato seguito con rigore, competenza, attenzione dal Dott. Mauro Maglio e dal suo staff, che si sono dimostrati professionali e di grande umanità nella fase pre-operatoria, dell’intervento e del post-operatorio.

Tumore benigno del retto.

Chirurgia della tiroide

Sono stata operata dal dottore Iervolino Eduardo, professionista competente che mi ha spiegato tutto prima e dopo la tiroidectomia. Eccellente chirurgo.

Ipertiroidismo.

Reparto eccezionale, professionalità eccellente

Sono stata operata alla tiroide dal Dott. Lupone, un professionista eccellente. Mi ha rassicurata dal primo momento, mi ha accompagnata dandomi continue rassicurazioni. Un reparto meraviglioso con una équipe fantastica. Consigliatissimo.

Nodulo tiroideo.

Sono rinata grazie a voi

Salvata in extremis dall'eccellente team del dott. Maurizio De Palma, ringrazio tutti indistintamente, in particolare il dott. Nicola Sangiuliano e il dott. Del Giudice.
Professionalità, sensibilità e umanità sono i cardini del loro operare. Sempre e comunque sarò riconoscente.
Un grazie speciale anche a tutta l'equipe infermieristica e a quanti, tacitamente, lavorano nelle corsie.

Subocclusione intestinale.

Paratiroide - dott. Lupone

A seguito di un calcolo renale, il reparto del Cardarelli ha subito individuato la causa del paratormone alto in un adenoma che avevo alla paratiroide.
Sono stato inviato così nel reparto di endocrinochirurgia per la rimozione dell'adenoma.
In meno di un mese da quando sono entrato in contatto con il chirurgo dott. Lupone, sono stato sottoposto all'intervento e il giorno dopo già stavo benissimo.
Complimenti anche a tutti gli infermieri del reparto di endocrinologia del Cardarelli.

Adenoma alla paratiroide.

La professionalità e l’umanità del DOTT. ZENONE

Sono stata sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale per gozzo in 2° chirurgia più di due settimane fa, ed ho trovato una grande professionalità e gentilezza da parte di tutti, ma quella che più mi ha colpito di più è stata quella del dott. Pasquale Zenone, il quale, avendo io problemi di trombosi scoperti poco prima dell’intervento, con grande umanità mi ha aiutato molto indirizzandomi dove andare per le visite. Non ho mai conosciuto un dottore così attento e premuroso verso un paziente, desidero ringraziarlo per la grande disponibilità, l'umanità e soprattutto per la professionalità che mi ha dimostrato in questo periodo.
GRAZIE. (intervento riuscito benissimo!!!).

Ipotiroidismo di Hashimoto - gozzo nodulare.

Tiroidectomia totale

Sono stato operato qualche settimana fa nel reparto di Endocrinochirurgia del Cardarelli per un intervento di asportazione della tiroide totale. Oltre a trovare una struttura rinnovata, climatizzata e con tutti i relativi comfort quali tv, bagni nuovi ecc., l'intero staff composto da medici e infermieri ti segue dalla A alla Z.
Il dottor Gennaro Lupone, oltre alla competenza medica, mette a disposizione una umanità e una gentilezza che non sono doti da poco quando devi fare i conti con un intervento chirurgico.
Consigliato.

Gozzo multinodulare.

Tiroidectomia

Il dottore Eduardo Iervolino si è reso molto disponibile nei miei confronti, con estrema professionalitá e scrupolositá, curando nel dettaglio ogni mia minima esigenza.
Molto competente, consiglio a tutti di affidarsi a lui e al Direttore dott. De Palma.
Personale eccellente e presente nel momento del bisogno.

Carcinoma papillare con metastasi.
1 2 3 4 5 6