Chirurgia Indirizzo Endocrinologico Cardarelli

4 recensioni con 4 stelle

Eccellenza partenopea

Sono stata operata per due volte in questo reparto, dove professionalità e umanità camminano di pari passo!
Un encomio a tutto il personale medico, infermieristico e non. Di assoluta importanza i sorrisi di Carla, le battute di Antonio, gli sguardi rassicuranti di Rosa e della signora Pugliese (della quale non ricordo il nome, ma ricordo benissimo la sua meravigliosa catenina degli occhiali). Insomma, tutti meravigliosi dalla A alla Z. Un ringraziamento speciale al dott. Maurizio De Palma, al dottor Pasquale Zenone e a tutta la fantastica equipe.
Spero di non doverci più ritornare in reparto, ma grazie, grazie di cuore a tutti.

Cancro alla tiroide.

Asportazione tiroide

Sono stata operata ieri 6/11/2017 al reparto di Chirurgia ad Indirizzo Endocrinologico, ove mi hanno asportato tutta la tiroide. Equipe davvero brava e preparata, il dottor Lupone è una persona di cuore e umile. Sono una ragazza un po' ansiosa, ma per questo intervento ero molto tranquilla grazie alla professionalità di tutti. Poi ripeto: l'equipe è davvero brava.
Struttura che consiglio.

Asportazione tiroide.

Tiroidectomia totale

Il 6/9/2017 sono stata operata al padiglione A, reparto seconda chirurgia. Ho avuto un intervento di tiroidectomia totale. Sono arrivata lì, impaurita, avevo quasi deciso di rinunciare all'intervento, ma poi la grande professionalità e umanità dell'anestesista (una donna) di cui purtroppo non ricordo il nome, e del chirurgo dott. Gennaro Lupone, con tutta quanta l'equipe, mi hanno tranquillizzata, preparata e assistita prima, durante e dopo l'intervento. Fortunatamente qui a Napoli abbiamo delle grandi eccellenze, di cui spesso si parla troppo poco.

Neoplasia papillare della tiroide.

Tiroidectomia

Venerdì scorso sono stata operata dal dott. Lupone il quale mi ha subito conquistata per la sua professionalita' e grandissima umanita'. Mi sono addormentata in sala operatoria con una sua carezza, e per me i modi sono fondamentali. Lo ringrazierò a vita per il senso di serenità che mi ha dato.
Purtroppo non posso dire lo stesso per l'assistenza.

Tiroide nodulare.