Chirurgia maxillo facciale Mestre dell'Angelo

4.9

Grave infezione mandibolare

Sono stata ricoverata in questo reparto per una settimana (mi è stato detto caso raro) sotto l'ala protettrice del dottor Michele Franzinelli. Avevo una grave infezione mandibolare a causa di un dente del giudizio. Fin dal primo momento ho percepito la professionalità e l'attenzione costante per la soluzione del problema. Ringrazio di cuore tutto lo staff dai medici, infermieri, OSS e fino al personale di servizio, che sono stati tutti impeccabili e carinissimi.

Grave infezione mandibolare, risolta prima con terapia antibiotica e poi con estrazione del dente 4.8.

Gentilezza e rapidità

Un grandissimo grazie al chirurgo e all'infermiera assistente per l'estrazione impeccabile e per la cortesia e la gentilezza nel rassicurarmi, vista la mia tensione e la paura per l'intervento. Mai trovato del personale così disponibile e empatico.

Estrazione terzo molare.

Ringraziamento con encomio

Esprimo il mio ringraziamento a tutto il personale ed in particolare all’equipe medica diretta dal dott. Michele Franzinelli per tutta l’attività svolta nei miei confronti. Ho constatato una ottima organizzazione con eccellente professionalità ed umanizzazione dei rapporti con il paziente.
Grazie e buon lavoro.

Fratture osso di contenimento occhio sx.

Intervento maxillo

Il dottor Luca Lanaro è un bravo chirurgico, molto disponibile e gentile. Sono molto soddisfatta per il lavoro che ha svolto, è un grande professionista!
Bravo lui ed il suo staff, complimenti!

Mandibolare, problemi della masticazione.

Ricostruzione dello zigomo

Ho ricevuto un intervento di ricostruzione dello zigomo nel mese di novembre devo dire che ho trovato nella èquipe del Dott. Franzinelli una grande disponibilità ed una elevata competenza. Una eccellenza nella sanità Veneta.
L'intervento è andato benissimo, senza dolori post operatori, nessuna cicatrice esterna, appena qualche giorno di gonfiore. A distanza di tre settimane il risultato estetico è eccellente.
Ringrazio fortemente la direzione dell'ospedale, il Dott. Michele Franzinelli e il dott. Luca Lanaro in particolare, nonchè il personale paramedico del reparto Maxillo.

Ricostruzione zigomo post frattura.

Salute protetta all'Angelo

Sono lieta di esprimere che il lavoro che è stato fatto, con la vostra professionalità, è stato davvero prezioso e senza eguali. Lo stesso anche per quello che continuate a fare.
L'attenzione dedicata non porta prezzo e tutto viene affrontato con serenità; infatti ho apprezzato molto la sensibilità e il supporto trasmessi dal punto di vista relazionale.

Un sentito ringraziamento a tutte le persone coinvolte che hanno contribuito a salvaguardare la salute di mia figlia.

Angioma nell'osso mandibolare.

La parola grazie viene spesso sottovalutata o abusata.
Io la vorrei usare nella sua massima espressione.
Grazie per esserci stati e per esserci se e quando necessario.
Top player.

Lesioni da trauma cranico e facciale.

Chirurgia estetica

Grazie al dottor Germanò che ha operato mo figlio per la sua pazienza, disponibilità e bravura. Ottimo risultato.
Ambiente familiare e accogliente.

Rifacimento di entrambi i lobi dell'orecchio distrutti dai dilatatori.

Il massimo della professionalità

Esperienza più che positiva con mio fratello, al quale è stato ricostruito uno zigomo. Personale sempre presente e competente, tra il quale spicca la grande professionalità del primario dott. Franzinelli. Una garanzia dell’Ospedale dell’Angelo.

Ricostruzione zigomo.

Progetto per persone disabili

In pieno accordo con la Presidente di Anffas Mestre Onlus e Anffas Veneto, non posso che esprimere la nostra piena gratitudine sia per l'elevata professionalità del reparto Maxillo-facciale, nello specifico del dott. Franzinelli, del dott. Piasier e dott. Ferro, sia per la sensibilità ed il rispetto da loro dimostrati nei riguardi di persone che, per la loro disabilità, necessitano di avere dei tempi più lunghi nell'effettuare gli interventi e di una disponibilità e accoglienza che venga dal cuore. Tutte doti in possesso dei dottori sopra citati. Grazie.
Dott.ssa Pina Francesca, referente comunità alloggio "Nuova Cipressina", Mestre

Bonifiche dentarie, estrazioni, carie ecc.

Inizio con un GRAZIE per aver ridato un sorriso a chi stava soffrendo. Dalla collaborazione con l'oculistica viene chiamato in causa il reparto Maxillo facciale. Il dottor Germanò, seguito con professionalità e dedizione dal personale paramedico, dà il consenso per l'intervento all'occhio sinistro, che, vista l'urgenza e la sofferenza, avviene in tempi rapidi... Le altissime capacità del dottore e della sua equipe hanno permesso un recupero immediato e soprattutto ridato il sorriso...
Un grazie da parte mia (figlio) e di Calogero (mio papà) a tutto il personale del reparto Maxillo facciale ed al dottor Germanò per la capacità e professionalità dimostrate.

Eviscerazione occhio sx.

Frattura condilo mandibolare

Ringrazio tutta l'equipe dell'ambulatorio di Maxillo facciale e Odontoiatria di Mestre per l'assistenza e la professionalità con cui mi hanno trattato dopo una frattura per caduta accidentale al condilo.

Frattura condilo mandibolare. Applicazione di brackets con legature elastiche.

Visita per estrazione di dente del giudizio

Sono stato in visita per estrarre i denti del giudizio inferiori, poiché il mio dentista non si fidava perché troppo vicini al nervo mandibolare. Sono stato accolto molto gentilmente, il giorno dell'estrazione non ho sentito alcun male e sono stato coccolato dalle infermiere in ambulatorio e dal dott. Franzinelli, che ringrazio. Inoltre dopo ho proseguito la cura con un'igiene orale con la dott.ssa Raise, un'igienista dentale estremamente professionale e gentile.
Vi ringrazio tutti.

Ascesso al dente del giudizio.

Infezione mascellare

Ringraziamo per la cortesia del pronto soccorso ed in particolare della odontostomatologia e maxillo facciale. Mi sono trovato per lavoro a Venezia, era da giorni che stavo male ed in terapia antibiotica. Recatomi al pronto soccorso per forti dolori, sono stato visitato immediatamente e sottoposto ad un intervento chirurgico odontoiatrico dal dott. Franzinelli. Dopo tale intervento sono guarito. Ringrazio l'ospedale dell'angelo per la professionalità e disponibilità dei propri medici, ritenendo importante l'assistenza.

Infezione mascellare.

Incidente frontale

Mio figlio Piccinini Daniele, dopo un incidente frontale avvenuto nel 2013, ha subìto la frattura scomposta del naso con spostamento orbita dell'occhio. Il dottor Franzinelli l'ha operato con la sua grande professionalità, ma soprattutto con il suo Grande Cuore di persona fantastica e piena di disponibilità. Per completare un'opera esemplare è anche intervenuto quest'anno 2014 il chirurgo plastico per definire la già grande riuscita del splendida operazione fatta dal Dott. Franzinelli, con inserimento del proprio grasso per raggiungere la perfezione unica. Grazie di cuore a tutto l'ospedale dell'Angelo di Mestre per aver aiutato mio Figlio. Un grande abbraccio veramente sentito dal papà (Piccinini Cataldo).

Frattura naso e spostamento occhio.

Massima competenza e organizzazione ottimale

Con problematiche di base, sono stato operato in situazione di massima tranquillità, anche psicologica. Ringrazio tutta l'equipe, medica e paramedica e, naturalmente, il Responsabile dell'ottimo reparto medico-chirurgico. GRAZIE! luigi b.

Atrofia ossea mandibolare su soggetto con problematiche di base.

Complimenti a tutto il reparto

E' un reparto che dimostra estrema professionalità, tenendo sempre presente il lato umano delle persone. Grazie per tutto ciò che avete fatto per me.

Tripla frattura scomposta della mandibola e perdita di molari.

Ottima competenza e disponibilità

Dopo sette anni e quattro interventi, sono fortunatamente approdata all'Ospedale dell'Angelo. Il dottor Germanò, con grande competenza e disponibilità, è finalmente intervenuto in modo adeguato all'eradicazione del basalioma che si era già infiltrato per buona parte del lato sinistro e della cartilagine alare del naso. Un sentito grazie al dottor Germanò e all'equipe che ha collaborato con lui in sala operatoria.

Carcinoma basocellulare infiltrante latero-nasale.

Sinergia: capacità mediche e infermieristiche

Ottima relazione dell'infermiera coordinatrice, con tutti buona comunicazione e prontezza nel dare risposte; clima lavorativo di disponibilità e accoglienza.
Professor Priore: chiarezza e umanità.

Visita per problema ATM.