Chirurgia Maxillo Facciale Niguarda

Elogi dottore Rabagliati

Vorrei ringraziare il dottore Marco Rabagliati per la disponibilità, la gentilezza e la grande competenza.
Ci siamo sentiti subito sicuri e in buoni mani. È un grande chirurgo, è bravissimo, ed io non smetterò mai di essergli riconoscente per tutto ciò che ha fatto per mia figlia.

Frattura scomposta zigomo e mandibola sx.

Il dottor Canzi: un’eccellenza

Incredibilmente bravo, il dottor Gabriele Canzi ha dimostrato un’alta competenza e professionalità, ma soprattutto una disponibilità e gentilezza assolute. Qualità davvero difficili da trovare. Grazie a lui ed al dottor Mazza mia figlia è stata operata d’urgenza per la rottura dell'orbita oculare (incidente in bici) ed ora sta benissimo. Grazie di cuore, avere medici come il dottor Canzi ed il dottor Marco Mazza (oculista) rende sereno il pensiero del futuro.

Rottura orbita oculare.

Dente incluso vicino nervo trigemino

Un grande grazie al dottor Gabriele Canzi che mi ha operato con grandissima professionalità.

Dente del giudizio incluso vicino al nervo trigemino.

UNA VERA ECCELLENZA

Grazie al Dott. Gabriele Canzi, ed al Dott. Marco Rabagliati per secondo, sono potuto tornare a sorridere, muovermi e mangiare normalmente. La bravura e competenza del Dott. Canzi, la capacità di spiegazione e la pazienza nel ripetere, spiegare meglio il problema, trovare la soluzione più adeguata, fanno sì che questo reparto, ma soprattutto questa persona, abbia lasciato nel mio cuore un ricordo indelebile. Persone che ci mettono davvero passione, che sono davvero competenti e capaci.
Non finirò mai di ringraziarvi Dott. Cnzi e Dott. Rabagliati. Un grazie speciale però devo dirlo sopratutto al Dott. Canzi.

ROTTURA DI ENTRAMBI I CONDILI DELLA MASCELLA E FRATTURA DEL MENTO.

Il chirurgo giusto, il posto giusto

Dopo aver contattato varie strutture, ottenendo risposte negative o titubanti, mi sono rivolta al dottor Gabriele Canzi, che ha risolto il mio problema con la massima professionalità e con un approccio umano unico. Intervento eseguito il 3 luglio scorso. Grandissimo!

Dente del giudizio incluso, in paziente cardiopatico e con osteoporosi.

Grazie Dott. Canzi

Grazie davvero al dottor Gabriele Canzi per la professionalità, per l'umanità e per l'assistenza pre e post operatoria.
Un grandissimo medico, un grandissimo chirurgo ed una persona splendida che non si risparmia ed offre tutto sè stesso ai pazienti.
Grazie, grazie ed ancora grazie al dottor Canzi, una eccellenza al servizio del paziente.

Asportazione lipoma sottomandibolare.

Per il dottor Canzi Gabriele

Grandissimo dottor Canzi, GRAZIE.
GRAZIE.
Operato a un dentaccio maledetto incluso messo di traverso, toccando il nervo trigemino, Canzi in mezz'ora di intervento mi ha fatto rinascere.

DENTE INCLUSO.

Eccellenza Dr. Canzi

Eccellente professionalità del dottor Canzi per il trattamento di un angioma del cuoio capelluto. Medico disponibile, professionale, competente. Grazie!

Emangioma cuoio capelluto.

Grazie Dr. Canzi

Il dottor Canzi è davvero in gamba, è un medico competente, attento e scrupoloso. Dal punto di vista umano non si potrebbe chiedere di meglio: empatico, gentile, educato e sempre disponibile! Io sono stata operata per una cisti mandibolare: nulla di complicato per un professionista come lui, ma nonostante questo mi ha riservato molta attenzione e scrupolosità.

Cisti mandibolare.

Dr. Canzi - competenza e gentilezza!

Nel maggio scorso hanno sottoposto mio padre ad una operazione di rimozione di un piccolo tumore vicino ad un occhio. Noi abbiamo avuto come riferimento il dr. Canzi Gabriele che, oltre ad aver diagnosticato il problema, ci ha seguito sia nelle visite pre/post intervento che nell'intervento vero e proprio. La nostra esperienza è stata molto positiva: ottimo esempio di competenza professionale abbinata ad una apprezzabile gentilezza, simpatia e sensibilità umana. Grazie!

Asportazione tumore benigno.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. CANZI GABRIELE E AL DOTT. PERO, ENTRAMBI MOLTO PROFESSIONALI E CAPACI DI METTERTI A TUO AGIO!!! GRAZIE, GRAZIE VI AUGURO UN 2015 PIENO DI SERENITA'.
FABRIZIO - SAN DONATO MILANESE

AMARTOMA TRA OCCHIO SINISTRO E NASO.

Maxillo facciale Niguarda- dott. Canzi

Ringrazio il Dott. Canzi Gabriele, il gruppo in sala operatoria e il reparto per l'assistenza e le cure prestatami tempo fa durante un intervento di chirurgia maxillo facciale. Non mi e' possibile descrivere la bravura del Dott. Canzi, posso solamente ringraziarlo!

intervento mandibola dx per rimuovere residuo di radice posizionata al limite del nervo mandibolare.

Grazie di esistere!!

Nel mese di giugno 2009, mentre ero in moto, venivo coinvolto in un brutto incidente stradale, urtando la testa in modo violento sul marciapiede procurandomi un grave trauma craniofacciale con un'emorragia subdurale. Trattato sul posto in un primo momento dall'auto medica del 118, in un secondo tempo venivo trasportato con codice rosso al pronto soccorso di Niguarda in stato di incoscienza. Penso, a distanza di circa un anno e mezzo da quel momento, che il mio arrivo a Niguarda ha segnato l'inizio del "secondo tempo" della mia vita. Grazie anche a chi soprattutto ho trovato ad accogliermi al Pronto Soccorso, prendendomi subito in cura tempestiva, sottoponendomi per tutto il giorno a diversi delicati interventi salvandomi la vita, visto che oggi, riesco a raccontarlo. Questi Angeli sono il dottor Talamonti, il dottor Rabagliati e il dottor Canzi. Nei giorni seguenti tanti medici mi hanno visitato, io non ricordo in quanto ero in coma indotto, ma mia moglie mi ha raccontato i vari aneddoti. In Particolare ho avuto modo di conoscere i "miei" dottori Canzi e Rabagliati, due persone speciali che mi hanno seguito giorno dopo giorno, anche oggi, con la massima professionalita' e competenza nel settore maxillo-facciale. Dovro' eseguire ancora un intervento piuttosto delicato, ma non ho paura perche' io ho la massima fiducia in queste persone, visto che grazie a loro riesco a contare ancora i miei giorni e stare con i miei figli. Quindi devo testimoniare che la sanita' a Niguarda funziona!! Grazie a questi medici che dedicano la loro vita per migliorare quella degli altri con una preparazione altissima e una competenza fuori dal comune. Tra l'altro oggi per me Niguarda e' diventato un riferimento visto che dopo quarant'anni mi ha fatto rinascere ancora una volta....nello stesso ospedale!!! Grazie di esistere ai miei medici!!!!

Grave trauma cranio-facciale.