Chirurgia Maxillo Facciale Odontoiatrico Eastman

La mia esperienza e i miei ringraziamenti

Preparazione all'intervento, intervento e post intervento. Tutto nella massima sicurezza e perfezione. 0 errori, massima assistenza e competenza da parte della dottoressa Silvia Leccisotti (Odontoiatria - Ortognatodonzia), dei dottori dott. Alberto Fratocchi e dott. Matteo Cipollone, professionisti oltre che medici. Massima disponibilità e cordialità, sempre.

Progenismo, canino incluso.

Dottor Fabio Filiaci: il migliore.

Osteotomia tipo le Fort I.
Osteotomia sagittale della mandibola.

RINGRAZIAMENTI

Volevo ringraziare tutto il team. Finalmente dopo anni l'operazione è arrivata ed è andata a buon fine. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Palatella, che mi ha seguito per quasi tre anni nella fase preparatoria ortodontica, ed al Dott. Matteo Cipollone per la fase chirurgica, indirizzandomi con professionalità e ben volere.

Avanzamento mascellare.

Avevo 22 anni... Un ascesso mascellare grave. Un'esperienza che mi ha cambiata molto, insegnandomi che la vita è prima di tutto salute. Un intervento effettuato molto invasivo, ma di quel periodo sono maggiori i bei ricordi, nonostante le sofferenze, che i brutti.
I dottori Baraglia, Cipollone e Frattocchi sono delle grandi anime. Veri medici perché medici nel cuore. E lo staff di collaborazione e le infermiere/i.. ineccepibili.
Grazie di tutto. Vi ho nel cuore, per sempre.
Sara

Ascesso seno mascellare.

Una perla rara dei nosocomi romani

Sono stata operata il 26 novembre 2014 in questo ospedale nel reparto maxillo facciale dalla dott.ssa Carratù, un raro esempio di competenza, professionalita' ed umanita', di questi tempi, in cui il menefreghismo regna sovrano in tutti gli ambiti, in particolare in quello sanitario. Un grazie per la cortesia, dolcezza ed affabilita' riscontrata gia' da tutto il personale della pre ospedalizzazione, dall'infermiera del prelievo al sig. Fabrizio tecnico di cardiologia, a tutto il personale della degenza che con amorevole affabilita' si occupa ogni giorno anche di pazienti anziani e con problemi di handicap. Il lavoro di tutti loro va encomiato da tutti gli utenti, perché se tutto funziona a meraviglia il merito è solo ed esclusivamente il loro.

Osteolisi mandibolare.

Encomio a tutto il reparto

Il 21 gennaio 2014 sono stata ricoverata per effettuare un autotrapianto di osso per atrofia mandibolare nel reparto di degenza diretto dal Dott. Ferdinando Boghi presso l'Ospedale George Eastman.
Sento il dovere di elogiare tutti i medici e paramedici che mi hanno operato ed assistito durante i sei giorni di degenza. L'intervento è stato particolarmente impegnativo, ma la professionalità dei Dr. Iorio, Dr. Boghi, Dr. Cordaro (Parodontologia e Protesi) e di tutto lo staff, è stata superlativa. Il personale è molto qualificato, competente e disponibile; il reparto è ordinato e pulito; la qualità del vitto buona.
L'organizzazione dell'intervento è stata perfetta, dalla prima visita in ambulatorio alla fine della degenza ed anche i controlli. Grazie a tutti. Non perdiamo queste eccellenze.

Atrofia mandibolare.

Complimenti alla Dott.ssa Carratù

Mia figlia, di 17 anni, è stata sottoposta nel mese di giugno ad un intervento di estrazione dei denti del giudizio inclusi. Il nostro dentista di fiducia ci aveva consigliato il reparto maxillo facciale dell'ospedale Eastman. Il dentista ha avuto ragione perchè la competenza e professionalità della Dott.ssa Carratù e dei suoi assistenti, sono stati persino al di sopra delle nostre aspettative. Consiglio, a chi si trovi nella stessa situazione di mia figlia, di rivolgersi con fiducia allo staff di questo reparto.

Estrazione denti del giudizio inclusi.

Reparto e staff eccezionali

Non mi sono mai trovata meglio, è un ospedale all'altezza del nome e della reputazione, ove operano dottori preparatissimi, infermieri premurosi e persone che dire bravissime e competenti è dire poco. Non potevo scegliere reparto migliore.

Estrazione denti del giudizio.

Complimenti dott. Riva e staff tutto

Il mio è un ottimo giudizio sotto tutti gli aspetti, in quanto ho riscontrato: competenza e serietà professionale dei medici e paramedici; superiorità nella figura del Primario Prof. Riva; pulizia di tutti gli ambienti; affabilità e cortesia nel trattare il malato; buon vitto. Complimenti!!!
Un saluto affettuoso alla Sig.ra Augusta.

Cisti mandibola.

Eccezionali!! Dott. Boghi e staff tutto

Il giorno 12 giugno 2012 sotto stato operato dal DOTT. FERDINADO BOGHI e tutto il suo staff per una riduzione di 3 classe. L'intervento è durato 5 ore in anestesia totale. Devo dire che oggi, dopo un mese esatto, tutto procede secondo e piani... Un grazie speciale a dottor BOGHI e tutto il suo staff che è stato eccezionale su tutto, senza dimenticare gli infermieri di reparto, che sono veramente eccezionali su tutto.
Sono stato ricoverato 5 giorni ed era come se fossi sempre in compagnia, passavano molto spesso per vedere come stavo, sia di giorno che di notte..
Se vi dovesse capitare, vi consiglio veramente di andarci, perchè troverete persone molto qualificate a risolvere il vostro problema.
Grazie a tutti di cuore!!!

Riduzione 3° classe.

Grazie prof. Riva e staff

UN GRAZIE DI VERO CUORE AL PROF. RIVA, RESPONSABILE DEL REPARTO DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE OSPEDALE ODONTOIATRICO GEORGE EASTMAN DI ROMA, PER LA SUA PROFESSIONALITA' E SOPRATTUTTO PER LA SUA UMANITA'.
UN GRAZIE, SENZA DUBBIO, VA FATTO ANCHE A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO.
GRAZIE A TUTTI.

ESTRAZIONI DENTI DA LATTE (9) PIU' PULIZIA AD UN RAGAZZO DIVERSAMENTE ABILE.

complimenti

Dai medici che hanno operato mio figlio, ovvero Dott. F. Boghi, Dott. L. Cordaro e Dott. A. Frattocchi, agli infermieri e ausiliari, dico grazie a tutti per la competenza e l'umanità!!

intervento maxillo facciale superiore ed inferiore più innesto osseo con prelievo di cresta iliaca.

apprezzamenti per il reparto

Ho subìto due interventi (del secondo ancora ho i punti) oltre ad essere visitato nell'ambulatorio, dove operano il dott. Ferdinando Boghi e il dott. Alberto Frattocchi (e altri dei quali non ricordo i nomi), sono stato ricoverato, una volta per 5 giorni e la seconda per 10 giorni, nel reparto di degenza e devo dire che la professionalita' dei medici è eccellente e ti seguono fino alla completa guarigione. Per non parlare poi degli infermieri, che sono molto professionali, gentili e oserei dire: umani!!! Anche i dipendenti del sevizio della mensa sono molto gentili. Grazie a tutti!!!

malattia genetica rara.