Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Cuneo

Complimenti

I miei più sinceri complimenti al professore Pasquale Piombino per la sua professionalità, onestà e serietà.

Deformità dento-scheletrica.

Grazie a tutti

Il dottor Carlo Fornaseri ha operato mia figlia di appena 12 anni e tutto lo staff si è dimostrato sensibile, attento e particolarmente empatico nei confronti di una ragazzina spaventata per la sua prima (e spero ultima) anestesia totale e nei confronti di una mamma tanto preoccupata e ansiosa.
Davvero competenti sotto ogni aspetto.

Odontoma.

Ottimo reparto

Bravissimi e professionali.
Ottimo staff!

Estrazione dente del giudizio.

Angeli è dire poco

Ho trovato veramente umiltà e competenza elevata.
Dott. Andrea Nasi e dott.ssa Maria Cristina Spada: professionalità, dedizione e tanto amore nel seguire i propri pazienti, nel rassicurarli e dar loro quel pizzico di speranza che a volte manca..
I grandissimi dottori la SPADA MARIACRISTINA e NASI ANDREA hanno nel mio caso analizzato ogni avanzamento della patologia, in tutti le fasi della stessa, partendo da una semplice biopsia, passando per tutti gli esami necessari e cure. Grazie alla precisione e all'accompagnamento da parte dei dottori citati e di tutta l'equipe.

Tumore cavo orale - biopsia semplice della lingua a destra.

Esiste ancora chi ha un po' di umanità

Per un ascesso che sembrava una stupidaggine, ma così non era, sono stata ricoverata.
Grazie a Denise che dopo mille chiamate in giro per il mondo, alla mia chiamata ha detto "vieni in reparto e risolviamo il problema"..
Grazie al dottor Andrea Nasi, alle cure prescritte ed al ricovero immediato, sembra ora andare tutto per il meglio. Grazie alla dottoressa Maria Cristina Spada, che con tanto amore e pazienza mi ha rassicurato sul brutto quarto d'ora per togliere un dente che alla fine non è stato terribile come pensavo (io ho la fobia per tutto ciò che riguarda aghi pinze ecc..).
Grazie a tutti i medici, assistenti, OSS, infermiere, che hanno reso il mio "soggiorno" in ospedale meno drammatico.

Ascesso dentale.

Estrazione dente del giudizio incluso

Intervento durato pochi minuti, grazie alla bravura del Dott. Nasi Andrea.
Prima di iniziare mi è stato spiegato tutto, sono stata tranquillizzata e messa a mio agio. Grande umanità e competenza di tutto lo staff.
Ci tengo a ringraziare in particolare il Dott. Nasi e il dottore che ha operato con lui.

Estrazione 38° incluso.

Estrazione denti

Ho accompagnato recentemente mia mamma per una bonifica del cavo orale presso il reparto di Chirurgia Maxillo-facciale. Dopo tanti reparti girati per varie patologie, sono rimasto finalmente piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e dalla competenza dei medici e di tutto il personale sanitario.
In particolare ci tengo a ringraziare la Dott.ssa Romeo e la Dott.ssa Bianchi Francesca, persone squisite.
Consiglio a tutti il reparto.

Ascesso dentale.

Mia figlia è stata operata nel mese di luglio 2019 per malocclusione di terza classe. L'intervento è stato eseguito dalla splendida dottoressa Spada, coadiuvata dalla dottoressa Bianchi e dal dottor Nasi, con la supervisione del bravissimo dottor Bernardi. I risultati sono stati eccellenti nonostante la difficoltà dell'operazione. Ringraziando tutti, compreso il personale del reparto, per la professionalità, l'efficienza e la cordialità. Concludo affermando che quando si ha a che fare con queste eccellenze, come cittadino sono contento di pagare le tasse.

Malocclusione di terza classe.

Competenti e professionali

Un ringraziamento speciale al dott. Marco Bernardi e al suo staff infermieristico.
Gentili, professionali, competenti e sempre disponibili. Complimenti, vi ringrazio.

Cisti sebacea alla guancia.

Competenti e disponibili

Ho subìto un intervento per un disagio banale, ma trattandosi di un'operazione al volto (taglio di più di 2 cm.) poteva avere un impatto estetico importante.
L'intervento (effettuato dal dott. Andrea Nasi) è stato impeccabile: rapido, indolore anche nel post-operatorio, ineccepibile dal punto di vista estetico, totalmente mutuabile.
Tutto lo staff è stato assai disponibile - ho chiamato tre volte, prima e dopo l'intervento. Estremamente cortesi e rassicuranti.
Raccomando senz'altro il reparto. Immagino che molti si rivolgano a chirurghi estetici in privato per esigenze di questo tipo; sono felice della mia scelta, non credo che un altro professionista avrebbe potuto fare meglio - tanto più a costo zero!

Cisti sebacea volto.

Innesto osseo

Un ringraziamento speciale al Dott. Marco Bernardi, a tutto lo staff medico e infermieristico, sempre gentili, presenti, professionali e a disposizione in qualunque momento.

Innesto osseo.

Top

Il Primario e tutto lo Staff sono dediti ai pazienti con professionalità, cura e attenzioni al di sopra di ogni aspettativa.
Complimenti, un esempio straordinario di ottima sanità.

Frattura mandibolare.

Lesione del margine linguale

Ringrazio sentitamente la dottoressa Maria Cristina Spada per la professionalità e per la sua grandissima umanità. E' una persona speciale.
Grazie a tutta l'equipe.

Ulcera cronica infiammatoria del margine linguale.

Estrazione canino incluso

Ho subìto un piccolo intervento di estrazione di un canino incluso.
Il Dr. Marco Bernardi ha eseguito il lavoro in modo perfetto. Mi ha istruita dettagliatamente sulle procedure da seguire, ha risposto alle mie domande con garbo. Nessun dolore nè durante nè dopo l'intervento, solo un po' di fastidio.
Lo staff è piacevole e l'ambiente rassicurante.

Canino incluso.

Intervento su canino

Ringrazio tantissimo il Dott. Bernardi per professionalità, competenza e disponibilità dimostrata a Simone, che ha sempre manifestato una paura folle verso tutti i dentisti.
E' riuscito ad agganciare il canino dal palato all'apparecchio in pochissimo tempo, nessun tipo di dolore, gonfiore o quant'altro.
Consiglio a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi tranquillamente al Dott. Marco Bernardi.
GRAZIE,
Silvana

Intervento su canino.

Un'eccellenza all'avanguardia del dott. Bernardi

Purtroppo ho gravi problemi di salute. Fin dalla prima visita ad oggi ho trovato nel dott. Bernardi, dott. Nasi, dott.ssa Spada, dott. Fornaseri e tutta l'equipe del reparto e del laboratorio, una disponibilità e un'umanità che pensavo non potessero esistere. Non ho parole per ringraziarvi, ma voi sapete la gratitudine e l'affetto che vi porto.

Carcinoma adenoideo.

Intervento micrognazia per Osas severo

E' stato un intervento difficile (QUASI 8 ORE DI INTERVENTO) ma eccellente nel risultato, grazie alla competenza di un'equipe chirurgica veramente all'altezza! Problemi riscontrati nella degenza: nessuno! Nessun tipo di dolore, gonfiore particolare, o quant'altro. Ringrazio il dott. Bernardi, la dr.ssa Spada, il dott. Nasi, il dott. Fornaseri, per l'umanità, la competenza e la disponibilità dimostratemi. Consiglierei a chiunque ne avesse bisogno, di rivolgersi a loro.

Micrognazia, Osas severo.

Opinione

Subìto intervento per lesione osteolitica, ringrazio tutto il reparto del dott. BERNARDI, dal personale medico a quello infermieristico.
Intervento ok, degenza ok, nessun dolore nè gonfiore: complimenti a tutto il reparto!
Una eccellenza della sanità cuneese.

Lesione osteolitica.

Intervento mandibola inserimento 2 placche titanio

Intervento riuscito, degenza ok, nessun ematoma, nessun gonfiore, assistenza perfetta! Grazie a tutto il reparto. (intervento effettuato in data 05/05/2013).

Allungamento mandibola per difetto grave masticazione.

Dr. Bernardi, umanità d'altri tempi

Sono infinitamente grata al Dottor Bernardi per avermi tranquillizzata nel districare il mio problema. L'umanità dimostratami mi ha commossa! Grazie dal profondo del cuore!

Dolori acuti al condilo.

Un reparto degno di lode! Dr. Bernardi

Sono infinitamente grata al Dott. Bernardi per aver risolto il mio problema, anche se poteva sembrare una cosa banale. Ha dimostrato comunque molta professionalità riuscendo a tranquillizzarmi dopo che per oltre un anno, altri medici, mi avevano terrorizzato con i peggiori pronostici. L'interesse e l'umanità del Dottore mi hanno stupito in quanto difficilmente ho trovato medici così.

Maxillo facciale.

Vi ringrazio tantissimo!!!

Umanità, professionalità, esecuzione ed attenzione alla PERSONA- tenendo conto dei disagi per le distanze dalla struttura- sono le peculiarità che caratterizzano l'equipe di questo reparto.
Con infinita Gratitudine ed elogio dalla Direzione al personale tutto. GRAZIE
Graziana