Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Pordenone

4.7

Alla dott.ssa Michela Faraon i miei complimenti per la sua professionalità.
L'intervento è stato assolutamente indolore!

Estrazione dente del giudizio.

Reparto maxillo facciale ottimo

Ci siamo recati, inviati dal nostro ortodonzista, per un consulto riguardo alla possibile germectomia da fare a mio figlio.
Siamo stati accolti dal Dott. Nicola Mannucci e assistente.
Abbiamo trovato competenza, cordialita' e professionalita'.
Complimenti... veramente!

Consulto per "eventuale" germectomia a mio figlio di 11 anni.

Il ritorno alla normalità

Ho 43 anni e soffro di ipoacusia all'orecchio sinistro. Tre anni fa è comparso l'acufene, un sintomo con una probabilità di guarigione minima e tante volte diventa una condizione irreversibile. Dal centro di audiologia di Pordenone sono stata incoraggiata a fare l'agopuntura.
Dopo diversi cicli di trattamento eseguiti dal Dott. Adriano Facchin, grazie alla sua diligenza e persuasione l'acufene si è ridotto notevolmente, così come le amplificazioni dei rumori dovuti a fattori esterni. L'acufene è cambiato ed è un rumore con cui ho imparato a convivere. Stimo il Dott. Facchin per la sua umanità e per le inconfutabili competenze mediche.
Grazie!

Acufene.

SODDISFAZIONE

Esprimo la mia soddisfazione a seguito di un ciclo di trattamenti di agopuntura eseguito dal Dr. Adriano Facchin, che ha saputo individuare e risolvere con estrema efficacia e professionalità un problema doloroso della articolazione mandibolare che mi affliggeva.

DISTURBO TEMPORO MANDIBOLARE.

Massima stima

Sono stata operata due volte per apicectomia dal Dott. Nicola Mannucci, primario del reparto Maxillo-Facciale di Pordenone e devo dire che sono rimasta veramente colpita dalla sua gentilezza e professionalità - comprendendo anche l'equipe, tutti bravissimi.
Ringrazio sinceramente tutti e faccio i miei complimenti!

Apicectomia del 22 con otturazione retrograda in Super EBA.

Sono molto contento, sono stato operato il 27 marzo da questi ottimi professionisti. Sono albanese e sono venuto all'Ospedale di Pordenone apposta solo per risolvere il mio problema.
Grazie a tutti.

ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDEO.

Ricovero

Devo esprimere tutta la mia gratitudine al direttore di reparto Dott. Nicola Mannucci e al Dott. Grando con il relativo staff, per la premurosa gentilezza e in modo particolare per la professionalità. Grazie.

Polipi nasali ed altro.

Complimenti a tutto lo staff!!!

Questa mia recensione per ringraziare l'eccellente staff, del reparto S.C. Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia, dal quale sono stata accolta, dal primo colloquio con il chirurgo al poi intervento da parte del Dott. Umberto Buono, con professionalità, chiarezza e toni rasserenanti, che hanno reso il mio piccolo intervento "una passeggiata"!
Complimenti a tutto lo staff (rappresentante della "sana" sanità)!

Asportazione cisti sebacee cuoio capelluto.

Visita per rimozione denti del giudizio

Ho fatto una visita per la rimozione dei denti del giudizio inferiori.
Data la complessità derivante dalla posizione dei denti in relazione al nervo, il mio dentista mi ha detto che l'estrazione poteva essere fatta solamente in una struttura ospedaliera, e precisamente presso il reparto di chirurgia Maxillo Facciale.
La visita presso l'ospedale di Pordenone è stata effettuata dal dott. Adriano Facchin. Sin dall'inizio si è dimostrato scortese, e si è anche opposto all'estrazione di uno dei due denti, motivando questa sua decisione con la frase "Noi ti togliamo quello che ti fa male".
A questo punto ho deciso di non farmi operare qui e mi sono rivolto ad un'altra struttura.

Ascesso in corrispondenza delle dente del giudizio.