Chirurgia Mestre dell'Angelo

4.7

Desidero porgere i miei più sentiti ringraziamenti al Dott. Alfonso Recordare, alla terapia intensiva, a tutto lo staff medico e infermieristico per le cure, le attenzioni e l'assistenza ricevute, nonché per la gentilezza e l'empatia dimostrate durante tutta la mia lunga degenza ospedaliera.

Colecistectomia e successiva peritonite.

10 e lode

Il dottor Ganz Enrico è semplicemente un mago della chirurgia.
Avevano previsto intervento in 2 tranche, ma lui dopo aver parlato con me ha deciso, con la mia approvazione, di fare tutto in uno. Sono rimasto inoltre molto soddisfatto di tutto il reparto di Chirurgia e ringrazio tutti.

Idrocele, ernie inguinali e ernia ombelicale.

Ringrazio sentitamente il primario Dott. Recordare Alfonso, tutto lo staff medico e infermieristico per l'alta professionalità e assistenza ricevute, nonché per la gentilezza e l'empatia dimostrate durante la degenza ospedaliera.
Intervento chirurgico per via laparoscopica eseguito in maniera impeccabile.

Resezione flessura splenica del colon.

Volevo ringraziare sentitamente il Primario Dott. Maurizio Rizzo, il dottore Fabrizio Cimino e tutti i medici per l'alta professionalità e assistenza ricevuta, e lo staff infermieristico del reparto per gentilezza e simpatia durante la degenza.
Inoltre voglio ringraziare il dottor Claudio Zari per la sua professionalità nei controlli ricevuti all'ambulatorio chirurgico.
Vi sono molto grata.

Resezione sigma.

Intervento al fegato in laparoscopia

Desidero ringraziare vivamente il Dott. Rizzo Maurizio, il dott. Recordare Alfonso
e tutta l'equipe della sala operatoria per l'assistenza e l'intervento avuto per un nodulo al fegato.
Abbiamo la fortuna di avere un'assistenza medico specialistica delle migliori in tutti i sensi e non finirò mai di ringraziare per quanto avuto, sia come velocità, sia per capacità e conoscenza specialistica.
Grazie di tutto.

Nodulo al fegato.

Volevo ringraziare il dott. Fiumara Francesco, che mi ha operata d'urgenza di appendicite acuta.
Desidero inoltre riconoscere al reparto tutto una professionalità e umanità indiscutibili, ma al contempo segnalare il comportamento della dottoressa in turno alle mie dimissioni che, oltre a non darmi nessuna informazione e a mandarmi via senza eparina, mi ha fatto letteralmente scappare dal reparto! Dottoressa... non tutti sono pazienti non in grado di capire o di ribattere a quello che dice! Il rispetto innanzi tutto.

Appendicite.

Bravo il dottor Ganz

Ricoverato per peritonite, sono stato assistito e operato dal dottor Enrico Ganz, che e’ un mago.
Nonostante la mia situazione fosse disperata, mi ha salvato la vita.
Non finiro’ mai di ringraziarlo per la sua sapienza!

Peritonite acuta.

Sono stato ricoverato per quasi 40 giorni in chirurgia d'urgenza. Da subito mi sono sentito in buone mani... dal primario dott. Maurizio Rizzo, ai dottori e a tutto il personale infermieristico e ausiliario, gli devo solo parole di ringraziamento, con un grazie speciale al dott. Enrico Ganz che si è dedicato a me in tutte le situazioni difficili.
Qualsiasi sarà il mio esito, non ho nulla da rimproverare ma... ringraziare.
Cari saluti.

Intervento d'urgenza.

Chirurgia d'urgenza

Voglio ringraziare immensamente il dott. Roberto Moretti, che mi ha salvato la vita messa a rischio da una peritonite.
Sono stato operato d'urgenza; ore sotto i ferri per un'operazione molto complicata, dal risultato non scontato.
Sarò eternamente grato per la professionalità e l'umanità dimostrate da tutta l'èquipe della sala operatoria.
Un grazie anche al dott. Francesco Fiumara, che non ha tralasciato alcuna attenzione per verificare l'insorgenza di eventuali problemi post-operatori.
Grazie di cuore.

Peritonite.

Ringrazio chirurghi e staff del day surgery

Sono stato operato da pochi giorni di ernia inguinale sinistra. Ringrazio con tutto il cuore i due chirurghi che mi hanno operato e che mi stanno seguendo. Sono due chirurghi eccezionali e molto professionali. Però hanno anche una grande umanità e cordialità. Sono gentili, cordiali, buoni e molto bravi.non ricordo bene il nome di uno dei due chirurghi (uno è il dottor Viola, chirurgo eccezionale - dell'altro non ricordo il nome, eccezionale anche lui).
Io mi chiamo Alessandro. Se voi due chirurghi leggete questa recensione (mi avete operato nella tarda mattinata del 30 novembre 2017) sappiate che vi voglio veramente un sacco di bene per avermi operato e per il modo con cui mi avete trattato e con cui mi state seguendo.
Ringrazio anche la capo sala del day surgery e gli infermieri per la assistenza e disponibilità.

Ernia inguinale sx.

Ringrazio il dottor Meneghetti (persona competente, umana e anche simpatica) e tutto lo staff di chirurgia e week surgery per come hanno condotto il mio intervento di colecistectomia in laparoscopia.

Calcoli alla cistifellea.

Ringraziamenti dr. Rizzo e dr. Meneghetti

Sono stata operata due volte all'addome dal dr. Rizzo, primario di chirurgia generale e d'urgenza, e dal suo aiuto dr. Meneghetti. Definirli eccezionali è dire poco, mi hanno salvato la vita, sarò loro eternamente grata.

Tumore ovarico.

Grazie, ringrazio i medici e tutto il personale del reparto di chirurgia dell'ospedale all'Angelo di Mestre: grazie per la professionalità, grazie per la disponibilità, grazie per la grande umanità. Siete un grande esempio di sanità che funziona bene, senza perdere mai di vista il contatto umano con le persone sofferenti. Grazie.

Blocco intestinale.

Ringraziamento dott. Papaccio e Senologia

Desidero ringraziare pubblicamente lo stimato e gentile dott. Guido Papaccio, direttore di BREAST UNIT, per l'intervento di quadrantectomia, perfettamente riuscito, eseguitomi lo scorso 4-4-2016.
Al dott. Papaccio sono altresì grata perla grande umanità e pazienza con cui mi ha comunicato gli esiti, purtroppo positivi, dei rigorosi esami effettuati con lo screening regionale, per mezzo dei quali è stato precocemente scoperto un carcinoma al seno sinistro. Quel giorno ero entrata nel suo studio angosciata e smarrita; ne sono uscita con l'animo rasserenato, con una grande fiducia suscitatami, fin dal primo momento, nella sua alta competenza e professionalità.
Un plauso particolare lo meritano parimenti tutti i coscienziosi, disponibili e rispettosi collaboratori di Senologia: il cortese dott. Davide Minghetti col suo amichevole sorriso, la dolce e sensibile dottoressa Margherita Palazzi nonché le premurose infermiere
Maddalena e Carla.
A voi tutti che vi siete presi cura di me e che con la vostra competenza e dedizione rendete eccellente ed umano il Servizio Ospedaliero, auguro ogni bene.
Con stima e riconoscenza,
Franca Broccaioli

Carcinoma intraduttale.

Ringraziamenti Dott. PAPACCIO

Ringrazio di cuore il Dott. Papaccio per aver eseguito il mio intervento di mastectomia al seno destro (il 22/01/2016), per la sua professionalità e per la grande umiltà. Un grazie va anche a tutto lo staff medico e infermieristico ed alla anestesista Dott.ssa Elga Toechterle.
Grazie Dott. Papaccio..

Tumore al seno.

Laparocele

Sono stata ricoverata in questo reparto per ben tre volte... Tutte e tre le volte sono stata trattata in maniera splendida facendomi sentire come a casa. Volevo ringraziare in particolar modo il dott. MENEGHETTI, una persona umana e molto professionale, capace di tranquillizzarmi e farmi star bene... Il mio "angelo".
Grazie infinite a tutto il reparto.

Ernia addominale.

Ringraziamenti al Dott.Ganz e personale

Desidero ringraziare il Dott. Ganz per la sua professionalità e cortesia in occasione di un intervento per ernia inguinale.

Ernia inguinale.

Ernie inguinali in laparoscopia

Ho dovuto sottopormi a questo intervento, avevo molta ansia, anche se non era la prima volta. Con l'anestesia totale, che inizialmente avevo rifiutato, ma che poi ho accettato seguendo i preziosi consigli del dr. Michele Zaffin, è andato tutto bene!
Voglio assolutamente complimentarmi e ringraziare il dr. Michele Zaffin con tutto lo staff per la splendida professionalità e cortesia.
E' vero, le cose belle bisogna dirle, sempre!
GRAZIE

Ernie inguinali.

Dott. Ganz un vero professionista

Sono stato operato in questo reparto dal dr. Ganz per una ernia inguinale.
Ebbene, questo medico con il suo fare impenetrabile, silenzioso, ma molto sagace, mi ha dato coraggio per superare questo intervento.
Peraltro ho saputo che è uno dei migliori chirurghi per la neoplasia dello stomaco.
Lo consiglio a chi cerca un medico di poche parole, ma efficiente.

Ernia inguinale.

Ringraziamenti dr. Papaccio e reparto tutto

Lo scorso agosto sono stata operata al seno per un carcinoma mammario. Evento inaspettato. E’ stato solo grazie alla COMPETENZA, al TEMPISMO, alla ASSOLUTA PROFESSIONALITA’ del Personale di ogni Reparto al quale sono approdata, che io e la mia Famiglia siamo riusciti ad affrontarlo. In modo particolare vorrei ringraziare il dott. Guido Papaccio che ha eseguito l’operazione, TUTTO lo Staff Medico e TUTTO il Personale Infermieristico e Sanitario, per l’Attenzione, la Gentilezza, la Disponibilità e l’Empatia (anche Affettiva), nonché la Competenza e la Professionalità ricevute e rinnovate a tutt’oggi.
Il mio percorso di guarigione e quello della mia famiglia prosegue e la sensazione di Forza e Vicinanza che ogni volta ci viene trasmessa, continua ad essere RASSICURANTE E VINCENTE… e dunque: GRAZIE PER QUESTO SPAZIO DI VITA CHE CONDIVIDETE CON NOI.

Lidia Menorello e Famiglia

Carcinoma mammario.

eccellenza e professionalità; Dr. Zaffin

Ho dovuto sottopormi a questo esame, avevo un po' di ansia, anche se non era la prima volta, per proctorragia persistente. Con un po' di anestesia proprio nessun dolore o fastidio, è andato tutto bene. Mi devo assolutamente complimentare e ringraziare il dottor Michele Zaffin e tutto lo staff per la splendida professionalità e cortesia. Le cose belle bisogna dirle, grazie di cuore.

Colonscopia esplorativa totale

La comunicazione dove si trova?

Sono stato operato di asportazione di tumore del colon. Non posso parlare male del trattamento ricevuto. Ma il primario non ha un minimo di empatia con i pazienti. Mai un sorriso, un gesto di incoraggiamento, un trasporto emotivo. Eppure queste cose sono importanti...

Tumore del colon.

Una brutta esperienza

Purtroppo mio fratello ha dei forti dolori all'addome, per sfortuna sua si trova in aeroporto essendo in partenza..: insomma, cade per terra e viene ricoverato d'urgenza. All'inizio pensano a dei calcoli, lui ha dei dolori fortissimi e, nonostante le flebo, non cambia niente, resta in queste condizioni 12 ore; ad un certo punto si perfora il piloro, finalmente lo portano in sala, logicamente con tutte le complicazioni che può avere un intervento d'urgenza (ricordo che mio fratello ha 25 anni). Insomma, lo aprono e tutto questo poteva essere evitato, bastava una Tac.. La degenza dura 10 giorni, troppo poco secondo me, ma loro dicono che è tutto a posto, quindi torniamo a Trieste e dopo 2 giorni viene operato di nuovo per delle aderenze; tutto questo dovuto all'interevento Mestre. Tutt'oggi ha dei grossi problemi e sono passati 6 mesi. Devo ringraziare però tutte il personale, sono stati deliziosi, ma per i medici il mio voto è 0, non si può sbagliare, soprattutto su un ragazzo di 25 anni.

Peritonite.