Chirurgia oncologica Ospedale Chieti

4.6

Tiroidectomia totale

Ringrazio di cuore per la professionalità e l'umanità il personale dell'Endocrinologia e l'equipe di Chirurgia oncologica, in particolare il dott. Massimo Cieri che mi ha operata di tiroidectomia totale.

Carcinoma tiroideo.

Tiroidectomia totale

Giovedì scorso sono stata operata di tiroidectomia per un nodulo maligno. Il Dott. Massimo Cieri si è dimostrato molto professionale e gentile. Inoltre anche tutto il reparto è composto da personale altrettanto cortese e professionale.
Grazie al dottor Cieri e a tutto lo staff!

Nodulo tiroideo.

Chieti ospedale all'avanguardia

Sono stata operata in urgenza per un'ernia inguinale intasata. Tutti i medici si sono prodigati per fare una diagnosi accurata e tutte le indagini che richiede il caso. Sono stata confortata, sostenuta e informata di ogni cosa. L'intervento è andato bene, Dio benedica tutti voi. Grazie di cuore.

Ernia inguinale intasata dx.

Ho trovato efficace assistenza e, soprattutto, competenza di eccellenza. Grazie a tutti.

Ernia inguinale sx.

Bravi, bravi, bravi. Tutti bravi medici, infermieri, i ragazzi e le ragazze del corso infermieria, tutti bravi. GRAZIE DI CUORE E DIO VI BENEDICA

Ricucitura dell'addome (causa banale caduta sul lavoro).

Complimenti a tutti i medici e infermieri

Il reparto di chirurgia Video Laparoscopica di Chieti è sicuramente uno dei migliori del centro Italia. L'alta professionalità dei chirurghi, ed in particolare del Prof. Paolo Innocenti che dirige il reparto stesso, sono una garanzia per tutti i pazienti che usufruiscono dei servizi sanitari.
Un grande apprezzamento va riconosciuto anche a tutto il personale infermieristico, sempre umanamente e professionalmente presente.

Colecistectomia.

La mia opinione a riguardo del mio intervento

Devo dire che il reparto funziona, i medici sono responsabili e scrupolosi, ma nel mio caso, forse uno su mille, c'è stato qualcosa che non è andato bene, quindi l'intervento è da ripetere a breve tempo.. La cosa mi ha turbato tanto, dovrò riaffrontare per la seconda volta l'intervento, quindi altra anestesia totale.. Potevano fare le cose bene prima di sicuro.

Ernia ombelicale e addominale.

Esperienza personale

Il prof. Innocenti a livello umano è schivo e assolutamente distaccato, come se le patologie dei propri pazienti fossero "causa di disturbo". Per questo motivo non mi sento di consigliare il reparto.

Tumore alla testa del pancreas.