Ortopedia San Camillo

Le cose devono cambiare

Mezzo'ora ha impiegato il dottore per scrivere le risposte alle sue domande, secondi per farmi spiegare cosa avevo. In conclusione: nessuna spiegazione su cosa avessi ed eventuale metodica per alleviare il dolore (di risolvere il problema non se ne parla proprio); quindi rimandata come al solito a fare altri esami, e da altri specialisti.
Non ne posso più. Mi arrendo. Mi tengo il dolore. Ah dimenticavo: più di un disturbo o due, non si possono dire, perché al terzo disturbo scatta il divieto, ovvero ti viene detto: intanto vediamo gli esami, poi di altro ne parleremo alla prossima visita. Voglio cambiare Stato.

Metatarsalgia, dolore inguine.

Operazione riuscita

Mia mamma è stata operata la settimana scorsa (9/21/2018) dal Prof. Rossetti, primario di un reparto sicuramente difficile in quanto i pazienti non deambulano.
Lo staff infermieristico è stato gentile ed umano, tranne un omone che forse farebbe meglio a trovarsi un’altra vocazione: accudire pazienti che non solo hanno dolore, ma perdono anche il senso della dignità quando non deambulano, non è per lui.

Protesi ginocchio destro.

Bravo Basile, peccato gli infermieri

Devo ringraziare il Dott. Basile per l'ottimo lavoro, attento e meticoloso. Nel reparto il personale infermieristico è in assoluto la nota dolente (assistenza voto 1), scarsamente motivato, tranne qualche eccezione. L'atteggiamento verso persone allettate e quindi totalmente dipendenti da loro, al limite della denuncia. Capisco da dove inizi la crisi della sanità...

Frattura scomposta.

Ortopedia San Camillo

Sono stata ricoverata per una frattura al perone il 21 dicembre. Ho dovuto aspettare a letto fino al 30 dicembre per l'operazione anche se avevo il gesso e potevo camminare con le stampelle! Mi hanno dimessa il 31 dicembre con il foglio di dimissioni del dr. MAR., che mi ha prescritto l'Augmentin e mi ha fissato la visita il 13 gennaio per togliere i punti.
Come sono andata a casa mi sono accorta che il principio attivo dell'Augmentin è proprio quello di cui sono allergica e che l'avevo fatto presente il giorno del ricovero, in più il giorno della visita, l'ambulatorio era chiuso proprio perchè il giovedì è il giorno di chiusura.
Sarebbe stata gradita giusto un po' più di cortesia e molta più attenzione!

Riduzione e osteosintesi con placca e viti per frattura modicamente scomposta del perone.