Day Surgery Ospedale Asiago

RINGRAZIAMENTI AL DR. GIACOMO GROCCIA

Un doveroso grazie al dott. Giacomo Groccia per aver dato la massima disponibilità, per una necessaria appendicectomia laparoscopica che ha scongiurato serie problematiche. Da apprezzare la competenza, la professionalità e la gentilezza dimostrate e il supporto ricevuto sia prima che dopo l'intervento.

Appendicite subacuta cronica.

Eccellente

Tutti bravissimi, dall'anestesista dottoressa Pesavento al primario.
Un grazie particolare al dott. Scuderi per la puntualità, cortesia e umanità.

Cisti infetta.

Ernia inguinale bilaterale

La settimana scorsa sono stato operato per via laparoscopica per un'ernia inguinale recidiva indiretta a destra e primitiva indiretta a sinistra dal dott. Michele Iuliani, presso l'Ospedale di Asiago.
Desidero esprimere il mio più vivo ringraziamento al dott. Iuliani ed alla sua equipe per la professionalità e la competenza con cui hanno affrontato e brillantemente risolto il mio problema. Grazie alla loro sensibilità ed umanità sono riuscito ad affrontare l'intervento con la massima fiducia e serenità.
Durante la degenza presso il reparto di Chirurgia, ho avuto modo di apprezzare la professionalità, la dedizione e la disponibilità del personale infermieristico.
Il decorso post-operatorio è stato estremamente rapido ed indolore.

Ernia inguinale recidiva a destra e primitiva a sinistra.

Ernia inguinale

La chirurgia, oltre che per le prestazioni, vale per la tempistica, parametro spesso non considerato, ma non meno se non più importante, come per la giustizia fallimentare italiana. Così mentre all'ospedale di Bassano, dove mi sono dapprima rivolto, ho dovuto dare disdetta per prolungata attesa dopo vari mesi, il mio caso si è velocemente risolto ad Asiago, nel termine mensile, una volta rivoltomi allo staff del dott. Michele Iuliani.
Per le altre considerazioni, confermo quanto riportato dai precedenti positivissimi commenti.

Ernia inguinale.

Un nuovo intervento di ernia ad Asiago

A distanza di qualche anno dalla prima operazione di ernia inguinale destra, alla quale mi sottoposi a settembre del 2013, mi si è ripresentata l'esigenza di un nuovo intervento chirurgico per una ernia inguinale nella parte sinistra. Stavolta, senza indugio, ho nuovamente scelto di affidarmi al reparto di chirurgia dell'Ospedale di Asiago nella figura del Dott. Iuliani e del Dott. Groccia, i quali mi hanno ancora una volta seguito passo passo nell'iter che precede l'intervento, mi hanno seguito e consigliato in modo professionale e preparato durante lo svolgersi dell'intervento, che è avvenuto proprio ieri 02 Marzo 2017. Ho avuto modo di apprezzare la competenza ed umanità di tutti gli assistenti della sala operatoria, dall'anestesista agli infermieri, che mi hanno reso l'intervento il più sereno e professionale possibile.
Un plauso da parte mia va anche alle infermiere di reparto, che mi hanno seguito dalla mia entrata fino alla mia dimissione, con professionalità, competenza e gentilezza: a tutte loro va il mio ringraziamento per avermi fatto sentire seguito e rassicurato.
Ancora una volta l'Ospedale di Asiago e il reparto di Chirurgia in particolare, si sono distinti come eccellenza, preparazione ed umanità. Grazie di vero cuore a tutti.
Andrea

Ernie inguinali sinistre, diretta ed indiretta.

Ernia ombelicale e calcoli cistifellea

OPERATO DI ERNIA OMBELICALE E ASPORTAZIONE CISTIFELLEA 10 GIORNI FA, DEVO UN RINGRAZIAMENTO PER LA PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA E COMPRENSIONE AL DOTT. GIACOMO GROCCIA, allo staff medico, alle infermiere, ai collaboratori ed assistenti che mi hanno seguito dopo l'intervento.

ERNIA OMBELICALE + CALCOLOSI COLECISTI.
Colecistectomia laparoscopica + plastica diretta dell'ernia ombelicale.

Ernia inguinale destra

Sono stato operato di ernia inguinale parte destra proprio ieri dall'equipe del Dott. Iuliani e devo esprimere la mia riconoscenza al Dottor Iuliani per la sua competenza e professionalità e perchè no, per la sua simpatia. Grazie a tutto lo staff, dalle infermiere, a collaboratori ed assistenti e, in particolar modo, alla preparatissima anestesista e ai chirurghi suoi assistenti, che mi hanno seguito dopo l'intervento. I locali erano puliti, il personale preparato e disponibile, mi sono sentito accudito e seguito anche dopo la dimissione, avvenuta ieri sera. Oggi ho chiamato per avere qualche informazione post-operatoria, a subito non ho trovato un medico che poteva rispondere ai miei quesiti, ma dopo pochi minuti sono stato richiamato da un chirurgo che ha risposto a tutte le mie domande. E' un reparto speciale, preparato come dovrebbero essere tutti gli ospedali che hanno trasformato la mia "prima volta" in una sala operatoria, in una prova personale da superare in piena fiducia e sicurezza.
Grazie di cuore a tutti.. davvero.
Andrea Z

Ernia Inguinale dx.

Soddisfatto

Sono stato operato per ernia inguinale con grande competenza e professionalità. Davvero bravi i medici e sanitari della Chirurgia del Civile di Asiago.

ERNIA INGUINALE.