Chirurgia Ospedale Bordighera

Elogio

Reparto ospedaliero modernissimo nelle attrezzature e negli interni, che sembrano rifatti di recente. Ma soprattutto simpaticissima la squadra delle infermiere, che lavorano in pieno accordo e con una gaiezza che risolleva lo spirito dei pazienti, merito certamente della Coordinatrice dell'equipe.

Fimosi del prepuzio.

OTTIMO

Siete tutti bravissimi e professionali, complimenti: continuate sempre così!

Ernia inguinale dx.

Day Surgery

Il dottor Antonio Amato con la sua equipe sono molto professionali, umani e premurosi; ho apprezzato molto la loro disponibilità post operatoria e l'impegno per rendere il meno doloroso possibile l'intervento. Ottima organizzazione.
Un grazie di cuore!
Alberto

Prolasso rettale.

Complimenti per la professionalità e gentilezza dimostrate.

Ernia inguinale.

Elogio al Day Surgery

Provengo lavorativamente parlando da una realtà sanitaria. Non mi aspettavo di trovare, in una struttura così piccola e poco reclamizzata (anzi... da qualcuno poco apprezzata), una competenza ed una assistenza così elevate. Per l'intervento di ernia inguinale monolaterale al quale sono stata sottoposto, sono stato preso in carico dalla struttura in modo estremamente professionale ed altrettanto umano, a partire dalla prenotazione. Sono stato seguito in modo perfetto durante tutto il percorso, fino all'intervento per proseguire nella fase di recupero. Non posso menzionare un operatore in particolare in quanto è l'insieme del Reparto che senza alcun dubbio elogio in modo elevato per la preparazione e dedizione al proprio operato.

Ernia inguinale destra.

ERNIA IN DAY SURGERY

ANCHE SE NELL'OSPEDALE DI BORDIGHERA STANNO CHIUDENDO TUTTI I REPARTI, PURTROPPO, RIMANE OTTIMO IL DAY SURGERY, DOVE SONO STATO OPERATO DI ERNIA INGUINALE DAL PRIMARIO LUIGI AMOROSA E DALLA SUA EQUIPE. TUTTI GENTILI, LA SERA ERO A CASA E, DOPO DUE GIORNI, ERA COME SE NON MI AVESSERO MAI OPERATO!

ERNIA INGUINALE SX.