Chirurgia Ospedale Verduno

Sono stato operato in robotica di emicolectomia sinistra dal Dott. Stefano Berti, che è un eccellente professionista; sia lui che tutti i suoi collaboratori dimostrano doti di elevata professionalità e umanità.
Il reparto è presidiato da personale infermieristico e Oss instancabile, sempre pronto e disponibile ad ogni ora del giorno e della notte.

Adenocarcinoma colon-sigma pt1.

A mio marito è stato tolto un tumore duodenale, situato in posizione molto complicata.
Operazione con Robot Da Vinci.
Il Dott. Stefano Berti è un chirurgo ECCELLENTE, ma non solo: è UNA PERSONA MERAVIGLIOSA! E lavora con una squadra di persone preparate sotto ogni aspetto.

Tumore del duodeno.

Sono stata operata di colecistectomia con tecnica videolaparoscopica.
Ci tenevo a ringraziare per l'ottima assistita ricevuta, sia in fase di pre-ricovero che di sala operatoria e poi di degenza (intervento in regime di Day Surgery).
Grazie a tutto il personale per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza.

Colelitiasi.

Trattamento ottimale

Sono molto contenta del trattamento ricevuto nel reparto Chirurgia. Non solo, anche in pronto soccorso sono stata ben trattata. Al personale voglio mandare un messaggio: “se amate il vostro lavoro, continuate sempre così “.
Complimenti per la vostra bravura.

Asportazione cistifellea.

Elogi per il Dott. Mereu

Mi sono rivolta al pronto soccorso, dove sono rimasta allibita dalla disponibilità e preparazione del chirurgo Dott. Mereu, che ha effettuato una medicazione eccellente.

Ascesso gluteo.

Commento sul reparto chirurgia

Sono stato operato ieri di ernia inguinale e, oltre non avere sentito nessun dolore durante l'operazione, stamattina sono già a casa che passeggio con con appena un po' di dolore.
Un GRAZIE a tutto lo STAFF del reparto CHIRURGIA per competenza, professionalità, disponibilità e CORTESIA.

Grazie ancora,
Giancarlo Franco

Ernia inguinale sx.

Dott. Fantino... grazie!

Un sentito grazie al Dott. Fantino Giovanni, chirurgo dalla spiccata gentilezza, professionalitá, competenza e soprattutto umanità.
Un grazie dal profondo del cuore anche al dott. Testone e al dott. Agostini

Pnx recidivo post intervento di bullectomia e pleurodesi.

DISPONIBILITA' E COMPETENZA

Un ringraziamento particolare al dott. Gianni Torre. Grande medico, chirurgo e uomo.

ULCERAZIONE CUTANEA ALLUCE SX.

Professionalità e competenza

Un sentito grazie al Dott. Paolo Giamundo ed alla sua squadra - tutta - per la professionalità e la cortesia.
Colgo l'occasione per augurarVi Buone Feste.

Ascesso anale.

Ottimo ospedale, ottimo personale

A seguito di un problema di salute ho fatto diverse visite ed alla fine mi sono dovuto rivolgere ad un ospedale.
Ho scelto questa struttura dopo una lunga ricerca e posso confermare che è veramente molto buono.

Un sentito grazie al Dott. Giamundo Paolo e a tutta l'equipe di dottori ed infermiere/infermieri che ho avuto modo di incontrare.

Patologia infiammatoria.

Sono stato ricoverato il giorno 13/02/2017 per un intervento di ernia inguinale. Oggi 14/02/2017 sono a casa che scrivo per ringraziare tutto il reparto di chirurgia, dalle infermiere al primario Dott. Marco Valente e, in particolar modo, l'anestesista, il chirurgo e l'equipe della sala operatoria. GRAZIE MILLE.

Ernia inguinale.

Dott. TESTORE IL MIGLIORE

Volevo esprimere un sentito ringraziamento col cuore a questo bravissimo, giovane, meticoloso, preciso - e chi avesse altri aggettivi positivi può aggiungerli - dottore con la D maiuscola, perchè grazie alla sua meticolosità abbiamo risolto un problema molto serio che riguardava una ferita alla testa di mio suocero. Dopo una settimana di via-vai dal pronto soccorso con la paura, l'ansia è la preoccupazione in corpo, siamo capitati sotto la sua ala e finalmente ha curato con giudizio eccezionale tutta la faccenda. Grazie 1000 di cuore Dott. Paolo Testore.

Ferita alla testa.

Voto 10 al Dott. Esercizio

Sono stato operato il 18/01/2016 per ernia destra in day hospital - reparto chirurgia generale ospedale di Bra.
Ringrazio il Dott. Esercizio Luigi per l'intervento: a distanza di 15 giorni non avverto fastidio o dolore e devo ricordarmi di non fare sforzi perche' a volte dimentico di esser stato operato! Davvero un esempio di professionalita' e di umanita' tutto il reparto, dove tutta l'equipe del Dott. Valente e' davvero ottima, dai dottori all'assistenza infermieristica, gentile e premurosa.
Un grazie al dott. Testore Paolo per la spiegazione dell'operazione nel pre day hospital che ha risolto tutti i miei dubbi.
Marcello

Ernia inguinale dx.

ECCELLENTE REPARTO- DOTT. PITTALUGA DOTT. VALENTE

BUONGIORNO, IN QUESTO SPAZIO VOGLIO RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL DOTT. MICHELE PITTALUGA E IL PRIMARIO DOTT. VALENTE CON TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA, PER LA PROFESSIONALITA', LA COMPETENZA, L'UMANITA' E L'UMILTA' (CHE MOLTE POCHE PERSONE AD OGGI HANNO) CON CUI HANNO SEGUITO LA NEOPLASIA DI MIO PADRE, NON RICONOSCIUTA IN ALTRO OSPEDALE DELLA ZONA. A LORO VA TUTTA LA MIA STIMA E RINGRAZIO ANCORA PER LA DISPONIBILITA' CHE VIENE RIVOLTA AI PAZIENTI.
RIBADISCO ANCORA L'ECCELLENZA DEL REPARTO.
DONATELLA

NEOPLASIA ADDOMINALE.