Chirurgia Ospedale Brunico

Elogio e ringraziamento

Ho subìto 3 diversi interventi chirurgici nel corso di sei mesi e desidero esprimere il mio grande elogio e il mio sentito ringraziamento ai chirurghi del KH di Bruneck per gli interventi riusciti. In particolare, vorrei ringraziare per la professionalità e l'empatia il Primario Dr. Günther Sitzmann, il Dr. Acne Gutweniger e la Dr.ssa Barbara Mahlknecht, specialisti che mi hanno spiegato tutto molto bene con scrupolo ed impegno. In questo reparto trattano il paziente come una persona con sentimenti, non come un mero numero di letto.
GRAZIE MILLE!!

- Chirurgia tiroidea
- Chirurgia della cistifellea
- Resezione epatica atipica.

Grazie alla dott.ssa Dapunt

Recente mio ricovero per intervento di addominoplastica per laparocele.
La mia esperienza è stata ottima, il mio giudizio estremamente positivo circa la competenza professionale, la gentilezza e capacità relazionali sia dei Medici che del comparto Infermieristico. La dott.ssa Emanuela Dapunt, cui vanno la mia stima e riconoscenza, ha mostrato competenza professionale unitamente ad una eccellente capacità di empatia: sia il prericovero che la degenza, e i successivi controlli, sono stati improntati su serietà, competenza e professionalità, con un pizzico di simpatia, che non guasta.
Ottima la assistenza diurna e notturna offerta dagli Infermieri; costante il sorriso e la loro disponibilità ai bisogni del paziente.
Il controllo del dolore è stata la esperienza più bella.
Complimenti pertanto al reparto, al suo direttore e alla Dr.ssa Dapunt.
In atto, il risultato estetico e funzionale è ottimo.
Ottima la esperienza e il contatto con il servizio di Anestesia
Grazie e buon lavoro.

LAPAROCELE.

Bravissimi

Ringrazio prima di tutto lo staff del pronto soccorso e la dott.ssa Alessia Grones che mi ha fatto il primo intervento di urgenza. Siete stati tutti bravissimi, sia per competenza e professionalità, che per gentilezza ed umanità.
Oggi, dopo essere stato poi operato a Bolzano dove ho trovato comunque la stessa organizzazione ed efficienza, sono a casa. Grazie di cuore, è confortante sapere che in un pezzo di Italia come l Alto Adige, c'è un bel po' di gente che vive e lavora con grande passione e cura per tante cose. Un abbraccio a tutti del reparto Chirurgia.

Pneumotorace spontaneo.

Eccellente

Mi riferisco ai miei tre recenti ricoveri e posso dire sinceramente che ogni volta sono stata trattata amorevolmente da tutti, medici e infermiere compresi!
Complimenti in particolar modo al dott. Roman Pizzinini: lui si prende tempo, ti spiega, ti ascolta, è super disponibile e umano, lo puoi disturbare in qualsiasi momento e questo per me non è logico, ma comunque ottimo per il paziente.
Grazie mille dottore!
Facendovi tanti auguri per il futuro, vi dico ancora una volta grazie di esistere, bravi, bravissimi, continuate così!

Cancro al colon.
Asportazione della tiroide.
Asportazione della colecisti.

Colecistectomia, adesiolisi, biopsia epatica

PRIMARIO, MEDICI E PARAMEDICI, INFERMIERI E PERSONALE DI SUPPORTO, VERAMENTE PROFESSIONALI, SEMPRE GENTILI E PROFESSIONALI. GRAZIE A TUTTI.

Colecistolitiasi sintomatica.

Grazie davvero!

Sono stato operato il 08/01/2015 per una fistola perianale. Devo esprimere la mia ammirazione ed il mio ringraziamento in primo luogo alla dottoressa Barbara Malhknecht e poi a tutto il personale medico e paramedico da cui sono stato curato e assistito con competenza, professionalità, cortesia e rapidità come non mi era mai capitato in un luogo di cura. Grazie davvero anche per il bell'esempio che date.
Pio Baldi

Fistola perianale.

Complimenti

Sono stato ricoverato il 14 agosto 2014 per ascesso perianale. Reparto chirurgico da elogiare dal primo all'ultimo elemento. Professionalità, disponibilità, assistenza. Tutto il personale con il sorriso sulle labbra! Complimenti vivissimi, una vera eccellenza.

Svuotamento ascesso perianale.

Ringrazio i medici, gli infermieri e tutti per l'assistenza a mia figlia Carmen Zenico che, dopo una caduta dagli sci, ha riportato un trauma al fegato con ematoma periportale ed è stata assistita con competenza, professionalità, puntualità senza sottavulatare il problema; ha cosi trascorso 10 giorni a letto- tra cui capodannno- con vari aghi e altro senza soffrirne troppo, perchè si è sentita come in una grande famiglia di cui poteva fidarsi ed ora sta bene. E quindi un grande grazieeee!!!
Silvana Zenico

trauma fegato.

congratulazioni

Mi sono trovata benissimo, sia dal punto di vista medico che umano.TUTTI i dottori e il personale infermieristico sono MOLTO rispettosi, carini e sopratutto molto attenti alle esigenze del malato. Una particolare nota positiva la merita il dott. PIZZININI, il quale per tranquillizzarmi mi ha spiegato per filo e per segno l'intervento che mi avrebbe fatto, da li' a 10 minuti dopo. Era il giorno di ferragosto, ma per l'ospedale di Brunico l'efficienza era uguale agli altri giorni! TUTTI gli ospedali dovrebbero avere l'efficienza e l'umanita' che l'ospedale di Brunico vanta!

appendicectomia