Chirurgia Ospedale Conegliano

3.9

Ricoverato d'urgenza per peritonite

Complimenti vivissimi ai chirurghi che nella notte mi hanno operato.
Un grazie sincero alle donne e uomini del servizio infermieristico presenti in questo reparto: favolosi, disponibili, competenti, di una grazia e gioia nel fare il loro lavoro che trasmettono serenità (e credetemi.. in questi momenti ce n'è bisogno).
Un grazie di cuore a tutti.

Peritonite.

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata d'urgenza per un'appendicite, fortunatamente allo stadio iniziale. Posso solo ringraziare i medici che mi hanno seguita per la tempestività nella diagnosi e per il trattamento umano. Inoltre ringrazio il personale infermieristico per l'attenzione scrupolosa, la gentilezza e la professionalità. È bello sapere che qualcosa in questo Paese funzioni bene.

Appendicite.

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata ben 5 volte per svariate cause nel reparto di Chirurgia dal Dr. Munegato e posso solo ringraziare per la disponibilità di tutto il personale sia medico che infermieristico.
Ringrazio tutti perché sono sempre situazioni diverse e particolari per ognuno e ho sempre appurato cortesia e disponibilità.

Diverticolite ed Endometriosi.

Ottima struttura

Sono stato ricoverato nel reparto di Chirurgia diretto dal Dr. Munegato per essere sottoposto ad un intervento di chirurgia maggiore. Sono stato seguito dal Dr. Schiano di Visconte, che ringrazio per la sua disponibilità, cortesia e professionalità.

Tumore del retto.

Asportazione ernia iatale e addominale

Il doot. Munegato è una persona molto preparata come medico, che mette a proprio agio il paziente, spiegando con semplicità ma approfonditamente la patologia e la cura per estirparla. Riesce a seguire bene il paziente sia nella fase pre che post operatoria e poi anche a livello ambulatoriale, nei vari controlli periodici. Ce ne vorrebbero tanti così!!!! 10 e lode!

Ernia iatale e addominale.

Polo chirurgico 3° piano

Sentiamo parlare continuamente di malasanità italiana, molto spesso con argomentazioni valide, ma non sentiamo mai ringraziare quelle persone che svolgono un lavoro difficile che noi non faremmo mai, quando va tutto come dovrebbe. Ebbene, io vorrei ringraziare tutto il personale del polo chirurgico del terzo piano di Conegliano per la cortesia e la grazia che mi hanno dedicato. Un grazie particolare allo staff medico che mi ha operato e seguito, perché si sono dimostrati molto competenti e anche rassicuranti.

Colelitiasi.

Gastrectomia e colecistectomia

Quattro interventi chirurgici in cinque giorni.
La nostra esperienza in questo reparto è poi terminata con la morte del paziente.

Neoplasia allo stomaco.

Servizio migliorabile

Camera apparentemente bella, ma il condizionatore va anche a novembre e mi sono presa la tosse, di notte invece un caldo africano; il bagno non a norma, la doccia fa uscire l'acqua fino in camera, oltre al rischio di scivolare per mancanza di pavimento antiscivolo.
Il personale infermieristico: il 50% lo salvo, l'altro 50% lo boccio.
Mi hanno invitata per il ricovero il lunedi' alle 8.00 a digiuno, alle ore 16.00 ero ancora fuori del reparto ad aspettare che si liberasse il letto, sempre a digiuno.
Per quanto riguarda la parte chirurgica non ho nulla da dire, pero' per quanto riguarda l'assistenza medica dopo l'intervento, un disastro.

Alla carotide.